-Witch and Wizard's Madness-
di Couple of Mads

08/03/07, ore 20:20

nn so se si può ridere più di quando stia facendo già!!!! ihihihihihihih, siete troppo forti!!! nn ho mai riso tanto in vita mia!!!! ehm ehm... goku rammollito?! ma nuuuu! pit... ke fortuna ke hai kon veggy!! *ççç* vabbè io mi infiltro nella vostra ff e mi faccio goku!!! *çççç* ahahahahah gianpyno e pit: O___________O è matta! io: sisi azzeccato!!! aspetto l'aggiornamento x poter ridere di nuovo!!! complimenti!!! ^^

Lady Saiyan
08/03/07, ore 18:33

Uhauhauhauhauhauhauha!!! che bella sta FF!!!! mi sto piegando in due dalle risate!!!Cara pit..avrei voluto essere io al tuo posto... intendo con Vegeta....voglio proprio vedere cosa succ con Trunks.... aspetto il seguito!!!Ciao!

08/03/07, ore 18:32

che bello sto chappy!!!sono morta dal ridere(beh..proprio morta no...ma caduta dalla sedia sì!!)!!troppo spassoso!!!spero che il prossimo chappy sia bello come questo!!ciau..kiss!!

Kiby
08/03/07, ore 18:28

ma voi siete proprio matti!!! la mia bambina è cresciuta!ç__ç ma non avevo detto a 18 anni??e non con Vegeta ma con..no, non rivelo il nome. Poi la mia bambina mi picchia ( e io la chiudo in una scuola di suore V.V) Gianpyno..sconsiderato che non sei altro!!!!come osiiiiii far fare queste cose a mia figlia!!!Unn'a passi liscia, u capisti??AAHHHH!!!x°°D no ragazzi è stato troppo divertente! mi stavo pisciando dalle risate!!xD uhauhauhuah x°°°D giuro mi stavo rotolando dalle risate! Altro che Mendel, qui ce la cantamo e ce la sonamo ( e chi vuole intendere intenda ^_-) bhè non mi resta che dirvi di aggiornare prestissimo!!!ciao biddazzi!!!xD un baciottolo con la lingua xD ^_^

Lady Saiyan
08/03/07, ore 17:15

Che scialo qst FF!!!!!trp bella!!! Bella coppia che siete...spero che aggiorniate presto...xchè fa trp ridere!!!

martinetta
07/03/07, ore 16:51

bell'idea!! mi piace un sacco e poi fa ridere ihihihi aggiornate presto bacio

06/03/07, ore 16:27

ankio ho riso tantixximo pit!!! bravi!!! mi piace tanto!!!! aggiornate presto, me troppo curiosa!!! ^^

05/03/07, ore 20:44

wow..che spettacolo questo primo capitolo!!!mi è piaciuto davvero tantissimo..devo dire che l'idea è molto originale,complimenti!!spero aggiornerete presto..sono curiosa!!