Aspettami, aspettaci
di Sweet_Juliet

21/03/13, ore 18:51

Penso che sia una delle tue OS migliori.
In un solo capitolo hai descritto l'amore per il mare, amico fedele di Annie, l'amore di una mamma per un figlio che l'aiuta a mantenere vivo il ricordo dell'amato e l'amore per Finnie che vive ancora con loro.
E' davvero molto dolce e adore l'ingenuità del piccolino che vuol raggiungere il suo papà. Davvero,davvero molto commuovente.
Brava come sempre!!

03/12/12, ore 00:49

È meravigliosa. Sto piangendo a dirotto. Davvero, io ho sentito una voragine dentro quando finn è morto, e tu mi hai dato quel senso di malinconia e consolazione che mi ci voleva. Se vuoi passa da me, apprezzerei molto il giudizio di una ff innamorata di fannie :) Grazie :') Chiara

23/08/12, ore 13:47

Più che una OS, direi che è una poesia! E' davvero bella e scritta benissimo. Mi vengono sempre le lacrime quando leggo FF su Finnick ma sono masochista e me le leggo comunque perchè Finnick è il mio personaggio preferito e non perdonerò mai la Collins per avermelo ucciso ç.ç
Spero ne scriverai altre perchè sei proprio brava!
Un saluto,

Cheyenne x

20/08/12, ore 20:48

Ciao! Volevo solamente dirti che questa storia è davvero... fantastica.
Dico davvero, ho quasi pianto. Mi è piaciuta moltissimo, l'hai saputa rendere talmente bene che mi sono quasi sentita lì, in parte a Annie, vicino al mare.
Mi hai colpita.
Ci sono rimasta malissimo alla morte di Finnick! Non se lo meritava, che cavolo! Si era appena sposato! *impreca dietro alla Collins e alle sue sadiche idee*
Cooomunque.
Scusami se ti lascio questo schifio cortissimo che oso chiamare recensione.

Spero che scriverai altre storie su questa fantastica coppia, perchè lo farai, veroooo?

Alla prossima storia :D

Una Nutella