Piove cenere.
di Mina23

18/09/12, ore 15:47

Wow normiiii hai scritto una cosa stupenda *^*
Mi piacciono tantissimo i personaggi Mirai e MiraiTrunks lo stimo; soprattutto perchè non somiglia al Trunks del GT
Davvero mi sono piaciuti questi piccoli pensieri sul futuro alternativo dove i cyborg hanno distrutto tutto ç.ç e tolto di mezzo anche MiraiGohan.
L'unico che si era battutto fino alla fine, le ultime frasi mi hanno colpita tantissimo sei riuscita bene a far intendere.
Bravissima, mia cara mi sono proprio piaciuti ^^
Ottimo lavoro ;)

Bacione Nede ^^

23/08/12, ore 01:27

'La sua attenzione si focalizzò su una delle tante crepe che lo ricoprivano e, in quel preciso istante, penso che il mondo si stava riducendo a questo, ad essere un enorme crepa che prima o poi avrebbe risucchiato tutto ciò che la ricopriva. ' parto male dicendoti che questa frase mi ha fatta impazzire?
Davvero brava normina, wow **
Anche io amo Mirai Trunks e il modo in cui hai azzeccato i suoi pensieri e hai composto il tutto è stato fantastico. Bravissimaaa *----* Ovviamente nessun errore e__e Ma con chi credo di aver a che fare??
Me piace, me piace, me piaceee♥
Non mi hai per niente delusa, come avrai capito LOL x°°
Ancora brava bella, bacissimi:*

Dafne:3

22/08/12, ore 18:30

Boh, io pubblico una shot su Trunks, e poi boh, vedo che Normina ha ggiornato con qualcosa su Mirai!Trunks! Cioè, io ti adoro più di prima, ahahah! Questa shot poi, è uno spettacolo. E' scritta in modo ottimo, per non parlare che la grammatica di questa stesura non ha un piccolo errore!
Brava Normina, come sempre infondo!

hika.

22/08/12, ore 16:05

Ciaoo!! La tua One-shot su MiraiTrunks è stupenda!! Secondo me,Trunks è assolutamente IC!!È uno dei miei personaggi preferiti e devo per forza leggere qualcosa su di lui,e la tua storia mi è sembrata perfetta...Ti saluto con un fresco abbraccio(visto che qui fa un caldo tremendo...)... Ciaooo!!!

22/08/12, ore 16:03

Aaaaaah, quanto adoro questo Mirai Trunks, è un amore!
Il nostro paladino della giustizia, il ragazzo pronto a difendere tutto e tutti, che ha vissuto in un mondo crudele e desolato, dove il terrore viveva negli occhi di ogni singolo essere!
Hai descritto il momento della sua partenza davvero in maniera ottima.
jdfjk mi è piaciuta un casino questa flash, soprattutto quando hai parlato della polvere nel cielo. Mi è nato un sorriso sulle labbra. Un sorriso triste e malinconico, ma vivo di speranza!

Davvero bravissima normina!
Ci sentiamo presto e un abbraccio!
Bolla :*