You Light Up The Sky
di f_naluST

12/05/13, ore 19:15

Ok, è ufficiale: abbiamo gli stessi gusti musicali xD
proprio quando stavo ascoltando Light Up The Sky degli Afters, una delle mie canzoni preferite,
mi sono inbattuta in questa one shot *^*
Come fai a leggermi nel pensiero? xD
(Scusami, sto diventando una specie di stalker ._.)
Mi è piaciuta tantissimoooo *___*
in più il video musicale è qualcosa di... strepitoso? fantastico? Awesome?
Tanto che ho messo mi piace e mi sono iscritta al tuo canale :D
bravvissimaa x3 se mai dovessi fare un'altro AMV sarò la prima a vederlo!<3
alla prossimaa

27/03/13, ore 18:49

Come riassumere il NaLu in pochi semplici passi: lo stai facendo nel mondo giusto. (Y)
Bene, posso recensire con un po' più di logica? Sì, dai che ce la faccio. Però volevo davvero essere lievemente ironica, e anche se la cosa mi è riuscita male, era giusto per far intendere anche scherzosamente cosa volessi dire; questa Flashfic racchiude alcuni tra i momenti più significativi per segnare come 'canon' questa splendida coppia. Perché sì, secondo me, tutti questi attimi che li vedono come protagonisti, altri non sono che prove del loro legame, del sentimento che li lega ma che Hiro-san ti ostina a nascondere. Anche se, ormai, credo che sia palese a tutti cosa ci sia tra loro, o quantomeno non può sfuggire ciò che provi Lucy -che, a mio parere, è più bella che cotta del nostro focoso Dragon Slayer!
Scritta bene anche questa, più sintetica visto che sempre di 'flash'-fic si parla, ma anche questa mi piace ed è da preferite.
Oh, trovo che il tuo AMV sia delizioso, anche la canzone si sposa perfettamente con l'abbinamento di sequenze che hai scelto; anche se sei alle prime armi, brava! *^*
Detto questo, saluto. Vado a leggermi qualche altra tua chicca. ;)
Baci, alla prossima~.

13/01/13, ore 14:42

Devo recuperare tutti i tuoi lavori non recensiti! è.é
Dolcissima la fic e anche il video, quei momenti li ho adorati uno per uno. *^^^* Non a caso, la NaLu è la mia seconda coppia preferita del manga, a mio parere assolutamente canon come la Gruvia, la GaLe, la Gerza e la EflEver. Sono convinta così, non ho che farci, e quando in una storia si leggono tutti i loro momenti elencati, non si può non seguire questo ragionamento. Okay che abbiano una grande amicizia e che questo sia il parere generale un po' di tutti, ma dopo tutte queste peripezie vissute e affrontate insieme, le risate e gli abbracci dei due ragazzi, come si può dire che tra loro non c'è e non ci sarà mai niente?? Lucy è già bella cotta, ma forse non l'ha ancora capito, e Natsu... rimane un po' lui in sospeso, ma ciò non toglie che anche lui, a mio parere, abbia una cotta per la bella maga bionda. E' super-mega-iper-protettivo con lei, su, sono persino telepatici (come nella saga di Phantom Lord, nell'anteprima di "Lucy Heartphilia" Natsu dice di aver sentito la voce di Lucy, mentre nell'episodio stesso lei sente la sua voce e la sua presenza!). ù.ù
Oh mamma, ho delirato un po' O.O Comunque scritta sempre benissimo cara, momenti meravigliosi e adorabile anche la canzone. :') La metto tra le preferite! Un bacio!! :D

