La sottile linea bianca
di the Fighting Temptations

07/05/08, ore 19:20

Cioè... allora non ci siamo capite. Questa storia l'hai aggiornata anche qualche settimana fa e l'ho già segnalata sul forum... Lo farò ancora e spero sinceramente che prendano provvedimenti contro di te.
A me e alle altre autrici non piace essere prese per il culo, scusa la franchezza.

VxV...DevilGirl...VxVendetta
06/01/08, ore 15:03

Eccomi!Scusa se nn ho recensito subito,Bella questa Fic,certo questo gruppo di cui parli nn è tra i miei preferiti,ma mi piacciono!continuerò sicuramente a seguirla questa fic,mi piace davvero tanto.Goodbye,see you!

05/01/08, ore 11:54

il titolo è un tocco di stile...la storia è coinvolgente e bella...quel bello che ti resta dentro dopo che leggi...che ti si imprime nella pelle, nel cuore, nell'anima...bella davvero. ti sembrerò banale ma mi sento di dirti che stimo questo tuo lavoro...brava davvero...i miei complimenti!un bacio

27/12/07, ore 10:53

Come richiesto mi sono fatto... vivo ^^ La tua fic non entra molto nei particolari della droga però è molto più dettagliata nelle parti mentali e sentimentali della persona che ne fa uso o che ne ha avuto a che fare tramite persone care; non è niente male, davvero!! Come one-shot è scorrevole e soprattutto non è complicata da leggere. I miei complimenti! Mi raccomando continua a scrivere!!

27/12/07, ore 10:53

miki
06/03/07, ore 18:34

bellissima questa fic! a mio parere è scritta davvero bene, e mi è proprio piaciuta, complimenti! Sono una fan dei The Darkness da quando sono usciti con il primo CD...li ho anche visti in concerto quest'estate a giugno, prima che succedesse tutto quel casino...Dan era bellissimo eheh!! inutile dire quanto ci sono rimasta male quando ho scoperto tutta quella storia di Justin :'( spero solo di poterli rivedere di nuovo tutti e quattro insieme!

06/03/07, ore 15:55

Bellissima, lo stile è decisamente azzeccato... mette addosso una certa malinconia, ma comunque contornata da una sottile tenerezza... ho abbastanza presente il gruppo di cui parli, anche se avrò ascoltato in tutto 2 canzoni... mi piace come hai caratterizzato il protagonista: è un uomo, che ha visto di tutto nella sua vita, che rischiava di cadere nel tunnel della droga ma che, è stato salvato da una persona... la ragazza nel letto... "Pensò a quanto fosse fortunato ad avere qualcuno a cui aggrapparsi nelle difficoltà…qualcuno che suo fratello non aveva avuto" questa frase spiega tutto il contenuto della ficcy a mio parere... insomma, hai rappresentato un uomo depresso a causa di quello che è successo a suo fratello ma, che è riuscito ad andare avanti grazie ad una persona cara... è molto triste, ma anche molto romantico e dolce... anche non essendo troppo smielata, questa ficcy rappresenta bene l'amore che lega queste due persone... legate da un sentimento così forte da abbattere anche una barriera forte come la droga... molto bello e soprattutto hai reso perfettamente i sentimenti del protagonista... ottimo lavoro e scusa per la recensione, sempre troppo lunga... bacioni

05/03/07, ore 20:34

Come mi hai chiesto eccomi allora la mia recensione, molto carina e particolare!

05/03/07, ore 15:26

oddio che carina!...scritta veramente bene, mi ha preso!...non conosco benissimo il gruppo,ma mi hai fatto interessare...insomma semplicemente bella!..un bacio!

05/03/07, ore 14:38

Uhm. Che figata! Okay, non era propriamente questa la parola che avrei voluto usare.
Non ho la più pallida idea di quale sia il gruppo musicale di cui parli, non conosco i personaggi ne la musica che fanno. Ma la tua storia mi è piaciuta molto (e se posso, lui è un gran bel pezzo di... uomo. Okay, devo trattenermi.)
Belle le domande che si pone Dan, che pone a quella 'bustina'. In fondo, troppe persone sono ormai strettamente dipendenti dalla droga, e non è bella come cosa.
Vabbè, evitando discorsi sulla morale e l'etica, ti faccio i miei complimenti... a presto, un bacio!