La sigaretta magica
di Tecla Sunrise

08/12/12, ore 23:27

Sei malatamente malata. E mi hai fatto morir dal ridere :D
Quando ho letto parte del gonnellino hawaiano ho riso talmente forte che i miei si sono affacciati alla mia camera preoccupati.
A proposito di sigarette magiche (e non) abbiamo un sacco di cui parlare.
Detto ciò, sei grande :D

ps. il Wpod è geniale, so che qui non c'entra, ma dovevo dirtelo

10/09/12, ore 00:57

Premetto che sono felice tu abbia messo le tue precisazioni all'inizio sull'uso della droga e che mi trovo totalmente d'accordo con esse, questa storia è proprio spassosa. Lucy e gli altri sono davvero perfidi con chiunque in generale, ma qui con Albus, che è pure parente, in particolare. Che poi lui, povero, meriterebbe di essere graziato nei confronti dei professori, perchè quando ha combinato quei macelli non era in sè e non c'era nulla di premeditato da parte sua.
Ad ogni modo la storia è fluida e ben scritta e mi auguro tanto che Albus trovi un ottimo sistema per vendicarsi con gli interessi per quello che ha subito :)
Brava ^_^

07/09/12, ore 11:24

Questa storia è DANNATEMENTE divertente...
ad ogni riga------sbeeeeeem! sono scoppiata a ridere in faccia alla mia povera madre che mi guardava con un'espressione disperata come dire"ma perchè al mondo esistono persone che fanno impazzire la mia figlioletta in questo modo orribile???",perchè io ridevo senza potermi fermare e sembravo DAVVERO pazza.E io quando sembro pazza sono preoccupante.Tipo Al fatto.Ma io non sono fatta.
Ma a parte questa breve  parentesi sugli effetti collaterali della tua storia,ritorniamo al punto vero della questione...............ti devo confessare che io sono stata fino ad ora una lettrice "silenziosa",se così posso dire,perchè volevo avere una visione complessiva delle tue produzioni prima di commentarne qualcuna.Ora che ho letto quasi tutto quello che hai pubblicato;posso comunicarti il mio modesto parere?
TU.TECLA.SUNRISE.SEI.DOTATA.DI.POTERI.SOPRANNATURALI.
adesso,io non so quanti anni tu abbia,ma in qualsiasi caso hai scritto una rivisitazione di un libro generalmente apprezzato e, se posso permettermi ,le tue storie sono anni luce avanti rispetto all'originale,sia per il modo in cui sono scritte,sia per i contenuti.
Questa poi è pazzesca,mi ha colpito molto l'ingenuità di Al a cui viene raccontata la balla della "sigaretta magica" per non dirgli che è stato drogato pesante...io sono rimasta a bocca aperta...tutto è geniale;le visioni sono geniali,la durata della demenza post sigaretta magica,la gente sconvolta che gli sta intorno e che poco a poco capisce cosa diavolo gli sia successo...
Io ti adoro! mi rallegri da mesi le giornate con le avventure di Lucy e Co,sai??
vedrò di lasciare qualche commento anche nelle altre.
una domanda:i tuoi personaggi sono ispirati a persone vere che fanno parte della tua vita?se si in che modo?in base a cosa decidi di prelevare dall'amico tal dei tali quella precisa caratteristica ma non quell'altra?
ci risentiamoooo,non temere
un bacione <3
India.

26/08/12, ore 22:24

Zao! Dopo aver saputo che hai talmente tante briciole nella tastiera del tuo computer che potresti aprire una pasticceria, vengo comunque a leggere la tua ultima pubblicazione XD
Non faccio fatica a immaginare che si tratti di un'opera estremamente umoristica e parallela alla tua long, e immagino pertanto che riderò come una matta. Devo dire che è un sollievo poter tornare a leggere dei tuoi personaggi coinvolti in situazioni frivole e cretinissime, visti i drammi che invece stanno avvenendo su "Se una cosa può andare male, lo farà".

