Tornerà domani
di peach senshain

Non è vero che in amor vince chi fugge, o almeno, non sempre, ma alle volte è indispensabile lasciare una per farle capire se ci sceglierà o meno! Alle volte va bene, ma quando va male è terribile, però in questo modo comprendi davvero chi hai avuto davanti a te!
Storiella interessante, Kevin così piccolo, Amber così forte! Speriamo che quest'ultimo capisca davvero i suoi errori e che si lasci il passato di menzogne alle spalle, però non è facile per le persone come lui, o danno taglio radicale alla vita di prima, oppure, ahimè, resteranno sempre così! Per Kevin spero che si risolva!
Due cose, ma la storia è finita o dovevi scrivere un ultimo capitolo ancora? Perché da ciò che dici non ho capito, e poi una domanda che non va via dalla mia testa: ma se hanno, direi di aver capito, 9 anni di differenza (uno 18 e l'altro 27) come hanno fatto a baciarsi a scuola? Mai e poi mai si sarebbero potuti incontrare a meno che...bho! Grazie se mai mi risponderai!
Un ultima cosa: gli errori sono presenti, e sarebbero da rivedere, non sono gravi ne moltissimi, ma qualche svista a parer mio c'è! Comunque bella storia.
Un abbraccio
Vegeta90

Bella storia, mi sono commossa e quasi messa a piangere, arrabbiata e stupita in pochi capitoli.
Mi sono piaciuti i personaggi, anche se non condivido i modi di fare di entrambi...amarsi va bene, ma annullarsi no a mio avviso.
Spero che Amber cambi, o meglio ritorni quello che era, se no lo perderà. E con ragione.
Mi ha fatto pensare, mi ha lasciato una tristezza incredibile addosso però....
Brava!

è una storia belissima sei molto brava a scrivere , tutta la storia mi ha emozionato l'ho letta decine , miliardi di volte . L'ultimo capitolo mi fà sempre piangere , continua a scrivere così a emozionare la gente ogni volta che legge , avrei voluto che questa storia durasse di più , spero che scriverai una fanfiction con questi personaggi se non l'hai già fatto . Sei molto brava , ti auguro di continuare sempre così <3

Allora.
E' stupenda.
Ci credi che mi è scesa una lacrimuccia quando Amber ha letto la lettera? *Tira su col naso*
Mi è piaciuta tantissimo, e come puoi ben vedere da tutte le recensioni che ho lasciato, l'ho letta praticamente tutta in una giornata.
Finalmente quell'Amber ha capito che Kevin è una parte fondamentale della sua vita v.v
Che teneri!!! *Nosebleed*
Ok, bene. E' finita! D:
Va bene così, è stata stupenda. v.v
*E' pazza*
Complimenti ancora per questa FF!

Ohhh ma era il suo compleanno *^*
Ecco il perchè della cena e tutto quel fiahuofhaofhao ma no! E quello si porta a casa l'amico v.v
Però che dolce, poi l'ha consolato *w*
Ah, attenta\o! Alla fine, quando dici "Dopo aver ripreso fiato, il mio uscì da quel corpo"
Dato che hai parlato sempre come narratore esterno, devi correggere "il mio" c:
Scusa per la precisazione, ma è cosa di poco conto ^^
A parte questo... PERFETTO!
LI AMO v.v
*Sayu Chan trallallero trallalà*

Mi hai fatto venire un colpo! Ero tutta hfaoifhaiohfahieofqhi D:
Pensavo se ne stesse andando seriamente. v.v
Mamma mia, quell'Amber è un accozzaglia di problemi! Poveri çç____çç
Speriamo bene, mi fanno preoccupare quei due e.e
Prossimo capitolo, arrivo! *w*
*Sayu Chan che non la pianta di rompere le palle con tutte 'ste recensioni*

Questo capitolo è corto ma.. così dolce! *_* Dolce!
Finalmente Amber sta sciogliendo quella barriera di ghiaccio che si è eretto intorno... Ed è un bel risultato *^*
Kevin come sempre, tenerissimo. v.v
E' proprio l'Uke da manuale. (?) U.U
Non mi dilungo e corro al prossimo capitolo *w*
*Sayu Chan manda baci*

