L'inganno dell'amore
di UnaStoria

11/09/12, ore 14:11

Ho scoperto ora le altre tue fic! Oh, che meraviglia!
Bellissima questa One Shot, dolce e piena di passione come é proprio del tuo stile; ad una prima lettura mi son balzate all'occhio piccole imperfezioni, ma nulla di importante.
Mi é piaciuta molto l'idea della finzione,del fatto che Akira si facesse passare per una ragazza, e ho adorato il modo in cui il protagonista ha scoperto l'inganno e soprattutto lo l'ha perdonato.

Per quanto riguarda la fine XD, effettivamente é parecchio drammatica, ma sono curiosa di vedere se e come hai posto riparo a questa tua vena tragica nella seconda fic che hai scritto.
Complimenti!

Nebula

30/08/12, ore 21:55

All'inizio, quando uscivano solo insieme continuavo a pensare: "IT'S A TRAAAAP!!" xD Comunque, molto carina. Peccato che finisca di cacca.. Ma almeno c'è il sequel :D Anche se a sto punto sorge spontanea una domanda: perchè farne due storie diverse anzichè farne due capitoli? XD E boh, vado a leggere il seguito :3 Ciau! L.

22/08/12, ore 23:58

Perché l'hai fatta finire così? Ci sono rimasta malissimo :( Complimenti davvero tanto perché era una bellissima e passionale storia ma alla fine giuro che ci sono rimasta di sasso ... non me l'aspettavo una fine così tragica ... Penso che piangerò :D
Complimenti davvero :D
KeS

22/08/12, ore 00:00

Oh Dio poverino quanto mi dispiace la storia è bella però mi si stringe il cuore alla fine comunque brava Cla.

21/08/12, ore 23:20

Davvero carina, solo... sei stata un poco frettolosa, potevi ampliare il tutto con un po' più di particolari... Ma va benissimo così :D Mi spiace davvero per il finale.. immagino che sia finito in coma D: Povero ç_ç
Baci,