Non sarà mai un Addio
di Melabanana_

27/08/12, ore 14:51

I'M CRY. [cit. Tumblr]
Nessuno aveva mai scritto una fanfic così, in cui i ragazzi tornavano sul campo di battaglia.
Nessuno l'avrebbe fatto meglio di te, husband. çç
HUS! BAN! DO-h! ♥ *saltaddosso* *stritola* *soffoca* *abbraccia* *sclera(?)* *fa volare porte* Dio mio quanto mi sei mancata.
E aggiorni subito con questo splendore, finalmente, una no-pairing. Mi stufo delle shipping war, delle "guerre" contro gli OC, di Canon e non canon, di battaglie anche fra crack!pairing. Non ne posso più.
E per l'ennesima volta hai fatto centro in quello che avevo bisogno, maritino mio. (???) Una no-pairing incentrata sull'indiscusso protagonista di Inazuma Eleven, che molti considerano un idiota -anche io lul-, ma che in realtà è un ragazzo semplice, sincero, uno su un milione. ♥
E che nostalgia a leggere questa flash. Che nostalgia dei primi episodi. Mi sembrava di essere lì con loro ogni partita, nascosta in un cocomero come il cronista di cui mi dimentico sempre il nome in jap. Ma io l'ho conosciuto come Cestino Cavallo ♥ -ovvero Chester Horse- E poi li rivedi tutti assieme, dieci anni dopo. E' stato brutto vederli crescere, mi sono sentita come una mamma.
Che roba tenera. molto tenera. troppo tenera. potrei vomitare arcobaleni. ~
E' bellissima, maritino (????????) Acclamo il tuo ritorno (?????????)
Al prossimo aggiornamento -spero si tratti di Fearleeeess *salta*- ♥
Un abbraccio spaccaossa,
Tua moglie. (?)

21/08/12, ore 20:01

Camy-chan piacere!
Aki mi ha parlato un sacco di te, e finalmente ho trovato il tempo di recensirti qualcosa!
...
Oh, che sbadata, non mi sono neanche presentata! (Ho fatto la rima. )
Chiamami Sissy, molto piacere *inciampa dalle scale e vola dal balcone*
... Okay, questo non era nel copione.
Scusa, ma di recente non mi riesce fare delle recensioni decenti.
Però un commento qui, dovevo lasciarlo.
Adoro come sei riuscita a descrivere la situazione, le emozioni dei ragazzi.
Perchè non è una cosa facile, e molte volte io non ci riesco.
Ma stiamo parlando di Camy, mica di Sissy! (Capitan Ovvio!)
La frase finale è stata la ciliegina sulla torta.
Davvero magnifico.
Non deve essere stato facile per i giocatori della Raimon separarsi, dopo così tante avventure.
Ma come hai scritto tu, il loro amore per il calcio li farà rincontrare sicuramente! ... Perchè si rincontrano, vero?! *amnesia totale del Go*
Oh mamma che orrofica recensione...!
Una fic di questo genere non si merita una sottospecie di recensione come questa. -.-" *depressa fino al midollo*
Sorry...
Comunque, complimenti vivissimi: questa shot vola tra le preferite!*O*

Sissy

21/08/12, ore 15:08

Camy mi presento io sono gabry e solo che sul nikname ho messo puccina .
Camy lo so che lasciare i ragazzi e stata una tristezza , comunque ho trovato la tua fic senti non é che hai bisogno di personaggi che io non lo mai provato perché mi sono escritta lunedi'
e ci voglio provare.
E stata molto bella la tua fic lo sai  .
Senti giusto per sapere conosci francy che sta sempre su efp se la conosci lei é mia cugina
baci
gabry

21/08/12, ore 14:15

Ciao Camy! Emy è tornata!
Spero che tu ti sia goduta le vacanze in Inghilterra!
Qui abbiamo i nostri inazumaniani ormai diplomati, e sapevano che quella sarebbe potuta essere l'ultima volta che si sarebbero visti su quel campo da calcio. Ma è stato proprio quel gioco che li ha uniti e così sarà sempre. Ecco quali sono i pensieri che passano per la testa di Endou Mamoru.
Ma il capitano della Raimon e dell'Inazuma Japan è consapevole del fatto che quello non sarebbe stato un addio, e che dietro l'angolo ci sarebbe potuto essere un nuovo inizio. E un giorno si sarebbero rincontrati grazie al gioco del calcio.
Hai usato delle belle parole per esprimere quel momento.
Bacioni
Emy

21/08/12, ore 13:45

Ciao, io sono Claudia. *stringe mano*
Ah no, ci siamo già viste...! *facepalm*
Vabbè, parliamo della fic.
Innanzitutto, l'episodio a cui si riferisce questo capolavoro mi ha fatto piangere, letteralmente, e lo stesso mi ha causato la tua fic. Davvero, mi hai trasmesso tantissimo, Camy! ^0^
Che bello. L'amicizia vera di questi ragazzi... il calcio che vorrei esistesse oggi. La forza di una squadra e l'affetto e stima reciproci. Che bello...
Questa fic va sicuramente tra le ricordate e le preferite, perché hai saputo trasmettermi tutte le emozioni dell'ultimo episodio. Ed è una cosa davvero difficile da fare, credimi, soprattutto dopo 15 giorni di ferie ^^
Spero ti sia divertita!
Comunque, attendo con ansia le tue fic. Adesso devo proprio andare, pardon me! Il fatto è che co 'sta chiavetta del cavolo ho i tempi stretti...
Mi dileguo.
Ciao! Spero di poter ammirare presto altri capolavori come questo!
Baci,
Cla
----------------------------------
Do you feel cold and lost in desperation?
You build up hope
But failure's all you've known
Remember all the sadness and frustration
And let it go...
Let it go

----
Ne...ve...bianca...
Che significa "bianca"?
Che significa "neve"?

Qualcosa... che non è rosso...
Che significa "qualcosa di rosso"?
[Vampire Knight, 1°capitolo]