100 buoni motivi per odiarlo!
di rub_

22/08/12, ore 12:01

Oddio che bella  *^* l'ho letta e non me ne pento! Continua presto,mi raccomando! Che questo Mel e Harry mi incuriosisce e mooolto. Ahahahha alla prossima :**

22/08/12, ore 11:54

mi piacciono le fan fiction reali , quindi sono contenta di aver letto come la pensi ... Il prologo mi incuriosito spero di leggere dei bei capitoli

alla prossima :)

22/08/12, ore 11:31

Aloahhh!
Cavolo se scrivi bene ragazza, sei una forza della naturaaa (?)
Ok, basta con le scemenze, cercherò di iniziare una recensione seria..
Allora, adoro seriamente il modo in cui scrivi!
E poi finalmente i due personaggi non passando dall'odio all'amore in un giorno e mezzo!
Qui praticamente le storie sono tutte ODIO - SESSO - INNAMORAMENTO - VIVONO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI in questo PRECISO ordine, e alla fine diventano noiose!
Anche se.. QUALE MALATA DI MENTE NON VORREBBE ANDARE A VIVERE CON HARRY STYLES? Vabbè sono solamente dettagli.. ùù
Premetto che non sono una Directioner, mi piace qualche loro canzone, penso siano dei fighi e mi piace da matti leggere le loro fanfiction che non sono scritte da bimbeminchia senza un minimo di cervello e senza un briciolo di inventiva.
Vabbè, ora la finisco che ti starò annoiando un bel po', aspetto il prossimo capitolo, alla prossima. :D

PS: adoro la parte di Fucking Perfect che hai messo alla fine e soprattutto il significato è asdfgh.
PS2: ti metto tra le preferite babe :3

22/08/12, ore 11:28

Sciaooooo belaaaaa :D
Come promesso sono passata dalla tua fan fiction!
Premetto che mi ritrovo perfettamente con il tuo sfogo! Hai ragione, quando due si odia, si odiano e basta e deve succedere proprio qualcosa di particolare per farli andare d'accordo! Mi piace il fatto che tu sia molto realista, anche io sono come te specialmente quando scrivo le mie storie!:)
Per quanto riguarda il prologo, beh amo già la protagonista :D
All'infuori degli occhi verdi, io da piccola ero proprio come lei e facevo la stessa cosa con le barbie ahahahah le odiavo e tutt'ora non capisco la loro utilità sinceramente!
Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo, mi incuriosisce molto sapere come andrà a finire con l'arrivo a cada Styles :)
Un bacio, se vuoi passa anche dalla mia appena iniziaa che riguarda sempre i 1D <3
Queen_S

22/08/12, ore 10:56

Hey!
Che dire mi hai incuriosito mi piace :) scrivi mooolto bene *___*
spero che tu continui presto
Saluti horan_lovesme
(Recensione modificata il 22/08/2012 - 10:58 am)

22/08/12, ore 10:29

Solo due parole:
SCRIVI.DIVINAMENTE.
Sei bravissima e la storia coinvolge moltissimo. Questo capitolo è perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!
La metto subito nelle preferite!
Se puoi, avvisami quando aggiorni :3
Un bacione.
Gloria

22/08/12, ore 00:10

Eccomi qua, come promesso :)
bene allora che dire, mi piace molto!
Ma cavoli addirittura bruciare la barbie, poverina...
Beh l'idea delle canzoni mi piace :) AMO Fuckin' Perfect, ha un bellissimo significato (anche il video), un'ottimo sound (?) e poi adoro Pink!
Bene allora aspetto il prossimo :D

21/08/12, ore 23:52

Appena ho letto il tuo messaggio, sono corsa a leggere questa ff. Ed eccomi qui :)
Ti ringrazio davvero molto per avermi avvisato, perchè sto già morendo dalla voglia di leggere il seguito!!
Mi hai incuriosito, e non poco. Mi piace il personaggio di Mel, anche perchè non amo le perfettine ;)
E dici davvero giusto quando parli di due persone che si odiano. Se si odiano si odiano, e quell'odio, se profondo, non può trasformarsi in amore in un batter d'occhio.

