Love never fails.
di Cintia

28/08/12, ore 18:33

Ciao, ho trovato la storia sul gruppo di Facebook scrivere il romantico e ne sono felice :)
Questa shot è come una delle tazze di caffè della protagonista, caldo, fumante, accogliente :)
L'inizio porta inevitabilmente a vedere Elle con l'aspetto paffuto e simpatico di Adele, e per l'intera shot la vedi muoversi nel suo bar, chiedendoti quale peso porti dietro quella maschera, quale bellissimo viso si celi.
Son contenta di averla letta :)
Un bacio, Nom.
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 06:35 pm)

24/08/12, ore 19:15

Il titolo è ambiguo, e la storia è molto carina e scritta davvero bene.
E l'ho letta su Facebook, proprio dalla persona che prima di me, ha recensito; è davvero una One-Shot che merita e che dovrebbe avere più ascolti e più commenti, ma sicuramente avrà tantissimi lettori quindi non insisto su questo argomento. E' scorrevole, ben scritta, e particolare.
Elle è stramba, come persona.
Vive la sua vita guardando gli altri, entrare nel bar, da dietro il bancone e consiglia loro qualcosa, dipende da cosa chiedono ovvio. Ma non dice nulla di se, come magari succede quando capita qualche consiglio più pieno, e più arrotondato. E poi, c'è quella persona che è sempre diversa rispetto agli altri, più interessante da scoprire che, guarda a caso, si rivela essere l'uomo che le interesserà in futuro. E viceversa. Lei, la Misteriosa e lui, lo Sfuggente. Un bel titolo per una continuazione. xD
Bon, ho scritto tutto ciò che pensavo... e sono rimasta colpita.
E' singolare questa storia, e neppure banale. E poi lo stile, liscio e scorrevole, fluido, complicato ma curioso.
Complimenti sinceri!

Tanny, (:

23/08/12, ore 12:00

che bello! ho finito di leggere con un sorriso deficiente stampato sulle labbra!!
questa piccola one shot merita un posto nelle mie preferite, senz'ombra di dubbio!!
e brava COCO!!
Ho adorato la descrizione che hai fatto di elle, semplice eppure chiara realistica! mi è sembrata di vederla, era quasi reale e somigliava tremendamente ad una mia amica!
forse sarà un caso, o forse no! ;)
lo sfuggente, interessante scelta per il soprannome, gli si addice. e sono felice che alla fine elle ha trovato quell'uomo che probabilmente cercava!
sono sicura che anche la mia amica che le somiglia così tanto ci riuscirà, anche se probabilmente non avverrà grazie ad un telefono dimenticato, ma perchè si sarà davvero messa in testa di conquistare quel qualcuno!!
a presto!
Daisy