Pronto...? - 3
di L_Fy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/18, ore 23:51

Cosa dire di questa storia
E' divertente su una scala da 1 a 10, 11

10/08/16, ore 10:45

Seconda recensione premio per il contest "Fantasy Styles-Mille sfumature dell'immaginario" indetto sul forum da onlyfanfiction (2/2)

Rieccomi!
Sai, ho il dubbio di aver fatto un gran bella figura di me*** a causa della tua storia.
Insomma, ero lì, in aula studio, e ogni tanto scoppio e ridere come una deficiente, senza manco riuscire a fermarmi e con serio rischio di farmela addosso dal ridere, mentre gli altri mi fissano come se avessi dei seri e incurabili problemi.
La mia reputazione di ragazza seria si è rovinata, e tutto a causa del tuo umorismo dannatamente divertente.
Che poi, che c'è di divertente nell'attentare alle vite altrui sperando che si soffochino dal ridere? Mi fa ancora male la mascella!
Comunque, passando oltre.
Storia bellissima, con un trama semplice ma scritta così incredibilmente bene e con un'umorismo così spontaneo che è impossibile rimanerne indifferenti. La rileggerei più che volentieri, in qualsiasi momento, ma possibilmente in un luogo appartato, così da non passare di nuovo per matta se vengo preso da un attacco improvviso di risolite cronica.
Direi che è tutto!
Davvero bellissima come OS!
Off

25/07/15, ore 15:14

Bellissima! L'ho adorata! Francesca fa davvero ridere. E Andrea sta al gioco. Che bella cosa! Vorrei tanto sapere cosa succede dopo! :3
Comunque complimenti. Scrivi davvero bene.

10/06/15, ore 00:25

Questa storia, come le altre due che fanno parte di questa serie, è veramente molto bella. È coinvolgente e divertente e si legge molto volentieri. Davvero un bel lavoro

13/04/15, ore 15:50

Che dire, trovo questa storia semplicemente magnifica! Ho amato tutta la trilogia di "Pronto...?" e davvero non saprei proprio dire quale tra le tre sia la mia preferita. Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui dai vita ai tuoi personaggi è grandioso e, per quanto mi riguarda, mi hanno fatto compagnia in molte occasioni, per non parlare delle volte in cui mi hanno fatto sognare di sbagliare numero o ricevere una telefonata da uno sconosciuto ed innamorare. Insomma, per farla breve AMO i tuoi personaggi, uno più dell'altro e senza alcuna esclusione (e come non potrei?), la facilità con cui ci si può immedesimare in loro, le storie, lo stile è soprattutto amo il fatto che mi hanno fatto sorridere e anche versare qualche lacrimuccia più di quanto mi piaccia ammettere. Quindi, ti faccio i miei più vivi complimenti, sei davvero brava! -Cami
(Recensione modificata il 13/04/2015 - 03:56 pm)

07/11/14, ore 15:37

come la prima 'pronto..?' ho amato anche questa. hai uno stile di scrittura ironico che prende molto, una volta che inizi a leggere non ti stacchi più, e poi i personaggi sono sempre maledettamente affascinanti, sia quelli maschili che i femminili. e tu scrivi benissimo, ma l'ho già detto, vero? ah oddio, amo le tue storie, basta, ora te le recensisco tutte! continua a scrivere, ti piace, ci piace (a noi lettori), meglio di così.. ancora bravissima, bisoux -mari

30/07/14, ore 15:18

Ok ho le lacrime agli occhi dal tanto ridere.. Ahahah ho adorato tutti e tre i racconti "Pronto...?", ma questo mi ha fatto veramente scompisciare dalle risate! Al pulsante che assomiglia a uno stronzo fumante stavo cominciando a scavarmi la fossa e organizzare il furenale causa morte per crepapelle.. Ti adoro e come scrivi tu non lo fa nessuno, seriamente. Gli altri due racconti mi hanno fatto venire gli occhi a cuore e, pur essendo una romanticona con fiocchi e contro fiocchi, non è facile farmeli venire... Che dirti? Ti ho giá messo fra i miei autori preferiti e sto leggendo/ ho letto quasi tutti i tuoi racconti! Continua a sorprendermi, please! Baci grandi, una Scimmia nel Paese delle Meraviglie :D

