Do We Make A Deal?
di samy_97_

05/10/12, ore 09:50

non preoccuparti, non è assolutamente OOC, anzi sempre proprio di leggere i suoi pensieri.
hai presente la sua fiaba originaria? beh, possiamo dire che adesso sappiamo perchè aveva chiesto alla regina suo figlio: lui aveva perso il proprio. lo so, non c'entra nulla col discorso, ma ogni tanto mi piace formulare strane teorie.
hg93

04/09/12, ore 13:47

Recensione positiva, sposo il tuo pensiero e credo lo abbraccerebbe chiunque. Forse qualcosa di diverso l'avrei fatto... probabilmente avrei fatto parlare in prima persona Rumple, ma è carina anche così la tua OS :) Brava

22/08/12, ore 14:38

Caspita, veramente bella la tua one shot su Rumpel! Dovresti scrivere spesso su di lui, secondo me l'hai centrato proprio alla perfezione e nel profondo, una cosa non facile dato che è un personaggio così complicato, contraddittorio e pieno di sfumature...la tua interpretazione è molto acuta e azzeccata, il fatto che a causa dei due patti che gli hanno strappato l'umanità e Baelfire abbia fatto di essi la sua arma per ottenere ciò che desidera...in due parole, "chi la fa l'aspetti" :) mi è piaciuta parecchio, inoltre la tua scrittura è scorrevole e corretta, complimenti!
Un bacio,
Sylphs

21/08/12, ore 09:06

Bellissima versione di Rumpel, me lo vedo quasi pensare queste cose.Lui non esisterebbe senza i suoi patti e il motivo che ne hai dato è molto logico. Indicative sono le parti in corsivo, sembra che una vocina maligna lo perseguiti. Spero che alla fine riuscirà a trovare Baelfire, dopo tutta la pena che si è dato per fare la maledizione e vivere per ventotto anni in una terra senza magia, si merita il suo happy ending. Ciao ciao