And then uploads you.
di cocochanel

11/06/13, ore 15:55

Mi senti mancare la terra da sotti i piedi.
Quella brutta troiona di merda, le avrei stracciato le tette e poi le avrei date in pasto ai cani. O alle tigr...
Lei non mi interessa.
Mi risuonavano queste parole in testa come una canzone, una poesia. Una poesia che però mi faceva male da morire.
Sentì le gambe tremare e le mani sudaticcie, brutta cosa.
Deglutì rumorosamente, allontanandomi dalla porta. Corsi verso il bagno con la testa che pulsava.
Sentivo gli occhi lucidi, sentivo le lacrime che volevano esplodere. Ma mi ostentavo a farle rimanere lì, dov'erano.
Non dovevo dimostrarmi debole. Ancora.
Non sono mai stata così, perchè incominciare proprio adesso?
Apri la porta - del bagno - e mi sedetti a terra, accanto al gabinetto. Alzai gli occhi al soffitto, per trattanere le lacrime.
"Sono una cogliona!", parlai tra me e me.
Sono fatta così, e mi fa schifo.
Vorrei essere come tutte le ragazze, quelle che mettono le tette in mostra - Pamela - e magari piangere per un' unghia spezzata.
Ma non lo sono e non posso fare niente per evitarlo. Sono fatta così. Da sempre.
Stavo quasi per lasciarmi andare, quando qualcuno bussò alla porta. "Chi cazzo è?".
"Ehm, sono Bob...".
Tirai su con il naso, ricacciando in dentro le lacrime. "Entra".
Apri la porta e quando mi vide per terra, si paralizzò. "C-cosa succede?", balbettò.
Sospirai. "Succede che anch'io un cuore, porca minchia!", sbottai.
Mi guardò confuso e si sedette accanto a me. "In che senso?".
"Nel senso che si, sono stronza...".
"Ehm si, lo sei".
Lo guardai in cagnesco. "Certo che lo sono, però anch'io soffro".
"Perchè mai dovresti soffrire?".
Sbuffai. "Amore".
Rise piano. "Quindi hai anche tu un cuoricino?".
Alzai gli occhi al cielo. "Avere un cuore è una merda, vorrei essere un robot".
"Oh, andiamo. Chi è il fortunato?".
"Z-zayn", dissi titubante.
Scattò all'indietro andando a finire con la testa contro il gabinetto. "Cazzo, che male", imprecò.
Risi e gli massaggiai la testa pelata. "Va meglio?".
Annuì. "E quindi ti sei presa una cotta per Zayn eh?".
Annuì pensierosa, era vero. Non potevo più negarlo. "Già, bella merda".
"Senza bella, Cecilie. Mettici solo 'merda'".
Aveva gli occhi che brillavano. Sorrisi d'impulso. "D'accordo".
"Ora però dovrei fare la cacca, puoi uscire?", chiese imbarazzato.
Scoppiai a ridere e usci dal bagno, scontrandomi con lo stronzo. "Buongiorno", sorrise radioso.
Cazzo ridi neh? "Ficcati una barca in culo.".
Spalancò gli occhi. "Ma cosa ho fatto?".
"Niente. E’ questo il punto. Non hai fatto NIENTE!", gli diedi una spallata e scappai in camera mia.

ma io che ero tipo VAFFANCULO ZAYN SEI UN CAZZONE DELLA MINCHIA! FANCULO FANCULO FANCULO!e poi ho visto la foto ed ero tipo SPOSAMI TI AMO, SCOP... ehm bel capitolo hahahhaahahha no sul serio è meraviglioso! dfhvboduagvb sti due cazzoni! se un se baciano sul serio giuro che li vado a menare u.u hshahah continuo adisygfdeu

05/09/12, ore 12:24

Ma quanto è minchione Zayn?! Aaaah povero mondo.
Io non vedo niente, perchè ho portato gli occhiali a cambiare le lenti e vedo tutto sfuocato woooah, bello ve?
Anywayy amo questo capitolo .
"Mi accarezzò i capelli delicatamente. "Sò che non posso prendere il posto di tuo padre. Ma io voglio che tu sappia che ci sarò sempre per te, d'accordo?".
Aveva gli occhi che brillavano. Sorrisi d'impulso. "D'accordo".
"Ora però dovrei fare la cacca, puoi uscire?", chiese imbarazzato."
Stavo morendo AHAHAHAHAHAHAHAHAH Amo Bob AHAHAHAHAA è fantastico.
Vado al prossimo. Vado al prossimo mi sa di vado al massimo, che brutto .-.
Boh vabbè xx

21/08/12, ore 18:33

si la foto è da sballo <3 e il capitolo idem,che tenero Bob <3 e basta ,barava e se no poi divento monotona....