26/12/12, ore 20:43

Wow, sei stata capacissima di riassumere la storia della NaLu in questa breve flashfic, complimenti!
Come sto notando, il tuo stile è piacevolmente semplice e scorre bene, è abbastanza fluido ed è davvero un piacere per gli occhi. E poi hai davvero molte buone idee, infatti hai scritto già molte storie dalla tua prima one-shot (che sto proprio andando a leggere!). Questo significa che sei una brava pensatrice e man mano hai avuto sempre più attenzioni da parte degli altri, ciò vuol dire che sei diventata una delle scrittrici più apprezzate del fandom, anche se ho trovato altre autrici che hanno quel che di eccezionale e particolare. Ma non sono qui per parlare di questo ma per complimentarmi con te per la bella flashfic. Qui a quanto pare entrambi si amano e la cosa non mi dispiace affatto, anche perché dopo tutto quello che hai riassunto come si potrebbe non giungere ad una simile conclusione? Anche il video mi piace, mi sono fissata con quella canzone e non ho potuto fare a meno di riguardarlo e riguardare gli episodi più la opening filler. XD
Anche questa tra le preferite, brava. Alla prossima e buone feste :)

17/10/12, ore 16:25

Ecco ecco! VEDI? Tu quando scrivi qualcosa perché sei ispirata e annoiata, tiri fuori dolcezze simili e video che io mi sogno di fare nonostante tu mi abbia detto quanto facilmente l'abbia fatto e con che rapidità! E al diavolo tutto questo, l'importante è che la flash-fic trasmetta bene ciò che il pairing NaLu esprime e che come hanno già detto, tu sei riuscita a sintetizzare in maniera troppo dolce e amorevole! *-* Quindi non dire che non ti piace e altre cretinate perché te le faccio passare io per la testa eh? è___é
Basta con le intimidazioni comunque! XD Ti faccio i miei complimenti e ACCETTALI perché li MERITI U_U Dico anche qui che spero di leggere in un futuro magari non troppo prossimo il proseguimento della tua long! *O*
Ok ora sto zitta e me ne vado a scrivere *suggerisce di fare lo stesso a f_naluST* :D
Un baciooo! <3

07/10/12, ore 15:11

Questa ff è stupenda,sul serio *-*
Adoro questa frase: "La stella che illuminava il cielo e gli mostrava di essergli sempre stata accanto"
Hai descritto benissimo l'amore che provano l'uno per l'altra.
Complimenti ;)

30/09/12, ore 19:45

Non potevo non metterla tra i preferiti e le ricordate. Davvero, mi era impossibile non farlo.
L'ho adorata dalla prima lettera all'ultimo punto. Oh, e anche il video mi è piaciuto davvero tanto, specie perché io sono una frana nell'editing -sarà che uso WMM?-.
Ma veniamo a noi. L'hai ambientata in un momento bellissimo, forse uno dei miei preferiti.
Mi è piaciuto come hai saputo racchiudere tutta la loro storia in così poche parole e, ancora adesso, non riesco a credere che sia stato possibile mettere tutta la NaLu fino al rapimento di Lucy in una breve flashfic. Davvero, sono senza parole.
Inoltre, mi piace il tuo stile: è scorrevole e fluido, così da non rendere pesante la lettura.
Capirai, insomma, che non mi era proprio possibile non inserirla in quelle due categorie.
Complimenti ancora per questa piccola perla nel fandom. *sventola la bandierina verde*
Bisous,
Aly.

PS: Perdona la recensione striminzita ^^"

