La Camicia
di lemonade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/11/23, ore 15:10

Convinto bill vai che se si arrabbia gli dici che dopo gliela riallacci tu la camicia vai tranquillo 😂😂

14/08/13, ore 21:56

Ahahahahahahah adoro le storie così: romantiche ma non sdolcinate e che alla fine ti lasciano con il sorriso sulle labbra! Adoro la coppia Bill/Fleur, ma purtroppo non ci sono molte fanfic su di loro :( questa però è magnifica, continua a scrivere di loro, please! Complimentoni, sei bravissima ;)

12/05/13, ore 22:46

Che bella <3 è senza dubbio la Bill/Fleur più bella che io abbia mai letto: hai dato una caratterizzazione stupenda ad entrambi i personaggi, e amo tantissimo il modo in cui li hai resi. Per non parlare di come si svolge la storia: su un unico filo conduttore che è una scena di vita quotidiana, proprio come piace a me :3
Insomma, è una ff perfetta: dolce, romantica ma non stucchevole; caratterizzazioni perfette e il senso di realtà che entra dentro a ogni parola; una trama ottima, ben costruita, non banale ma che non si va ad arrampicare su una ventina di specchi. Lo slice of life che tutti vorrebbero leggere, una volta su questo sito <3
Insomma, sei stata davvero brava: la tua fic è perfetta, se non per qualche difettuccio di distrazione perfettamente trascurabile :)
Brava, mi è piaciuta davvero tanto <3
Bi

06/09/12, ore 15:55

Com'è delicata! E' romantida, dolce... asoolutamente bellissima! Una delle mie coppie preferite! :) Congrats! ;P

04/02/12, ore 14:51

"È faticoso per una rosa preparare tutti i suoi petali con diligenza prima di sbocciare, li sceglie con cura, li prepara con un accortezza infinita." Mi sono semplicemente innamorata di questa frase. Che dire.. una one shot delicata, che trasuda dolcezza da ogni frase. Complimenti vivissimi :) tra le preferite, subito!

30/09/10, ore 15:02

Oh, god! Ma è assolutamente meravigliosa! E' la terza fanfiction su Bill e Fleur che leggo e, cavolo, questa è davvero fantastica.
Così rasente al Canon, originale e splendidamente emozionante.
Emoziona da morire ed è questo ciò che mi ha spinta a continuare a leggere.
Più leggevo e più sentivo nella mia mente tutto l'amore e tutti i pensieri provati da Bill Weasley.
Che dire?

Veramente bellissima! Non c'è altro da dire.

01/03/09, ore 19:19

awwww *_______*
adoro questa fic. è veramente, veramente stupenda. ohhh, giuro, me li vedo, lì, sul pianerottolo, in ufficio, lei che si allaccia la camicia *___* questa è una delle migliori fic che io abbia mai letto, davvero *_*
complimentissimi. xoxo

31/10/08, ore 21:48

E'...una fanfic terribilmente dolce. Non mi piace molto il personaggio di Fleur, ma devo amettere che vista dal punto di vista di Bill nella sua parte più goffa e disordinata mi ha fatto ricredere. Tenera, dolce ma non smielata, una caramella perfetta per chi desidera qualcosa di non troppo impegnativo, ma di una certa qualità e una tenera dose di romanticismo. Complimenti.

14/08/08, ore 20:35

omg..una fan fiction davvero dolcissima, accidenti, mi sono emozionata davvero leggendo queste poche righe ma piene di sentimento, l'ultimo rigo mi ha strappato un sorriso e una lacrima XD.. complimenti =)

09/06/08, ore 16:51

oddio ho quasi le lacrime agli occhi....sto diventando troppo emotiva ultimamente...

23/05/08, ore 15:05

Dire che questa storia è fantastica è poco...davvero...mi è piaciuta tantissimo. Una delle poche OneShot che è stata capace, nella sua disarmante semplicità, a tenermi incollata allo schermo senza annoiarmi. Non ci sono molte storie su questa coppia, e devo dire che non avevo mai pensato ad una Fleur "respinta"...nel mio immaginario è sempre stato Bill a dover sudare ventitrè camicie (sette non sarebbero bastate!) per far capitolare la bionda. E devo dire che, sotto il tuo punto di vista, Fleur sembra meno "principessa irraggiungibile" ma una ragazza più comune e vicina a noi (per quanto lo possa essere =P). Complimenti...un bacio!

23/05/08, ore 15:04

01/05/08, ore 17:13

Fantastica, emozionante, meravigliosa dolce!! Dimenticavo bella!

03/04/08, ore 15:51

Oddio!! deliziosissima! che dolce, ho sempre amato molto sia bill che fleur e le ff su di loro sono molto poche... ma sono così teneri!! L'ambientazione è proprio dolce, ha un che di profumato, del vago torpore di chi si è appena svegliato. Sa terribilmente di intimità, e non succede quasi mai nelle ff... complimentissimi, strabrava!! fanne altre su di loro quando vuoi, io sarò pronta a leggerle (e commentarle!).

01/01/08, ore 23:48

Sono arrivata a questa storia seguendo un complicato labirinto di Preferiti dei Preferiti dei Recensori che recensiscono i Preferiti... E meno male che l'ho letta. Non so dirti come mi ha fatto sentire la tua storia, perchè di sicuro 'bene' è riduttivo. Mi ha commossa. Abbracci i sentimenti dei tuoi lettori, comunichi splendidamente il modo in cui vedi i personaggi. Da tanto non mi piaceva così un'autoconclusiva romantica. Davvero brava, Ev.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]