Riddle Doll - Storia di un Horcrux fallito
di GhunzatroxDellAtoScuro

07/04/14, ore 20:08

Dopo anni che non leggevo questa fan fiction la trovo comunque straordinaria. Fa davvero molto ridere, come sempre apprezzo il lato comico dell'aver imprigionato l'Oscuro Signore in una Bambolina, che per giunta viene chiamata Tom(masina), o anche Mina. Come sempre sei geniale. Noto che questo aggiornamento risale al 2012, ma la speranza che tu continui ad aggiornare è sempre viva. Adoro questa storia, mi fa sempre ridere tanto. Anche il "club" di Silente, Piton, la McGranitt e Kyoji è geniale, con tanto di collegamento "radiofonico" tramite la gemma. Idea davvero divertente, i commenti di Piton danno un non so che in più. Bravissimo.

05/09/12, ore 14:58

Ciao! Ho appena scoperto questa storia... insomma, in realtà l'ho scoperta da un po' e sono troppo pigra per recensire, ma sono cose che capitano ^_^
Innanzitutto, grazie per avermi fatto scoprire un nuovo manga: sto leggendo i volumi di Vampire Doll che ho trovato online, e questa serie mi piace parecchio. Poi, complimenti per la fanfiction. E' sul serio divertente, molto originale ed il tuo modo di scrivere stile sceneggiatura, con tanto di musica ed inquadrature, è davvero piacevole e scorrevole. L'idea di partenza è un vero colpo di genio, e tutte le umiliazioni che Tom(masina) deve subire mi farebbero provare pena per la povera bambolina... se non fossi troppo impegnata a ridere come una scema dalla prima all'ultima riga, ovvio.
Il combattimento contro il Basilisco è bellissimo... povera Riddoll (è il soprannome stupido che ha nella mia testa, scusa!), le prende sia dal bestione che dall'assatanata Mirtilla, e poi deve anche ballare! Il pulcino è stato davvero un degno finale, ora so anche a chi dare la colpa per il pulcino Pio che mi perseguita XD
Continua presto, per favore, non vedo l'ora di vedere come reagirà il Signore Oscuro originale di fronte alla sua versione pucciosa! Ancora complimenti e tanti saluti!

Melanita