L'era degli Alpha
di Hazel92

01/07/13, ore 15:53

Team Human!ahahaha mi piaaace!
Non vedo l'ora di leggere cosa faranno!
Che carini Isaac e Grace con la loro dichiarazione e il loro primo bacio *_*

01/07/13, ore 10:53

Non recensisco da un po' mi sa, ma continuo a leggere ovviamente <3 E mi sa che non ho mai commentato alcune cose:
- LEXIIII, cosa faiiii? Fai pace con Stiles subito!
- Caris&Derek e Grace&Isaac... finalmente! Oh adorato tutte le loro scene insieme... ed Isaac è dolcissimo, lo amo troppo :'(
- Il team human *o* non vedo l'ora di leggere come se la caveranno quei tre insieme, immagino saranno grandiosi insieme!

07/06/13, ore 12:00

Wow. E' l'unica cosa che riesco a pensare.
Ma come diamine fai a scrivere in modo così perfetto, me lo spieghi?
Sei fantastica, non so che altro aggiungere.
Derek e Caris sono perfetti insieme, finalmente ce l'hanno fatta anche loro!
Grace e Isaac sono dolcissimi, ma io sto ancora aspettando eh u.u
Beh, non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo :D

07/06/13, ore 11:07

O mio Dio!! Derek che fa il gelosone ^^ grande!! Sto cercando di immaginarmi il mezzo sorriso ebete di Derek prima dell'arrivo di Caris^^ Sono davvero bellissimi insieme, adoro le coppie che si mettono insieme dopo che si conoscono da una vita ! E poi ora che Caris si è trasformata in vero lupo (bianco è stupendo!!) anche lui vorrà provarci^^
Bellissimi anche Grace e Isaac; lui è un vero tenerone! Spero presto che Lexi e Stiles chiariscano...Stiles merita una vita amorosa dopo tutto quello che passa per le pene d'amore altrui :)
Bellissimo capitolo! Adoro questa storia e non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!
P.S.
Ho messo "mi piace" alla pagina facebook appena visto il link! Siete le mie autrici preferite in assoluto!! Ho anche letto/sto leggendo le ff di Akane^^ Continuate così! Alla prossima:)

07/06/13, ore 01:48

Ooooh Stiles e Lexi fate pace suuuu!!! Caris e Derek mi piacciono,e lei dal pelo bianco *_* Interessanti le ricerche nascoste dei genitori d Grace! Alla prossima!

07/06/13, ore 00:14

okokok OMG *.* Derekuccioli in arrivo? Caris in forma Alpha? Gli studi della famiglia Lewis ritrovati, io amo questa ff non mi stancherò mai di dirlooooo!!!

06/06/13, ore 23:34

Un lupo dal pelo bianco *____* Bellissimo, capitolo bellissimo!
Che carino Derek! <3
Capisco benissimo Grace, bisogna trovare la cura! Ehi, però volevo sapere anche di Lexi e Stiles! Devono assolutamente far la pace T_T
Aggiorna presto, eh u.u

31/05/13, ore 18:44

Wow! Questa storia si fa sempre più interessante, dico davvero.
Le cose che non dovevano esserci, hai fatto bene a metterle perchè questo capitolo è perfetto così com'è!
Da Grace e Isaac a Derek e Caris, dove aggiungerei un "finalmente!"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

30/05/13, ore 11:41

Ciao! :)
Che bello, hai aggiornato! Come ti capisco, questi esami ci tolgono tutto il tempo :(
Comunque, davvero un bel capitolo e anche divertente! Ho adorato " La lingua è l’unico muscolo che non ti si è sviluppato in tutti questi anni, eh? " ahahaha, povero Derek XD
Mi piacciono tanto anche Isaac e Grace **
A presto! <3

30/05/13, ore 02:26

OMG cucciolata alpha in arrivo a Beacon Hills!!! I loveeeeeeee!!!! perfetta come sempre anche se mi hai abitutato a capitoli moooolto più lunghi

30/05/13, ore 02:20

Wooooo wooooo
Vai così Derek!
Caris,la ragazza più invidiata della ff!!!
Che carini Grace ed Isaac,lei alla fine ha reagito bene,vediamo cosa succederà quando saprà dei genitori...

20/05/13, ore 15:14

Ciao! :)
Finalmente hai aggiornato! :D Bellissimo capitolo!
Uffa però, non voglio che Lexi e Stiles litighino! Poverini e soprattutto poverino Stiles, cucciolo :'(
I nuovi cacciatori mi ispirano, soprattutto Adrian xD
Aggiorna presto! :*

19/05/13, ore 16:08

Ma poveri Stiles e Lexi!! Sono troppo carini insieme e mi è dispiaciuto molto leggere la loro discussione e mi è dispiaciuto per entrambbi... Per Stiles che si è sentito preso in giro, non capisce che tipo di relazione hanno e alla fine lei gli dice che stanno insieme solo per il sesso, lei povera che ancora non ha il coraggio di aprire il suo cuore, ha troppa paura di affezionarsi e di legarsi troppo a Stiles perchè crede che sarà più faticoso quando morirà... Spero facciano pace mi piacciono molto insieme!! Soprattutto spero non sia troppo per Lexi ora che si è allontanata da Stiles, come ha detto lei, lui la faceva rimanere attaccata alla sua umanità... Belli anche Grace e Isaac, spero di leggere di più su di loro... ma CAris e Derek dove sono finiti??? non puoi darmi una capitolo senza di loro!!!! XD Spero di leggere molte scene tra di loro!! Belli anche i nuovi cacciatori...
Non vedo l'ora  di leggere altro sono davvero molto curiosa di sapere come andrà avanti.... Alla prossima (spero con Caris e Derek), un bacione, ciao!!!

19/05/13, ore 15:13

Amo Daren e secndo me Adrian è perfetto per lui!
Vogliamo parlare del piccolo e dolce Stiles?M perhcè tutti l trattano male?Cattiva Lexi!Posso comsolarlo io?
Dai,ancora qualche altro capitolo e la nostra Lexi aprirà il suo cuore a Stiles,lo so!Non si può nn fate!

19/05/13, ore 14:05

Sì, , mi piacciono (: Tranne per Adrian che sembra in apparenza il tipo "Ho i muscoli, sono figo, tutte mi cadono ai piedi!", vedremo.
Non vedo l'ora di leggere di Grace e di come scopre tutta la verità. Di leggere ancora di Stiles e Lexi.
Sei magnifica, su serio.
Un bacio, alla prossima :D