Ritratto di un sorriso
di ArchiviandoSogni_

20/10/12, ore 07:33

Prologo interessante conosciamo i protagonisti sotto forma di bambini. Innocenti e puliti. Hanno già dato un piccolo assaggio del loro carattere e non vedo l'ora si capire se da grandi saranno così testardi entrambi o l'età li cambierà.
Vado piano ma ci arrivo presto all'ultimo aggiornamento. Big Kiss
Loveangel

10/10/12, ore 11:25

ho cominciato la tua storia incuriosita da una ragazza che la sta seguendo e l'ha consigliata nella canadese di fallsofarc...e devo dire che ho fatto bene ( forse è un po presto a dirlo ma già questo prologo mi è piaciuto tantissimo quindi continuerò XD) ..ora vado al prossimo e complimenti per come hai scritto questo capitolo :)

17/09/12, ore 19:42

Che idea carina! Non avevo mai letto una storia che parte da così tanto tempo prima. Mi piacciono molto i commenti nel mezzo riferiti al presente. Roberto mi ha colpito molto come personaggio, è davvero ben delineato ed interessante! Anche la mamma sembra davvero tenera e...stanca, poverina mi viene voglia di accarezzarle la testa xD vado avanti con la lettura ;)

28/08/12, ore 17:06

Oh, ma tu sei un genio della scrittura!
E' veramente magnifica la tua storia, come l'altra... Deeply, ma questa mi piace di più; c'è così pieno mistero e divertimento, allegria e tristezza, gioia e dolore nelle tue storie che è impossibile non leggerle. Acc, perché non sono venuta qui prima a leggere? E' davvero entusiasmante e mi ha davvero colpita. Ho trovato stupida la punizione data al bambino ma forse perché ora -da grande- mi sembra tutto così strano, e con ciò mi hai fatto ritornare indietro nel tempo, a quando ancora giocavo con le Barbie. E quando mia mamma mi sgridava. E allora sono ritornata ad essere una felice bambina, durante la mia infanzia. Mi hai fatto ritornare indietro nel passato, ed è grazie a questo capitolo; ti ringrazio tantissimo. *-*
Ora leggerò il secondo, con entusiasmo. E mi rimane sempre l'altra ossia Inked Love - Amore d'inchiostro ma forse meglio leggerla quando avrò tempo, sì.
Al prossimo allora,
un grosso bacione.

Tanny. ^...^

26/08/12, ore 00:08

Chiedo perdono per l imimmenso ritardo nel recensire... Che teneri i nostri due ragazzi. Mi piace come inizio e mi rende stracuriosa.... Bravissima!!
Nut<3

22/08/12, ore 10:34

Ciau Jess :)
Allora innanzitutto ti dico che sto già morendo dalla curiosità di leggerla perchè già dal prologo mi è piaciuta tantissimo...
Cristina è una bambina troppo dolcissima *_______*
e il sorriso di Roberto quando lei gli comunica che non è più in punizione e lui che le lascia il disegno del suo sorriso sono la cosa più dolce in assoluto :)
Quanto possono essere dolci i bambini?
Sono sicura che Cristina e Roberto mi conquisteranno come gli altri personaggi delle tue storie :)
un bacione :***
-Deby-

21/08/12, ore 10:48

Ommamma mi incuriosisce tantissimo *-* sei davvero bravissima! Aspetto con ansia il seguito :3 complimentii! PS. Sono la ragazza che ti ha scritto sul gruppo per sa pere che programma usavi per i banner :3

20/08/12, ore 22:37

Mai giudicare un libro da una copertina, e una fanfiction da un titolo, potremmo dire, ma in questo caso il nome "Ritratto di un sorriso" mi ha affascinato tanto da farmi aprire questa pagina; quindi l'apparenza in alcuni casi aiuta.
La storia dell'amore tra i due migliori amici è trita e ritrita, ma stranamente continua ad affascinarmi, forse perché non ho mai avuto una vera e profonda amicizia con un ragazzo, forse perché la vorrei.
In ogni caso il prologo mi ha incuriosito, così come i due personaggi, Cristina e Roberto. Gli occhi blu di lui e la sfacciataggine di lei mi hanno fatto una gran tenerezza, ma ora aspetto di vederli in una veste più adulta.
Quindi, a presto!

20/08/12, ore 22:28

Hey ciaoo! Ho trovato questa storia girando tra i nuovi aggiornamenti del sito.
Siamo solo all'inizio e non posso dire chissà che ma la trovo molto carina. Mi è piaciuto molto questo primo incontro tra i due bambini. I bambini ci impiegano pochissimo a fare amicizia poi quando si cresce le cose si complicano. Infatti sono curiosa di sapere cosa è successo fra i due.
Ho trovato molto naturale il loro modo di fare amicizia, mi sarà capitato mille volte di vedere  bambini in spiaggia che non si conoscono ma iniziano a giocare insieme, oppure di trovare subito nuovi amici da bambina ^^
E' bello che tratti il tema dell'amicizia, crescendo è normale prendere strade diverse e può succedere di allontanarsi, ma se il rapporto era vero lascerà sicuramente un segno.
La storia promette bene, la metto tra i preferiti :)
Spero di risentirci presto!
Baci :)

20/08/12, ore 19:57

Terza volta che provo a postare questa recensione! Stupida connessione, chiavetta internet del cavolo!
La bandierina è verdissima, scrivi molto bene, non ho notato errori di alcun tipo. Finalmente viene trattato anche il tema dell'amicizia, qualcosa di diverso! (punto a tuo favore). Mi sta a cuore la tematica dell'amicizia a distanza, vivo una situazione del genere, io e il mio migliore amico ci possiamo sentire solo per telefono, ed è una vita fatta di malintesi purtroppo, ma dura, almeno, spero che durerà
E' solo il prologo, non posso dire molto, vedrò durante i prossimi capitoli. Intanto finisci dritta dritta nei preferiti!
Do svidanija (alla prossima)
Pyra