"“Notte difficile?” chiese, con tono canzonatorio, sorseggiando un caffè apparso dal nulla.
Roxanne alzò scetticamente un sopracciglio “Tu non eri un Corvonero?”"
That girl has a point. In effetti mi sembra abbastanza palese, viste le condizioni pietose delle due fanciulle XD

"Vomitò tutto sulla divisa severamente abbottonata di Rose, la quale, paralizzata dall’orrore, divenne quasi cianotica quando la cugina finì.
Lucy sarebbe scoppiata a ridere, se non fosse stato per il fatto che a vomitare era stata lei."
HAHAHAHA! Rido io per lei, non ti preoccupare X°D SU ROSE, poi!

No, ma Emily sta bene, eh. BENISSIMO.

"La faccia di Lucy voleva dire solo una cosa: divertimento.
I Malandrini ne andavano pazzi.
“Ecco cosa faremo…”
Intanto, a pochi metri e alunni di distanza, il povero Al rideva ad una battuta del suo amico Mark, inconsapevole che quella sarebbe stata una giornata che avrebbe tentato di dimenticare per il resto dei suoi giorni."
DAN-DAN-DAAAN! Perfetto, diamo addio ad Al. Ho sincero timore per ciò che sarà di lui, poveraccio.

...E ora mi fa anche tenerezza, visto quanto sto apprezzando il suo punto di vista, completo di 'quadro generale' dell'identità dei vari Malandrini. E' buffo leggerne le descrizioni fatte da una persona che non sia Lucy ^^

"prima di far apparire un gonnellino Hawaiano al posto della divisa con un semplice pensiero.
Meravigliato capii di aver appena fatto un incantesimo senza bacchetta, saltai, ululai e scoppiai a ridere.
Poi, diedi un colpo di bacino al vuoto, mossi i capelli con aria seducente e guardai le ragazze profondamente.
“Haloa!”"
Ma certo. Non vedo perché no X°°°°D Oddio, che scena, CHE SCENA! Tranquilla, tu non inneggi all'uso delle droghe, tu inneggi all'abuso delle cacchiate allucinanti X°D

"avrebbe conosciuto il vero Albus Sssseverrrrrrrrus Potter.
Risi da solo, e provai a dire il mio secondo nome ma, come nei miei pensieri, allungai le s e le r in modo ridicolo, come se non sapessi più parlare."
AMO, AMO il pov di Al strafatto.

AAAWWWW, la scena tra Al e Sally è stra-adorabile <3 Posso coccolare anch'io Al? E' tenero! (E poi lo fomenterò quando partirà, intenzionato ad avere la sua - spero - sanguinosissima vendetta ù_ù).

(Uh, tra un paragrafo e l'altro ti è cambiato il 'font'. Ovviamente non è grave, ma ho pensato che fosse cambiato il pov ^^).

Povera, POVERISSIMA professoressa Terrington! Stavo per dirti che avevo trovato un'ottima idea il fatto che avessi messo tra lo staff di Hogwarts una Maganò, assegnandola come insegnante di Storia dei non-Magici (quanto sei politically correct, caVa!)... quand'ecco che la follia artificiale di Al ha fatto il danno =___________=

("Hugo, poco lontano da me, nello sconcerto generale, mi fissava e rideva come un’idiota." Ocio: un idiota maschio, senza apostrofo, quindi ^^).

" A quel punto, per buona misura, risi anche io.
Mi presi un altro schiaffo.
“Al, dacci. Un. Taglio.”"
Mi fa schiantare quel 'per buona misura'. CIOE', come se quest'individuo - povera bestia - avesse ancora idea di COSA possa essere 'la buona misura' X°°°°D
(Oh, e ti segnalo che hai switchato un punto fermo con una virgola, tra 'Al' e 'dacci' ^^).

