Arayashiki - La calda estate dei Santi Distruttori
di Gulminar

06/09/20, ore 23:35

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

11/11/15, ore 18:34

Ciao, ho visto il link a questa storia in un forum che frequentavo un po' di tempo fa, ho pensato di leggerla ed è stupenda! Seriamente, la parte iniziale mi ha fatto iniziare a piangere già solo leggendo la descrizione delle condizioni in cui versava Konoha... per non parlare di quando ho capito CHI era "stato ucciso" (Mi ero inizialmente illusa che fosse Madara, o Danzo, o Pain, o qualcun altro ancora). Mi hai fatto immedesimare tantissimo in Sakura...
E poi son praticamente rinata quando Aso ha portato "un ferito" a casa :D
Fra l'altro, mi piace tantissimo come hai introdotto i personaggi nuovi: poche frasi ma che inquadrano tutto, direi che è perfetto così. ...e poi per qualche strano motivo il Villaggio mi ricorda tanto il Villaggio di pescatori che si vede in Kamui Gaiden di Sanpei Shirato, e io le opere di quell'uomo le adoro da quand'ero bambina (anche se ho visto soltanto Sasuke e Kamui e le altre le conosco soltanto grazie a wikipedia), il che me lo fa piacere ancora di più ^^
Stai pur sicuro che continuerò a leggere e recensire, a presto!!!

25/02/13, ore 16:07

Ciao! :D Ho trovato questa storia su Facebook, nel gruppo "Ragazzi di EFP" (credo), e l'ho salvata tra le seguite perché di solito nessuno posta niente del fandom di Naruto e il titolo mi aveva molto incuriosita. Beh, sono proprio contenta di averlo fatto! :D Questa storia è davvero fantastica! Innanzi tutto volevo dirti che scrivi davvero benissimo, sono rimasta estasiata dal tuo stile chiaro e ricco, ma contempo leggero. Non ho trovato neanche un errorino di distrazione, una piccola svista, proprio nulla. :) Inoltre penso che tu abbia reso il personaggio di Sakura molto IC :D
Ci sono un sacco di personaggi nuovi, e tutta la vicenda raccontata è molto interessante, oltre che per i molti elementi misteriosi che sono apparsi e che, stando all'introduzione, credo debbano ancora apparire. Sono un po' lenta nella lettura, perché di solito quando passo lo faccio in un momento in cui posso anche lasciare una piccola recensione, ma sappi che mi vedrai apparire di nuovo, perché sono più che determinata a continuare a seguire questa storia! :D
A presto,
Vanessa :)

25/10/12, ore 23:42

io devo farti i miei complimenti, ho iniziato adesso a seguire questa fantastica storia, e ho intensione di mettermi subtio in pari. è a dir poco stupenda, la tristezza di sakura è veramente spiegata nei minimi dettagli con una precisione e un impegno davvero sorprendenti, e anche tutto il resto è stato bellissimo, interessante, e soprattutto scritta in modo perfetto! ci sono molti punti in cui lasci con il fiato sospeso, senza specificare cosa succede di preciso. questa è una delle tecniche narrative piu accattivanti e diffiicili da realizzare, e in questo capitolo è usata piu volte in modo perfetto. mi piace davvero, ancora complimenti!
una cosa, io non stò momentaneamente seguendo il manga, sono rimasto a naruto che rompe la maschera a tobi(che si scopre essere obito) e sono stato informato che siamo arrivati il punto in cui naruto combatte contro madara, invece obito viene affrontato da kakashi e guy. ma quello che dici di sasuke è vero? mi sono perso qualcosa? poi... il ninja piu forte? se l'ha battuto naruto sarà lui il piu forte... no? xD e poi: non so perché, ma questa storia mi ricorda vagamente una puntata di dragon ball, degli episodi extra, dove tapion(non so se l'hai presente), da la spada a trunks. e lui la tiene trattandola come la spada di un eroe(come tapion era). e mi ha dato l'impressione di rivedere quella scena, non so dirti il perché xD.
ok... ho finito, al più presto leggerò il seguito... e ancora complimenti!

16/09/12, ore 14:28

Ciao!! La tua storia l'ho scoperta solo ieri e quando l'ho letta mi è piaciuta sin da subito, è molto bella. Comunque da quello che si è capito in questo primo capitolo, Sakura ha deciso di non piangere e di non soffrire più e per questa volta ha ragione visto che è stanca. Ora la ragazza ha sentito che la persona che l'ha salvata era lì vicino a lei solo che non ne era sicura. Comunque Soma non mi convince molto, fa un po' troppe domande.

10/09/12, ore 22:21

Anticipo con il fatto che io amo il Sasusaku! Questo capitolo è scritto decisamente bene, è lungo, chiaro misterioso e ti tiene sulle spine. Descrivi molto le emozioni, i luoghi e gli avvenimenti, un punto per te mia cara :)
Riesci a rendere davvero tutto molto intrigante, e questo è importante. Leggo subito il continuooo :)
un bacionee
tua Sofii <3

23/08/12, ore 13:27

Questa storia mi sembra davvero interessante e poi scrivi benissimo!
La parte con l'uomo dagli occhi gialli mi ha confusa parecchio, invece l'ultima parte sono abbastanza ricura che si riferisse a Sasuke^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che aggiornarai presto! Ciao Ciao! :)

23/08/12, ore 11:01

Wow, credo che questa sia l'idea più originale che viene proposta nel pairing sasusaku da quando l'ho scoperto! Davvero complimenti, spero che questa volta Sakura riesca ad avere un lieto fine con il suo adorato cavaliere nero... Non credo di aver ben capito in che razza di paese è capitato Sasuke, ma mi è venuto il flash dei licantropi, magari (o molto probabilmente) mi sbaglio. E' davvero scritto bene questo primo capitolo, soprattutto sono descritti bene i pensieri di Sakura.
Spero che aggiornerai presto, magari con qualche chiarimento su che ha fatto Sas'ke durante questi quattro anni.
Baci
Dream Moan

22/08/12, ore 22:17

Questa storia è davvero bellissima. Scrivi da Dio. Sicneramente, non ho capito molto dall'ultima parte, ma dalle risposte fredde credo sia Sasuke, anche se gli occhi gialli mi confondono. Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. A presto! Baci :*
PS: se vuoi passa dalle mie storie!