Un noioso pomeriggio d'estate
di Marceline

22/02/13, ore 01:58

Basta, so di essere troppo monotona nelle recensioni quindi dirņ soltanto GNČ (č il termine che usiamo io e il mio migliore amico per esprimere qualcosa che č inesprimibile a parole) ** quindi GNČ :D <3

Looove you !

03/11/12, ore 21:30

Oddio. č stupendaaaaaaa!! cioč, potrebbe benissimo succedere nella realtą questa cosa! ma ci pensi? Chissą cosa penseranno Bandit, Lily, Cherry e Miles quando saranno grandi e su google scriveranno "frerard" o i nomi dei loro padri.. sinceramente sotto questo aspetto non vorrei mai essere nei loro panni! Chissą che shock poveri!!
beh comunque se la storia fosse realtą non penso che i bambini la prendano cosģ tanto alla leggera..come le mogli ( che x fortuna non hai fatto ne parlare ne "vedere" perchč se no chissą cosa sarebbe successo! ).
é una storia intrigante.. non so, sarebbe stata perfetta se avessi fatto una continuazione magari a capitoli.. va beh, Brava lo stesso! :))

22/08/12, ore 11:58

Eee questa storia va dritta dritta tra le preferite, perchè è troppo dolceee!!! :D semplice ma efficace, davvero brava!!!! Devo ammetterlo, ho temuto che cercando video in internet i bambini potessero trovare qualcosa di veramente troppo osè (xD) e rimanessero sconvolti, per fortuna non è successo!! :P il fatto che siano solo bambini ha aiutato parecchio credo, perchè è vero, l'amore può presentarsi in tanti modi possibili, e sono una di quelle persone che crede che possano esistere più amori differenti l'uno dall'altro. :) per i bambini è qualcosa di semplice, invece quando si cresce si comincia a catalogare tutto, come se mettessimo dei paletti a ciò che è giusto e sbagliato. Pensando a Gee e Frankie viene naturale pensare ad amore, e seppure non sia l'amore che noi fan immaginiamo (adorano le loro mogli e i loro figli, e come potrebbe essere altrimenti?) il loro rapporto comunque rimane molto forte. Credo che poche persone possano vantare rapporti  tanto forti e veri, no?? :) Ma niente, non voglio dilungarmi in discorsi inutili, solo dirti ancora...brava!!! ;) spero scriverai ancora!! :)