Fatherland
di MedusaNoir

07/07/16, ore 11:16

Bella storia! A quanto ho capito è tratta da una giocata, dunque ti faccio ancora più complimenti perché rendere così bene una sessione non è cosa da tutti... E lo so bene, gioco anche io! ;P
Mi piace molto la trama, come prologo è molto classico ma ben raccontato, hai scritto un proseguimento?

23/08/12, ore 01:06

Eccomi qui con la prima recensione a questa fantastica avventura!
Andiamo per punti:
So che Fatherland è il nome del GdR ambientato in Inghilterra, ma quanto mi piace! Mi sembra come se ci fosse una vena nostalgica nel chiamarlo così, come se si desiderasse tornare a quei tempi, non so...!
Comunque, mi piace! E mi piace molto anche l'immagine e non posso fare a meno di pensare che siamo tutti un sacco fichi, anche il francesino XD

La citazione direi che è più che appropriata e pure un tantino inquietante, perfetta per l'inizio – tra l'altro, continuo a pensare che questo GdR ci farà angosciare sempre di più!

La mia prima domanda è: sarà sempre dal punto di vista di Heath, o cambierai a capitolo? Giusto per chiedere, perché in realtà, mi piace anche vedere come lui elabora le cose, mi diverte.

Mi fa ridere che hai deciso praticamente da sola che tra Iris e Bob ci fosse qualcosa, ma mi sta bene, altroché XD (a sto punto, ricordati che quando Iris piangerà, nel suo turno di guardia, Bob si alza per consolarla... :D).

Mi piace tantissimo che i Vivi siano evidenziati dalla lettera maiuscola, come se fosse una cosa strana, ed in effetti – tristemente – lo è.

La descrizione dei personaggi è fichissima, soprattutto la mia: bella, angelica e letale.

Ma anche gli altri sono fantastici e adoro l'astio scherzoso tra Jean e Heath :D

-Non dire assurdità, ragazzina, non è il momento di fare la schizzinosa, - la rimproverò Heathcliff; stava per spingere il pane verso di lei, ma intercettò il suo sguardo testardo: inutile insistere.

Li adoro, sono stupendi <3 Stupendo il fattore reale del loro rendersi utili alla comunità, oppure essere costretti ad andarsene, nonché il pezzo tristissimo della bambina, che Fabio ci ha così gentilmente fatto trucidare.

La caccia e l'apparizione del Morto sono perfette, ben calibrate e con quel giusto tocco di climax che ti mette in ansia, fino a collimare nella crisi di panico e nel relativo chiedersi chi sia Sam. Mi piace che Heath non lo sappia: sono come fratelli l'uno per l'altro, ma entrambi nascondono qualcosa all'altro, perché si somigliano molto.

Il fedele e innamorato Bob mi ha fatta ridere per un po', facendomi prima immaginare Giordano e poi Jim Carrey XD

Anche la descrizione di Mark mi è piaciuta molto e mi fa sempre più pensare che siamo davvero troppo troppo fAICHI.

Aggiungere la battuta di Bob è stato un tocco di classe, ahahahahah!

Bello, bello, bello, attendo con ansia il prossimo capitolo!