" “A proposito” chiese JJ, spaparanzato sulla panca a sorseggiare acqua come se fosse un Martini" AMO il suo stile X°D

" “Per non parlare del fatto che, alla terza ora di fattanza, le allucinazioni diventano realtà, come abbiamo potuto notare quando i vestiti di Fox sono diventati giallo canarino e ha cominciato a pigolare per via di Emily”".
Sì. Insomma, perfettamente nella norma. X°°°°°°°°°D ADORO questa serie di effetti collaterali che ti sei inventata. Adoro, adoro, ADORO!

Hughie. Povera stella [semi]innocente. :"3

("Piansi come un bambino e venni abbracciata da Lucy" *abbracciatO).

Certo, bambina mia, se non ci butti un po' d'Angst non sei contenta, EH. La buca degli orrori ha fatto calare il gelo ò_ò

Uuuuh, ti sei autocitata con il Giglio di Drago <3

("Il brivido di puro terrore che salì lungo le loro spine dorsali si fermò a metà strada, quando svenirono tutti". Tesoro mio bello, il passato remoto del verbo 'svenire', alla terza persona plurale, non è 'svenirono', bensì 'svennero'. Fingerò di non aver visto, mentre correggi veloce come il vento).

"la pelle di ogni essere vivente che, malauguratamente, si era trovato in quella serra insieme all’altro me, era colorata nei modi più disparati, dal rosso carminio al verde pisello.
Poi, Neville era rinvenuto.
Ed erano stati cazzi amari."
LOL LOL STRALOL UBERLOL! Se fossi una fanartist trarrei un'opera d'arte FARAONICA, da questa descrizione X°°°D

"Un pensiero saettò nella mia mente: Lucy e Roxanne legate ad un rogo, immolate come vittime sacrificali da un me vestito da sciamano.
Peccato che le allucinazioni non si avverassero più.
Ghignai nella penombra del mio letto.
Peccato un corno, potrò ucciderle con le mie stesse mani.
Mi addormentai con un sorriso, sicuro di una cosa: il karma esisteva.
Con il suo aiuto, avrei reso la vita dei Malandrini un inferno.
Questo sì, che era un divertimento."
OH, perlomeno finisce BENE. Bravo, piccolo Al, sono fiera dei tuoi pensieri malvagi. Sei l'eccezione della tua Casa, e ti voglio bene dal profondo del mio vecchio cuore :"3

E TU, Tecla... sei fenomenale, e mi fai sempre riderissimo. T'adoro.
Vado in giro a LOLlare in piena libertà.

23/08/12, ore 01:18

Oh mio dio O.o Questa storia è terribile! Mi sono sganasciata impunemente per tutto il tempo! ahahahaha Sei riuscita a farmi accettare un Al strafatto e Tassorosso ( O.O ) e a far diventare me, cianotica dal ridere, altro che Smith!
Premetto che non conoscevo la tua long ( anche se ora, sicuro come il sole che ci vado a dare un'occhiata! ;D ) e che quindi probabilmente non ho colto tutti i riferimenti, ma, ad ogni modo, ti posso cercare di esprimere un parere un po' più lucido del mio ridanciano commento sovrastante. U.u
Prima di tutto ti faccio i miei complimenti per l'originalità ( da quel che ho capito ti sei concentrata su personaggi "minori" ) e per la caratterizzazione ( per quello che ho potuto vedere per adesso ). Poi, sei molto brava e hai uno stile fresco e scorrevole, molto piacevole. Poi beh, la storia è esilarante, appunto. Descritta poi con serietà e dal punto di vista di Al, fa ancora più ridere! Quindi, veramente un bel lavoro.. Anche se, spero vivamente che nella long questi Malandrini non abbiano davvero queste tendenze da delinquenti xD Al rimane sempre il mio preferito, non reggerei ad altre torture tipo questa! :D
Ti saluto e a presto!

Elena