chansons bizarres
di Damaged_Person

21/08/14, ore 16:19

E il cugino poverino,
Senza volerlo, piccolino,
Ha ottenuto una brutta fine,
E il mio dispiacere non è fine.

Ma adesso sono sicura
che la sabbia non è scura,
Ma può farmi cambiar colore,
Ahimè, è una maledizione?

Complimenti per la storia, spero in un continuo!
Un'altra recensione verde tutta per te!

Alla prossima,
Giada. :)

21/08/14, ore 16:16

E così il lupetto cattivo ha avuto ciò che meritava (ma siamo davvero sicuri che il lupetto fosse il cattivo della storia?). Non è forse la ribellione di questa frittata che ha portato grossi guai a lei e al lupetto?
Eppure l'aglio era così buono... perché fargli fare la parte del cattivone bonaccione?

Giada.

21/08/14, ore 16:13

Oh, il barone sì che ha capito tutto dalla vita. E chi poteva saperlo che poteva spiccare il volo come nessuno avesse mai fatto? Che furbetto.
Ma almeno ciò che voleva l'ha ottenuto (o forse no?) quindi non mi resta che complimentarmi con lui e con te, perché con questa scrittura mi stai rapendo. :)

Giada. :)

21/08/14, ore 16:10

M-ma. Povera Patapippera...
Perché è destinata a questa fine così crudele? Nemmeno il tempo di finire di leggere la storia che già tutte le speranze svaniscono nel buio più oscuro...
Comunque mi piace come inizio, molto probabilmente andrò avanti a leggere.
Il nonsense è a tuo favore, cara/o mia/o, mi piace veramente tanto.

Giada.

22/08/12, ore 21:23

Ah, una buona vecchia filastrocca istruttiva, che ti spaventa col classico "poi diventi cieco". E' anche molto musicale. Una delizia, brava!

21/08/12, ore 20:23

Alcuni versi spezzano un po' il ritmo, ma è adorabile anche questa. L'immagine della frittatina all'aglio che tenta la fuga col grissino è impagabile!

21/08/12, ore 20:07

Questa ha un umorismo un po' macabro che è davvero delizioso, sono scoppiata a ridere! Brava!
(Guarda però, ti è sfuggito un accento su "accoppò" ;) )

21/08/12, ore 20:00

Adorabile, e davvero di una semplicità disarmante, che mi ha colto di sorpresa. Sono interessata, ti seguo! :D