I didn't know that I was pregnant
di zjamsglances

24/07/13, ore 23:59

Piango giuro :') bellissimo davvero mio dio troppo troppo dolce *w* complimenti scrivi da dio *---*

09/09/12, ore 15:59

il dottore sgranò gli occhi,poi si sedette su uno sgabello e alzò leggermente la veste da notte della giovane e sbiancò in viso.
stu zuzzus ha visto la patata di Danielle Loool!

Liam,dal canto suo,faceva caso a questi piccoli particolari,ma,essendosi accertato del ciclo regolare della moglie,non ci faceva neanche lui tanto caso.
Ma che vai a vedere?? La mutanda di tua moglie? Ma Loool!
Liam un po' di contegno,su!

Provò un’altra posizione nel letto per addormentarsi,ma niente,fino a quando non sentì le lenzuola bagnarsi e si spaventò.

Accese l’abat-jour sul suo comodino e vide una chiazza di liquido e sangue farsi spazio tra le lenzuola,così decise di svegliare il marito.

-Liam.Liam.-
ehehehehehh,la posizione,si certo per dormire...
Le lenzuala bangate?Looool,Liam ha sburrato!
abat-jour?cazz è? Loool,pensavo fosse il jet.. :o
E così lo svegli??Un paio di paccheri,due mazzate,urla....troppo tranquilla la ragazza! Looool
Io l'avrei ucciso,Lol

-Avete gia scelto il nome da dare alla bambina??- chiese l’infermiera,interompendo quel magico momento.
-Destiny.-
*ooooooooooo* Che dolcezza,ma che nome?D: ahahhahahahhahah Lol povera creautura!Lol

(Recensione modificata il 09/09/2012 - 05:01 pm)

25/08/12, ore 17:22

ehi ciao bellezza!anche se penso sia impossibile non accorgersi di essere incinta, è una OS fantastica!penso la più bella che io abbia mai letto e ti giuro che alla fine, leggendo il nome della bambine ho sentito dei brividi e per poco non piangevo. sei davvero bravissima a scrivere e mi fai immedesimare e commuovere in una maniera indescrivibile:)

24/08/12, ore 17:08

Bellissimo e bravissima perché riesci ad entrare nel cuore delle persone
Senza parole
Baci
Ciao
Ghigghi98
Una tua piú grande fan dei tuoi racconti!

21/08/12, ore 17:08

Stupenda :D
come tutte le tue storie. Complimenti.
L'ho letta tutta di un fiato e le lacrime hanno iniziato a scendere veloci come mai :)
sei davvere un' ottima scrittrice complimenti

21/08/12, ore 15:50

Dio santo Nè ho le lacrime agli occhi ç-ç
Scriverei la telecronaca ma Acele è sparita e non ho tempo di andarla a cercare LOL
E' davvero dshfbasj *-*
anche se non mi capacto di come sia potuto succedere è fantastica sul serio..
Dio è commovente è tutto shdbkas
Nè davvero ti sei superata *-*
SBNADFJKASDMFKASDMFASKFASL
STUPENDAAAA
La tua gemella in preda ad una crisi di dolcezza infinita ti stampa un bacione enorme e leva le tende *-*
-El♥

21/08/12, ore 01:32

È carinissima questa storia è davvero molto bella :))
Tu davvero 6 troppo brava a scrivere sei bravissima nn so cn k aggettivi potrei dirti quello k penso di te davvero nn lo so xD