21/05/14, ore 02:45

Questa serie di storie col telefono come filo conduttore di tutta la narrazione, le ho trovate deliziose. Veramente sei spettacolare! Con cose semplici e immediate, riesci a creare un qualcosa di unico e accattivante. Si arriva alla fine del racconto e si è spinti a chiedersi: e ora? La curiosità di vedere come possano interagire poi dal vivo i personaggi è tanta e sicuramente saresti riuscita a creare delle storie avvincenti.
Complimenti ancora! :)

06/12/13, ore 08:43

Non esiste un pronto 4? Mi piaccio troppo queste tue telefonate. Una delle poche eccezioni dove i "sequel" reggono molto bene e dove non si cade mai nel banale. Mi sono divertita un sacco a leggerti anche questa volta. Se ci sono errori non me ne sono accorta, perchè ho letto alla velocità della luce. Fede

19/10/13, ore 12:15

come non adorare questa storia?!? è impossibile xD ahahaha:) cavoli...mi sa che questa settimana verrò a rileggermela di tanto in quando:) la parte migliore: quella di gandalf e l'erba pipa naturamente;) naturamente perchè io adoro gandalf il grigio fino al midollo. sì , lo so ..sono parecchio andata ..cmq un bacio e ciao:)

10/07/13, ore 19:36

bellissima cavolucci non so che parole trovare per parlare del tuo testo che è così particolare, come un camaleonte.
ho trovato molto carina la nostra "Bambi"e il principe è proprio un principe XD
beh mi piace non dico altro =D
Kisses Yuky

16/05/13, ore 16:24

Ok, io mi sono innamorata delle tue storie al telefono, cioè, sono stupendamente meravigliose! Bravissimissima e grazie mille a te! :)

06/05/13, ore 21:41

Wow ** é troppo bella questa storia, è perfino più bella della prima che hai scritto con Elisa ed Etienne. Davvero sono persa!
Il tuo stile è frizzante, ti prende ed è molto divertente.
Com'è che ogni volta mi innamoro del protagonista?? E così io sto ad aspettare il mio Andrea o Etienne, che non arriverà mai, perchè non ho ne treccie bionde, ne particolare intelletto, ma in compenso di macchine non capisco una cippa, i fruscii cespugliosi mi inquetano e sono maniaca di shopping...dici che ho speranze??
Ora la pianto con lo sclero, assolutamente inappropriato e mi dileguo facendoti ancora i miei complimenti.
Muitos beijos
La GnaGna

P.s: confido nella pubblicazione di una quarta fic di questa serie.

04/05/13, ore 17:55

Forse è perchè mi aspettavo parecchio da questa storia, ma rispetto alle altre tue fanfiction non mi è piaciuta. Gli altri racconti di questa serie, pur proponendo situazioni al limite del possibile, riuscivano ad essere dei lavori degni di nota sia per i personaggi, sia per l'umorismo più vivace.
Invece Pronto-3, complice un'ironia un pò stantia (del tipo Gandalf e la sua pipa), i personaggi poco sviluppati e lo schema stesso che è ormai diventato un pò trito, non riesce a funzionare. Ho letto numerosi tuoi lavori e li ho apprezzati tutti, ma mi sembra di notare appunto dei clichè che si ripresentano costantemente. Poi diciamolo, non sono certo un'esperta ma è questa la sensazione avuta leggendo i tuoi ultimi lavori.

28/02/13, ore 17:25

Amo le tue storia, ma pronto...? è una cosa differente, la idolatrizzo LOOL
Scrivi benissimo, e hai uno stile scorevvole e fantastico da invidiare, inoltre è arricchito da una certa ironia che piace a tutti i lettori!
I tuoi personaggi li adoro... e le situazioni folli che crei sono... mm, ho già usato la parola fantastiche? xD
Che dire? Bravissima!!!
Scusa ma sono penosa con le recensioni ^^'

shana_fire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]