I mille volti di un Becchino
di redseapearl

09/09/16, ore 08:25

Ciao!!!! É davvero un piacere conoscerti! Io sono una fan sfegata di kuroshitsuji, soprattutto per le coppie yaoi 🙈 e devo sore che questa one shot mi é piaciuta molto! 😍 amo undertaker in tutte le sue sfaccettature e anche Vincent mi piace molto come personaggio ed é bello quando qualcuno gli rende giustizia 😏
Adoro il tuo stile, scrivi molto bene, chiara, scorrevole e ben dettagliata.
Ps: Ho spulciato nel tuo profilo ed ho visto altre storie altrettanto interessanti 😍 ci darò un occhiata sicuramente!
Complimenti ancora a presto!!!!

11/10/15, ore 10:30

"Non c’è che dire: lo aveva praticamente fottuto, in tutti i sensi!"
Vincent Vincent Vincent... davvero non ti aspettavi un tiro mancino del genere dal caro Undertaker?
Questa storia è decisamente ciò che mi serviva: un litro di umorismo e due cucchiaini di ship particolare (ma che continuo a sostenere), il tutto ambientato nell'OAV che preferisco.
Se aggiungiamo come contorno la grammatica eccellente e le descrizioni sublimi, beh non c'è che dire: hai scritto la storia perfetta per questa pazza qui.

07/07/13, ore 13:28

Incredibilmente carina, senza alcun dubbio. Ho apprezzato incredibilmente la caratterizzazione che hai conferito a Vincent, sempre messo in ultimo luogo ( addirittura nemmeno mostrano il suo volto, nel manga ).
Undertaker e' sempre il migliore. Ah, quanto lo amo.
In qualsiasi caso, ho letto la tua presentazione e per questo ho commentato. Ti capisco.
Carry on!
Hasta la vista,

mori

13/10/12, ore 15:42

Tu scrivi una cosa del genere e IO non ne so niente? Inaccettabile!

Innanzi tutto lasciati dire quanto mi sia piaciuta! Va dritta fra le preferite! Spero che ti deciderai a scrivere un possibile seguito, in cui Vincent la fa pagare al Becchino! Il nome del contest mi pare appropriato: considera che il personaggio di Vincent è comparso sì e no due volte, e forse nemmeno ha parlato. E così nemmeno mi ricordavo che avesse avuto un ruolo nell'anime! Il Becchino compare sicuramente di più, a mio parere.
Originale il ruolo e la caratterizzazione che hai creato attorno a Vincent, che fino a quel momento era rimasto un personaggio nell'ombra, anche nel "Making of". Anche io trovo che la storia vada bene senza scena lemon, meglio lasciarle intendere certe volte.

La storia è frizzante, il ritmo incalzante e i dialoghi saporiti! Penso che sarebbe un piatto squisito da mangiare!
Molto cool che Undertaker continui a comportarsi da Becchino anche al di fuori del ruolo, e leggere l'Amleto è stato molto istruttivo, anche se capirlo non altrettanto facile per me, che di Shakespeare non me ne intendo molto.
Ho letto, e non è cosa rara nella tue storie perché se ricordo bene te l'avevo già fatto notare XD, "da prima" invece che "dapprima", la sua forma più moderna. È una cosa di poco conto, anche ti consiglierei di modificarlo.
Simpatica la scenetta in cui Vincent scopre di essere stato "fottuto, in tutti i sensi", lo immagino già con un gocciolone metaforico che gli scorre sulla tempia, mentre medita vendetta, tremenda vendetta!

E brava Reddy!
Au revoire!
Kyoya

p.s. non sono figo, è così che mi disegnano!  *Applaude*

14/09/12, ore 19:24

{Prima classificata al contest In Impossible We Trust!}

Originalità: 10\10.
Questa è originalità pura. Complimenti.
Stile: 10\10.
Stile molto complesso, che ben si adatta all'ambientazione.
Lessico e grammatica: 9.75/10.
Lessico ricco e grammatica ottima. Però avrei preferito in due punti, invece che il punto, in questa frase: “Fammi indovinare. Quella carogna del produttore ti ha mandato qui per convincermi ad accettare questo nuovo lavoro, ben sapendo che se me lo avesse chiesto lui avrei rifiutato.”
IC (caratterizzazione del personaggio): 10/10.
IC pieno. Nient'altro da dire.
Inerenza al tema ( Come avete utilizzato i pacchetti ) : 5/5.
Pacchetto centrato in pieno.
Gradimento personale: 5\5.
Bellissima storia, alla fine avevo una voglia incontenibile di sapere cosa avrebbe fatto il Conte.

