I didn't wanna lose you, babe. ♥
di Little_Buttlerfly

21/09/12, ore 21:02

Oh mamma, meno male che sono passata a leggere! Questa ff è davvero pazzesca e originale, mi piace un sacco!! D E V I  continuare al più presto ! Aspetterò con ansissima che pubblichi il settimo capitoloo e nonf are come me eheh a presto x

12/09/12, ore 22:56

Oddio oddio oddio forma umana?!
Cooooosa?!
No cioè, io devo leggerlo!
Aggiorna prestissimo!

12/09/12, ore 22:44

Cioè, ma loro due sono bellissimi insieme!
Dai Zayn, materializzati! Ok basta.
Vado avanti a leggere!
Bel capitolo!

12/09/12, ore 16:01

OH. DIO. CHE. COSA. BELLA. ZAYN. PRENDERA'. FORMA UMANA. PER. UN. GIORNO.
YEEEEAAAAAAHH(?)
Sono troppo, troppo, troppo felice per Janette! Che cosa faiga, dai, Zayn forma umana finalmente!
Io personamente sarei stata ugualmente "eccitata" se avessi visto zayn sotto forma di angelo, perchè per me lui già lo è.
Comunque, cos'è quell'indirizzo di New York? Ora mi hai incuriosito u_u
Vabbè, smetto di rompere, alla prossima xx

12/09/12, ore 15:40

Malik prende forma umana, oh yeah.
Cioè, fossi Janet me lo bacerei tutto, non scherzo (?) AHAHAHAH
vabby, il capitolo è fantastico come sempre, eirhgfrhiug.
Continua presto :33

12/09/12, ore 12:02

Hahaha io sono Bruce Lee Liam lo sa! Invece Lou che non gli dava ragione sapeva che era un coglione! Comunque tornado al capitolo è stupendo, fantastico, bellissimo! Però solo un giorno?! Uff voglio il prossimo al più presto, un bacione. Nika xx

11/09/12, ore 20:19

Bellissima la tua storia , veramente .. molto molto bella :DD
Sono felice di aver letto la tua storia .. ti va di passare da me ..ho appena iniziato una storia nuova .. mi farebbe piacere anche se lasci una piccola recensione..
graziie mille e di nuovo compliimenti per la tua bella storia :DD

11/09/12, ore 00:20

Ciao Artur, ciao!
Rimani lontano il più possibile, non abbiamo bisogno di te qua, tranquillo.
Oh, più leggo i tuoi capitoli, più voglio un angelo custode come Zayn (?)
Il capitolo è bellissimo, e scusa se non ho recensito prima, davvero.
A presto :33

10/09/12, ore 15:55

Aw, che cosa dolce.
Quei due sono assolutissimamente bvfjkfjkvgldvgkjh insieme, peccato che Zayn sia un angelo (togliendo il fatto che lo è davvero, cioè, in senso figurativo, o fose no, vabbè, sto parlando troppo. LOL).
Finalmente ci siamo liberati di quel perfettissimo fidanzato, o almeno così dicono, che è Artur, per un po'.
Eh, nient'altro da dire, la prossima volta prima di farmi venire il diabete avvisa, e questo è quanto.
Al prossimo capitolo xx

09/09/12, ore 17:00

E' stupendo, come al solito! Ma proprio non si trova un modo per farlo diventare umano?! Devi continuare al più presto, un bacio. Nika xx

06/09/12, ore 23:44

Uuh si sta affezzionando *_*
Brava ragazza!
Questa storia mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito

05/09/12, ore 22:59

ADORO QUESTA STORIA, CREDO SIA UNA DELLE MIE PREFERITA.
AGGIORNA PRESTO TI PREEEEEEEEEEGO *FACCIADACUCCIOLA*
CIAO CIAO xx

05/09/12, ore 19:35

E' stupendooooo! Devi assolutamente continuare, se bravissima. Un bacio, Nika xx

05/09/12, ore 18:36

Ciau :3
La tua storia è una figata pazzesca, e poi Zayn come angelo custode ce lo vedo troppo *^*
E' tutto molto "carino e coccoloso".
Poi però mi è venuta in mente una cosa che mi ha sfatato un mito(?): ma se Zayn è un angelo non si potrà mai mettere con Janet? D:
Certo, a meno che anche Janet non diventi un angelo o che Zayn prenda la forma di un umano, comunque sia è una cosa moooolto complicata. O almeno credo. LOL
Comunque, Artur già lo odio. Lo so, non ha fatto nulla, ma forse è proprio per questo, non so, è insignificante.
Janet mi sa tanto di tipica donna newyorkese in carriera la cui vita privata è un disastro. Ed è per questo che c'è Zayn a risistemare la situazione! Yeee(?)
Ok, mi sto dilungando troppo.
Sparisco perchè mi potresti già odiare prima di finire di leggere questa recenzione.
Adios amigos, besos :*
Ps. se ti va passa da me ;)

05/09/12, ore 14:47

Aksjdhag che bella storia. *-*
No però aspetta un attimo: quando lascerà Artur? Non mi va tanto a genio. uù
Ma soprattutto: se Zayn è un angelo come faranno a mettersi insieme? o:
AHAHHHAHH no okay. Io adoro la tua storia, anche se è ancora presto. (:
No ti prego, aggiorna presto, mi incuriosisce un saaaaaccco. :3

P.S. io sono la ragazza di Twitter. Se passi da entrambe le storie e mi lasci una piccola opinione mi fai un favore graaaaande grande. :3
Vabbé, vado a leggere l'altra storia