Fairy Tail - Come questi fiori di ciliegio
di MorikoS

06/11/12, ore 16:49

molto interessante l'inizio mi ha gia emozionato gia dal prologo ed è tutto dire

26/08/12, ore 22:49

oddio amo fairy tail :D e questa FF mi piace giàààààà :D

24/08/12, ore 14:59

Preannuncio che me la coppia NaLu non mi fai impazzire, ma credo che questa ff sarà veramente spettacolare :)

23/08/12, ore 11:29

Che bella! Il primo capitolo mi piace molto, mi sono emozionata leggendo le parole che hai scritto.
Hai descritto delle scene bellissime e tenerissime. Che bella coppia. La adoro, e adoro il modo nel quale l'hai descritta.
Brava, non vedo l'ora che continui. Continuerò a seguirti.
Ciao e complimenti.

23/08/12, ore 11:13

Sai che ti dico? Che questa splendida NaLu finisce dritta dritta tra le preferite *^*
Ho amato tutto di questo capitolo...hai anche uno stile pulito e preciso nel descrivere le cose,motivo per il quale mi hai presa tantissimo...
Veniamo a noi...Natsu che in un momento di agonia fa una semi dichiarazione a Lucy e'....meraviglioso *^*
E' stato dolcissimo e bellissimo vedere come si affida solo alla sua biondina,che gli stava accanto tutta preoccupata e imbarazzata :D
Ho adorato da morire il nostro bellissimo Natsu a petto nudo stretto alla sua biondina,consapevole di amarla :)
Ma ora sono curiosa...quando si dichiara? E cosa deve risolvere prima?
Comunque,quando agonizzando le sussurra Questa volta impazzirei...sono morta *^*
Aggiorna presto <3
Al prossimo capitolo,Krizia ;)