Recensioni per
Le rose, seppur straziate, sfioriscono sempre in bellezza.
di Demoiselle An_ne

Questa storia ha ottenuto 73 recensioni.
Positive : 73
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
28/08/12, ore 23:54
Cap. 1:

Ciao Elaine dico solo Stupenda appasionante molto coinvolgente non vedo l ora di leggere il seguito ti prego non farci aspettare sono sulle spine so gia che il prossimo capitolo ci lasciera senza fiato sono molto curiosa ciao alla prossima

Recensore Veterano
23/08/12, ore 17:12
Cap. 1:

Bello come inizio :-) finalmente il bel Andre' si tira fuori in pò dal circolo vizioso in cui si trova :-) Mi piace proprio l'idea che ti è venuta!! Tra l'altro mi piace molto anche il tipo di scrittura.....ma ti prego cambia il formato.....mi vanno insieme gli occhi :-(
Essendo un capitolo introduttivo va anche bene la lunghezza......e anche i pochi dialoghi......Al prossimo capitolo che spero arrivi presto :-)

Nuovo recensore
23/08/12, ore 10:49
Cap. 1:

Come inizio non è male, anzi è molto coinvolgente e tu scrivi benissimo :D Non vedo l'ora di leggere il continuo anche se devo dire che con questo formato la lettura non è molto agevolata, anzi è un pò difficile perchè, almeno a me, s'incrociano l'occhio .-. Comunque mi piace come idea ed è l'ora che il ragazzo si dia una mossa :/ E immagino già cosa ha visto André nella grazionsa fanciulla (?) xD

Recensore Master
23/08/12, ore 08:26
Cap. 1:

Immagino, ah se immagino cosa faccia trasecolare Andrè, cosa gli spezzi il respiro. Sono sicurissima che si tratti di una donna che è il ritratto di Oscar.
E che dire di quel figlio di p... di un Alain? Come è riuscito a scovare una identica al suo capo? Questo proprio non lo so, e trovo a dir poco bizzarra questa possibilità, e al tempo stesso ottimale. Ci vuole proprio per Andrè in questo momento una identica fisicamente alla sua Oscar, ma che non abbia, come dire, alcuna remora in campo sessuale. Forse ha ragione, in un certo senso, Alain, bisogna far prendere aria a tutte le parti di sè.
E poi la cosa avrà di sicuro ottime ripercussioni anche sulla bella addormentata nella divisa, la nostra comandante, che vedendosi strappare via il suo bello addormentato, si sveglierà dal sonno, speriamo!

Recensore Master
22/08/12, ore 23:31
Cap. 1:

ciao la storia mi sembra molto interessante, e ti dirò che adesso sono molto curiosa di sapere cosa ha visto andrè in quella stanza, sono curiosa di sapere che razza di donna può esserci se è rimasto così esterefatto! aspetto il prossimo capitolo:-)

Recensore Master
22/08/12, ore 21:05
Cap. 1:

Da una prima lettura mi sembra accattivante ! Scrivi bene, solo modifica il formato della pagina perchè così tutto di fila non rende agevole la lettura ^^.
Ah...Andrè che entra in un bordello in compagnia di Alain e che pare abbia trovato pane per i suoi denti...staremo a vedere che succederà !

Recensore Master
22/08/12, ore 20:36
Cap. 1:

Ciao ho letto ocn interesse e grande curiositàquesta tua storia e devo dire che l'inizio promette abbastanza bene, tuttavia se me lo permetti vorrei sottolineare un paio di cose che non vogliono essere una critica ma solo delle mie personali osservazioni.La prima è l'impostazione della pagina la letura risulta difficoltosa anche in questo primo capitolo che è comunque abbastanz abreve. la seconda è che gl ieveni osno narrati frettolosamente forse dovresti introdurre dei discorsi un pò più lun ghi lo so questo allungherebbe i lbrodo ma per chi legge è importante.Spero non ti sia dispiaciuta perquello che ho scritto ti saluto e sappi che leggerò con attenzione e curiosità la stiria. A presto