Neve, vento e Fiori.
di LyStyles

20/08/12, ore 20:26

Ciao!!! questa ff è davvero....beh fantastica!!! credo davvero che sia meravigliosa....mi sono commossa, perchè mi sono proprio immaginata la scena che hai raccontato; Harry che piange sulla tomba di Louis e muore li accanto a lui!! hai descritto in modo eccezionale le emozioni di Harry, e credo tu sia stata davvero bravissima!!! spero di leggere altre tue ff, perchè mi piace davvero molto il modo in cui scrivi!!! complimenti!! =D
Ary!!

20/08/12, ore 19:14

Oddio! E' davvero commovente! Scrivi in modo fantastico, trasmetti molto bene le sensazioni del personaggio scrivendo in maniera originale e niente affatto noiosa! Mi piacerebbe leggere altre tue ff. Ancora complimenti!!!!!
Anu

20/08/12, ore 16:18

Santo cielo, santo cielo.
Ricordi quando ti ho elogiato nelle tue precedenti os?
Beh cara mia, dimentica tutto. Questo è il tuo più grande capolavoro, assolutamente.
Ho notato un modo di scrivere diverso dal tuo, eppure l'hai ammaestrato come una vera scrittrice saprebbe fare, hai descritto l'ambiente, hai descritto le emozioni, mi hai fatto commuovere.
Questa è la tua più bella storia, sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista della trama in sè per sè, è una botta al cuore.
Dio, se l'ho amata. Il fatto di vedere Harry, anziano, piangere e morire sulla tomba di Louis è un'immagine che mi ha sconvolto, che mi ha messo le lacrime agli occhi, Dio se ti amo.
Ogni santo giorno diventi perfetta, sempre di più. Grazie, per farmi emozionare, sempre.

“Uomo anziano trovato morto congelato al cimitero, l’inverno più freddo della storia della Gran Bretagna continua a mietere vittime”

Questa non è la fine, la fine c’è stata quarantanove anni prima.

Questa e' poesia.
ti voglio bene, socia.
Fra.

20/08/12, ore 16:18

Che bello :')
Mi piace molto.
Le ultime frasi sono meravigliosee!

P.S.: Anche io scrivo fanfic. Come io ti ho detto la mia opinione sulla tua mi farebbe piacere che anche tu lo facessi con le mie!
Ti lascio i link, ho scritto questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121901&i=1 o questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1173902&i=1 oppure c'è anche una o-s.. : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1212368&i=1 e altre cose insomma vedi tu cosa leggere! :) Ti ringrazio se passerai.

20/08/12, ore 16:17

Beh, che dire.
Di solito schifo come la morte questa categoria perchè le storie sono tutte uguali, ragazzine con i "fab five" che devono scegliere chi amare, cioè, che noia.
Qui invece vedo e leggo numerosi elementi invece molto interessanti e ti posso assicurare che questa storia andrebbe benissimo anche nelle originali e non capisco perchè tu non l'abbia scritta in questo senso dato che ha tutti i parametri per essere qualcosa sopra la media :)