Ok,sto praticamente dormendo in piedi, quindi se capirai poco quanto niente da questa recensione ti capirò.
E adesso, dopo averti scassato abbastanza, mi dileguo :)
Aggiorna presto e alla prossima.
Un bacio,
Marialuisa. :)

p.s. Notte ;)

21/08/12, ore 23:48

Finalmente ho trovato qualcuno che non ha mai giocato con le barbie...quando io lo dico, tutti mi guardano con una faccia del tipo: O.O!!! e poi anche mia madre ha la lacrima facile, mooolto facile ù.ù. Comunque ho apprezzato molto la dedica che hai fatto all'inizio e ti dico che come prologo non c'è male, anche perchè si vede che tieni molto a raccontare cose reali! Continua così!!!

21/08/12, ore 23:42

OH MIO DIO IO TI AMO E NON SCHERZO. SEI UNA BENEDIZIONE CADUTA DAL CIELO. GRAZIE MILLE PER AVERMI
MANDATO QUEL MESSAGGIO PER CONSIGLIARMI DI LEGGERE QUESTA FAN FICTION!
SEI STATA UN GENIO OK? OK.
IO LA AMO DI GIà E ORA CORRO SUBITO A LEGGERE IL PROSSIMO!
AMY_
NO CAVOLO MI SONO ACCORTA CHE NON C'è IL CAPITOLO.. CIOè DIMMI TU!
CI SONO RIMASTA DI MERDA U.U
ORA TU MUOVI QUEL MERAVIGLIOSO CULLETTO CHE TI RITROVI E TI METTI A SCRIVERE E LO
PUBBLICHI ANCHE SUBITO U_U
NON SONO PAZZA FIDATI(?)
OK ORA MI DILEGUO COME UN'ASPIRINA.
PACE E AMORE
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 11:46 pm)

21/08/12, ore 23:33

Mi piace a bestia l'idea uù
e come dici tu due che si odiano di certo non si amano dopo due minuti, no?!
Fuckin perfect è amore puro fhsdgfyud amo P!nk da quando avevo otto anni :3
Ecco Mel è perfetta: ribelle, autoritaria e un vero mix di energia e rabbia repressa uù
Beh che dirti, l'idea, come ho già detto, m'ispira parecchio e non vedo l'ora tu possa aggiornare il seguito! :)
Alla prossima,
Sara xx

21/08/12, ore 23:04

Devo dire che l'altra storia mi piaceva..
Ma anche questa è semplicemente stupenda :D
e non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai c:
Continua presto bella ♥

21/08/12, ore 21:45

Ehi ciao!!
Ero curiosa di leggere la tua ff
e devo dire che scrivi davvero bene!!
Mi piace come ti esprimi, sembra tutto così..
Reale!!!
Davvero complimenti!!
Al prossimo capitolo!!
Baci
Betta.

21/08/12, ore 21:40

Ciao .. Ho ricevuto il tuo messaggio e come di consueto sono andata a vedere a quale storia ti riferissi ... Allora ti scrivo questo "poema" perché vorrei dirti che ti trovo brava davvero , so che guardando il mio profilo può sembrare che io legga di tutto ma leggo solo quello che voglio leggere e che io trovo da sola nel sito , questo per dirti che per me sei brava anche perché MOLTE RAGAZZE mi inviano messaggi come i tuoi ma di solito quando vengo "forzata" a leggere una FF la trovo brutta o insensata mentre la tua mi piace molto :)))
Ok dopo questo mmh poema un po' contorto ;)) ti saluto e sappi che recensirò ogni capitolo
Bacioni Ellie :DD

21/08/12, ore 21:24

Mi piace!Lo ammetto la parte migliore è "Un metro e ottanta di pura stupidità." secondo me,questa frase mi è piaciuta un sacco!Aggiorna presto.
Lena