Un'altra Guerra del Tempo
di katyjolinar

19/01/13, ore 12:39

Wow l'inizio è davvero molto interessanete e l'idea di far incontrare due grandi serie di successo è davvero magnifica. Adoro Doctor Who e Fringe mi piace moltissimo.....continua cosi.... Bravissima!!!!!! I miei più sinceri complimenti.

22/08/12, ore 18:04

Oh Mio Dio un cross-over tra Fringe e Doctor WHO XD!!!!!!!!Ma come ti è venuta in mente quest'idea meravigliosa =)????Io seguo entrambe le serie e le amo entrambe XD!!!!L'idea che il Dottore faceva parte degli scienziati di Jacksonville è bellissima!!Di sicuro sarà stato collega di Walter....oh Dio già me li vedo ad interagire e a progettare follie XD!!!Questi due insieme farebbero scintille e aggiungerei anche qualche stramberia conoscendo Walter :)!!Ma come mai il Dottore ha il cognome "Dunham" O.O????E' lo stesso di Liv,non mi dirai mica che è un suo parente?!?E poi che ci faceva lì di preciso il Dottore??Visto quello che facevano ai bambini di Jacksonville e che hanno fatto ad Olivia!!Sono curiosissima di leggere i tuoi prossimi capitoli,che spero pubblicherai presto!!Ciao alla prossima =)!!Per ora ti faccio i complimenti soltanto per aver pensato ad un cross-over tra queste due serie XD!!Lo scienziato folle e smemorato e l'alieno più folle,pazzo e divertente che esista...insieme sono un mix pazzesco ;)!!