27/08/12, ore 12:36

Ciao, questa è la prima volta che commento una tua fic -anche se ho già letto le altre, ma non ho mai trovato un cavolo di momento per poterle recensire, sorry ç_ç Innanzi tutto, parliamo del video. Posso solamente trovare una parola per descriverlo: spettacolare. *w* Non ti immagini quanto mi sia piaciuto! Bello, bello :3 Poi anche la sequenza che hai messo, secondo me è molto più bello così che magari messo in ordine cronologico, complimenti. <3 E adesso, parliamo un momento di questa piccola Flash-fic tanto dolce quanto bella. Dunque, inizialmente quando ho letto l'introduzione non mi aspettavo molto, ma visto che era una NaLu (e che era scritta da te) mi sono detta che un'occhiatuccia che la potevo dare. Quando ho letto, mi sono completamente ricreduta. E' molto bella e scritta bene. ^_^ L'unico "consiglio" (che assomiglia di più ad un parere personale, è nella frase: "Un ciarlatano diede inizio ad un legame che, non era amore." personalmente, dopo il che avrei messo i puntini di sospensione. Perché io leggendo li ho presi come i pensieri di Lucy e quindi ho pensato che sarebbe stato carino che ci fosse rimasta un momento a pensare, ecco. Per il resto penso sia tutto giusto -oltre che meraviglioso. Bene, adesso possiamo metterci tranquillamente a parlare di quei due pucci. :3 Ma quanto non sono carini assieme? *-* Insomma, sono semplicemente adorabili. Inoltre tutti i segnali che Mashima-sensei ci da fanno capire solamente una cosa: quei due sono destinati ad amarsi, non c'è altra soluzione. Insomma, il pezzo della opening in cui Lucy è una cometa che sta cadendo e in cui Natsu le corre dietro per riuscire a recuperarla, lui poi che inciampa e lei che piange, se quello non è un NaLu moment, dico io! *NaLu fan mode on* Inoltre anche su Tenroujima, quando mentre erano contro Master Hades la nostra piccola Maga degli Spiriti Stellari abbraccia il nostro carissimo Dragon Slayer, sbaglio o c'è il piccolo momento di questa coppia, eh? Basta. Non c'è più niente da dire. Quei due sono perfetti assieme. La sentenza del tribunale è: NaLu ora e per sempre!
Ciao, un bacio e alla prossima. ^_^

MissAnimeLover99

20/08/12, ore 07:16

Owa ç_ç
Ormai ti sei fatta una specie di discepolo, ora penso che difficilmete di libererai di me.
Partiamo dal fatto che il video che hai fatto è semplicemente stupendo, andiamo racchiude tutti  i momenti NaLu più belli visti fin ora e la fic lo è ancor di più.
Andiamo Natsu c'è sempre per Lucy e Lucy c'è sempre per Natsu, sono stati creati dalla mente di Mashima-sensei per stare insieme e nessuno li dividerà. *NaLu fan mode on*
E poi Mashima manda messagi  segreti in qualche capitolo o puntanta che soltanto noi fan del NaLu possiamo percepire u_u
Vedi anche l'ultima opening, Lucy sta cadendo Natsu la rincorre ma sfortunatamente cade e lei piange, nella  saga di Tenroujima lui conforta Lucy e le prende la mano .. awww ** <3 <3 Che bellezza il NaLu accidenti, come possiamo non amarli ??
E poi ci sarebbe ancora la locandina del film Hoo no Miko e poi nel film... aah basta non posso dirtelo, potrebbe esser Spoiler é_è
Come sempre complimenti  e ancora complimenti. [Se pensi che io abbia sparato cavolate..guarda l'ora e ti prego sìì gentile ç_ç]
Un bacione <3 <3

Happy_

19/08/12, ore 21:24

Alludi a me, darling? Beh, felice di averti fatta quasi ricredere allora, perché a parer mio questa flash è un'amore *-*
Prima di tutto, anche il video lo è, assolutamente! Ma, dato che l'avevo già visto, ho letto queste poche parole mettendo di sottofondo la canzone del video, e che dire...le ho trovate, poetiche? Si, esatto. Certe frasi mi hanno proprio mozzato il fiato, da quanto sono belle, delicate.
Davvero, è sempre un piacere per gli occhi leggere ciò che scrivi *-*
E poi le varie scene che hai descritto e che hai inserito nel video sono..sono..insomma, mi hai capito, no? asdfghjkl <3 Bella, bella, bella >w<
Bravissima, come sempre! Rinnovo i complimenti che ti ho fatto anche prima perché te li meriti tutti :)
E scusa per la recensione minuscola, ma devo continuare a scrivere il capitolo perché se no mi blocco, l'ispirazione c'è adesso e devo sfruttare il momento, se no è la fine D:

Ah, e comunque finisce fra le ricordate <3