Requiem for a Dream
di JulsAuditore90

01/04/13, ore 11:08

Cavolo ! É stupenda, davvero! Ma come fai ad avere avuto un'idea cosí geniale? Continuala k vai alla grande

20/09/12, ore 20:46

Allora il racconto è molto scorrevole,mi piace soprattutto la descrizione e il carattere del personaggio femminile.Alcune parti del racconto mi fanno pensare a dei giochi o ad alcuni libri.Dal punto di vista della grammatica sono molto colpita e anche dal punto di vista della punteggiatura,che nel tempo non si sa perchè viene utilizzata con sin troppa parsimonia.Spero di leggere a breve la continuazione.Brava!

29/08/12, ore 17:41

BFF *-*
quanto mi piace questa tua FF :3
Go Kat, go!!!!

21/08/12, ore 12:04

Ma che bell'inizio! Sei riuscita a descrivere il tutto in modo davvero appropriato, bilanciando bene tutti gli elementi nei diversi momenti descritti. Mi chiedevo come saresti riuscita a trasporre questa tua idea di fondo in una narrazione unica e fluida. Mi complimento, mi ha catturata e sai che io sono di gusti difficili per queste cose! *-*
Ti faccio i complimenti e spero in un aggiornamento al più presto.
Mi sento di farti presente solo un passaggio (probabilmente un errore di distrazione):
"Dopo più di un' ora passata alla ricerca del luogo dell'appuntamento, l'allegro ciarlare di donne dai facili costumi, infondo quelle donne si riconoscevano fra tutte, indipendentemente il Paese dove fossi, e riuscì a carpire le informazioni che le servivano."
Il periodo è un po' complicato e c'è un fossi invece di un fosse (immedesimazione, forse? XP), inoltre infondo (infondere) dovrebbe essere in fondo (alla fine).
A parte questo ancora brava! Un bacio, Ari. ^^
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 12:14 pm)

20/08/12, ore 14:41

Buon inizio, attendo di vedere le evoluzione della storia!! continua a scrivere xD