21/08/12, ore 16:28

Get me whit those green eye, baby. L'ho letta anche io, e nelle preferite del mio profilo! Io la amo,è stata per me una delle più belle che io abbia mai letto. Meravigliosa *-*
Ora io ho rotto la minchia, comunque Zafinia (Alla Wagna) E figo con il ciuffo bion..no! Lui è figo è basta :Q__*SBAV*

21/08/12, ore 13:33

no ora tu continui. o continui oppure faccio succedere una strage. AHAH no sul serio. cazzo,minchia,culo. ZAYN VUOLE CECILIE, CECILIE VUOLE ZAYN. perchè deve essere tutto così complicato in questo mondo? oddio, sto sclerando AHAHAH c'è caldo, vero? molto. non c'entra un cazzo, ma lo dico lo stesso. comunque sul serio. tu continui anche ora,subito,in questo minuto. sono curiosa e.e bob mi sa quel cartone animato l'aggiusta tutto AHAH invece samuel quello della strage di denver. oddio, che cogliona che sono :') ok basta, continua presto oppure scatenerò la mia ira (?) ok, basta. xoxo gossip girl cccccc:

21/08/12, ore 10:47

Dio ma tu scrivi benissimo!
Poi Zayn in quella foto è troppo jfhkgjrklghjerhfwe capito cosa intendo?
Voglio che continui.
Quanto vorrei che quella pamela mi mettesse una carota nel culo, così se ne stà buona buona!
hahaha vabbè...al prossimo capitolo!

21/08/12, ore 00:48

Non è un pò corto questo capitolo? T.T
non mi postare capitoli veloci ma corti ç_ç
c'è solo il punto di vista di Ceci..
così non posso sapere cosa vuole quella bottana e . .
perchè minchia Zayn ha detto quello che ha detto?
Vabeh, hai fatto bene.
Complimenti come al solito :)
ciao tesoro x

21/08/12, ore 00:46

Awww ti prego, continua o il dugongo in calore mi strapperà le ovaie çç
Cioe, ma è asdfghjkl *•* Spero che tu la continui presto c:

21/08/12, ore 00:11

ecco una delle miglioori(?) ok,baasta. non puoi lasciarmi così,NO. Ha ammesso che ama zayn hdhdjrj ma io l'avevo capito,i' a genious,o come cacchio si scrive(?)lol. Ora vado e contonua presto,ciao splendore.<3r

20/08/12, ore 23:57

Faccio schifo lo so D:
Non ho potuto più recensire purtroppo u.u
Però i tuoi capitoli sono rimasti sempre stupendamente meravigliosii :)
Ok passiamo al capitolooo xD
Che stronzo Zayn u.u  menomale che non gli interessa eh !
Povera Ceciliee :( certo che anche tu hai un cuoricinoo <3
Aggiorna prestoo :*
Un bacione <3
- Lalii xx

20/08/12, ore 22:06

Nuooooooooooooooooooooooo! Fallo più lungo ti prego T-T *piange in ginocchio* Non può finire... Ok, la smetto. Spero che il finale poi sia ljwbndvwdfv come il resto dei capitoli, ovviamente ;) Dàì CòNTìNùà Xèì BRàVìXXìMà (?) Oddio... Ahahahahaahh, basta ._. Sciao Princhepesa! xxx

20/08/12, ore 19:49

E' bellissimo porca minchia! Continua ti prego! Hinuchebcjencmxidi ha disosjshdndjdijdhdneidnehddidj porco Dodungo incalore! CmQ fossi stata nei panni della protagonista le rette di Pamela me le sarei tenute io! Ahahahah io sono piatta! Adesso vado a pagare la bolletta del cervello! SCIAO bela!

20/08/12, ore 19:24

Quel coglione di merda, minchione che non e' altro prima dice che la ama e poi 'lei non m'interessa' gne gne.
Ben detto Cecilie, ficcati una barca in culo Zayn! LOL.
Come sempre scrivi splendidi capitoli. Continua preeeeesto. Domani domani domani domani.
Si si si, lo soo ho rotto la minchia quindi la smetto. (?)
Un bacio, ma anche due, pure tre.
Ciao principe', yo. c':

20/08/12, ore 18:48

ALTRI SEI CAPITOLI E FINISCE LA FANFICTION? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. çç SARA' TRISTE, MOLTO TRISTE VEDERE LA LISTA DELLE FAN FICTION E VEDERE CHE NON CI SARA' UN NUOVO CAPITOLO. *VA A PIANGERE IN UN ANGOLO* QUELLE DICIASETTE RECENSIONI TE LE MERITI, ANCHE DI PIU'.
AMO DA MORIRE LA TUA FAN FICTION*O*
UUN BACIO:*

20/08/12, ore 17:50

ajbdfyvb sto sbavando con questa foto ahjkabx BASTA. nooo continuala in nfinito sta storia per favore, ti prego ti prego ti prego! Anyway, bellissimo come sempre e spero che quando finirai 'sta storia ne farai altre :)