Ma che cattivo Amber ç_ç Anche se alla fine si è dimostrato dolcioso a coccolarlo *^*
Ma era il minimo! *Lo guarda furente*
D'altro canto si sa che "lo stronzo" - se mi permetti il termine - attira sempre. V.V
Invece Kevin è così... così *^* tenero! E' la tenerezza, lo adoro. u^u
Mah, sta recensione mi è uscita orripilante. D: Però, nel caso non si fosse capito, è assolutamente positiva.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Probabilmente oggi riesco a finire di leggerla tutta. *^*
A presto.
*Sayu Chan con furore*

Complimenti... Una storia bellissima e dolcissima.
Mi e' piaciuto molto il contrasto di caratteri sia in Kevin e Amber traloro ma anche su loro stessi.
Certo il fatto di nascondere la propria omossessualita' ha condiIonato la loro vita e Kevin ha dovuto sopportare di vedere la persona amata nascondere il suo essere per la fama e la gloria ma alla fine aoldi e popolarita' non rendono felice se non hai nessuno con cui dividerli.
Dovvero complimenti per la tua storia.

ciao! Ho letto la storia quando era già completa e mi è piaciuta un sacco :) kevin e amber sono due personaggi fantastici... Ho adorato gli ultimi due capitoli:) soprattutto l'ultimo già solo il fatto che amber sapeva dov'era andato kevin dimostra quanto lo conosce e lo ama... La storia mi è piaciuta davvero tanto grazie :)

La lettera TT^TT non riuscivo a smettere di piangere! ç.ç
Non avevo mai visto Amber così, è davvero strano D:
Amo la madre di Amber,  tanto... tanto *u*
E anche il padre di Kevin, sì uwu
Q-quindi s-si s-sp-sposeranno? *^*
MarciumePOWA! per sempre, Shin u.u
Tanto belli loro *T*
Almeno adesso staranno insieme (non che prima non lo facessero) ù-ù
*mostra il dito medio a quel mongolo di un manager e gli sussurra I WIN, YOU LOSE* LOL
Tanti complimenti ;)

Il quarto capitolo *^*
*punta il fucile contro il capo di Kevin e gli spara* Sai com'è, tanto per essere sicuri ... xDD
Credo che la vecchietta potrei essere io da vecchia LOL
Kevin, tesoro, posso favorire anche io? °Q°
*Isa è interessata al dopo cena* uwu
Cazzo Demon, sparisci! *spara anche a lui*
Ma Amber, che cazzo ti viene in mente? è il vostro quinto anniversario, deficiente! *si trattiene dal katanalarlo (?)*
Oh *^* Kevin si fa ancora male, quando fanno .... quello >////////<
Ma dimmi, per caso Amber aveva dimenticato che era il loro anniversario? *prepara la macchinetta dei tatuaggi per imprimergli la data sulla pelle*
Bellissimo, bellissimo *^*
Sei fantastica, Shin ç^ç
And never forget: KurokocchiPOWA! (Sì, come lo dici te) xDD
Isa_chan^^''

Ciao! Questa tua storia mi ha davvero incuriosita!
Devo dire però che Amber è un vero stronzo, e
Kevin è un folle a restare con lui visto il modo
in cui lo tratta....cavolo lo ha violentato! =(
Aspetto il prossimo! Bacione

certo che amber ha un modo tutto suo di amare kevin.... troppo possesivo. povero piccolo che vive un amore cosi struggente da star male.

AMBEEEER! *urlo alla Xena*
Ma che ti salta in mente, di violentarlo? ò-ò
Ma gli hai detto che lo ami *u* quindi per questo ti perdono, sì u.u
Non so se lo fai apposta, ma per caso ti diverte vedermi urlare alla Xena?
Lo faccio sempre, con te é___è
Kevin, perché sei così puccioso? ç.ç Ogni volta mi fai morire TT^TT
Sai cosa dovresti fare?
Prendere una scopa e spaccargliela in testa .... poi andarci a letto u.u (?)
Non me lo aspettavo tanto presto questo capitolo *^*
Grazie mille, Shin *-*
Fantastamastico (?)