I hate you, my dear
di Ryoucchi

28/10/12, ore 18:48

ADORO QUESTA STORIA!
E' ben strutturata e la trama è bellissima. L'ho letta in un solo giorno! x''
Il lato tsundere di Rin poi è così carino e adoro come Len si prende cura di lei in modo così amorevole. :3
Mi fanno così tenerezza insieme. Li amo troppo e amo anche questa fantastica storia! <3

28/10/12, ore 18:04

Davvero bravissima ù-ù
Penso proprio che mi leggero tutti i capitoli **

26/10/12, ore 01:05

M-ma...ma come!? l'ho letta tutta in un giorno e già è finita?! ç__ç è troppo bella

17/10/12, ore 20:55

Ehm... Ciao :)
Chiedo scusa per non aver commentato prima questa bellissima fanfiction *me si inchina*.
Sono molto entusiasta di come la storia sia andata avanti, anche se Gumi, nel ruolo che interpretava, non mi stava tanto simpatica! Povera Rin! Ç.Ç
Davvero mi è dispiaciuto tantissimo per il suo passato, ma adesso c'è e ci sarà sempre Len quindi.. :)
La storia è strutturata molto bene, è scorrevole e semplice quindi la apprezzo molto, così come apprezzo il fatto che, per le parole in giapponese che scrivevi, ci sia sempre stata la traduzione nelle note autore,
in questo modo ho potuto apprezzare in modo più completo la storia. Inoltre, anche i tempi verbali, così come la grammatica, mi sono sembrati molto giusti; davvero non ho visto neanche un errore e i casi sono due:
1 Ero così presa dalla storia che non ci ho fatto caso o 2 proprio non ce ne sono.
Naturalmente, come ho già detto, mi piace davvero tanto, ma proprio tanto, che la metto nelle preferite.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, di solito sono davvero poche le storie che mi fanno venir voglia di lasciare una recensione (naturalmente, non era un insulto a nessun'altra scrittrice di EFP, infatti con questa frase non voglio ferire nessuno). Detto questo ti lascio, e spero davvero in un altra tua storia che riesca a prendermi, a presto,
Elly-chan

12/09/12, ore 19:29

Ciao ;D complimenti.. non poteva esserci inizio migliore! come ti ho già detto adoro le tue storie sui gemellini ;3 ora vedrò di andare avanti perchè questa storia mi ha preso più di tutte le altre ;3
ciao Ari_chan ^^

P.S.: hai visto?? tutto colorato!!! :D