Totale:49.75\50

06/09/12, ore 20:06

Come sempre le tue storie mi lasciano stregata.
Devo ammettere che non ho mai pensato seriamente alla coppia UndertakerxVincent, ma dopo questa lettura l'ho completamente rivalutata!
Detto questo ti faccio i miei più sentiti complimenti, e ti posso assicurare che la mancata scena lemon è stata la scelta più azzeccata u.u
Ho letto l'ultimo paragrafo con il sorriso stampato in faccia dall'inizio alla fine pensando all'imbroglio di Undertaker, mio amato personaggio, ai danni di Vincent :)
Adoro il modo in cui hai dipinto questi due personaggi e trovo molto arguta anche l'ambientazione.
Quindi ancora tanti complimenti! è sempre un piacere leggere le tue storie ^_^
Alla prossima. Matt _BB_

27/08/12, ore 14:52

O mia Eletta Tessitrice di trame nuove e di contorte fila,
sapessi la GIUOIA nel leggere di codesta storia, visto che ricordo esattamente il momento esatto in cui ne parlammo, tete a tete, in quel dei giardini reali della Reggia di Caserta! Ma bando alla dietrologia e commentiamo questo spassoso racconto!

Innanzitutto, ho letteralmente adoVato la caratterizzazione del Conte Phantocci come di un attore shakespeariano nonchè la descrizione delle sue movenze e del suo linguaggio, aulico ed affettato, ma non costruito bensì spontaneo! L'idea di calarne il ruolo nel contesto moderno di insegnante è stata una perla, per non tacere della considerazione sulla necessità economica che muove il mondo dell'Actor's Studios!....
Ma ora veniamo a LUI, il mio amato Becchin Ribaldo, secondo solo all'indimenticato Sebastian! Ho amato moltissimo la battuta clou del personaggio: erano mesi che attendevo di leggerla nel contesto di una fic! Ho trovato Undertaker frizzante, spumeggiante, doppiogiochista, cinicamente un po' str***o come immaginavo che fosse! Ma anche di una sensualità che, pur se non sbandierata, sicuramente usata con sapienza! Ah, che UOMO!
Ho apprezzato molto anche il fatto della mancata lemon: l'ho considerato un tocco di classe. penso anche io che una consumazione dell'eros tra i due sarebbe risultata ridondante e superflua! (la tua battuta finale, nella mente del povero Ragioniere, ha detto più di mille parole!!!)
Il Comitato sulla salvaguardia delle Coppie Bislacche loda loda loda! Un baciuzzolo freack al sapor di biscotto!

27/08/12, ore 01:34

Boh mi hai fatto rivalutare questa coppia *-* Cioè io di solito vedo un personaggio con molti altri mentre Undertaker lo vedevo solo con Grell,massimo Lau dopo "Hamlet" ma devo dire che Vincent/Undertaker è molto saksmnfinmsjkanicnv *^*

24/08/12, ore 18:44

Lunga vita al crack pairing, e specialmente alla Undertaker X Vincent! :D
Sono contenta che tu l'abbia pubblicata: l'ho riletta molto volentieri! Mi sono piaciute molto le tue nuove aggiunte: Undertaker che prima scivola alle spalle del regista come si conviene a un becchino e poi che ficca il naso negli affari di Vincent e Ciel versione vecchia zitella è semplicemente fantastico XD Anche il monologo di Vincent sull'Amleto è molto d'effetto, direi: me lo immagino tutto infervorato mentre intorno a lui gli studenti lo fissano con gli occhi sgranati XD
Che dire ancora? Rinnovo i miei complimenti, soprattutto per il personaggio di Undertaker: è così bello leggere del becchino quando è ben caratterizzato, specie di questi tempi, dato che nel fandom sembra sparito XD E poi anche per la storia in generale: è frizzante, divertente e ti lascia con un sorriso (uno di quei sorrisi alla Undertaker, quando leggi di come Vincent è stato ingannato e ha intenzione di vendicarsi XD

(Se vuoi, ti posso pubblicare il giudizio del contest qua: nel caso avvisami, così modifico subito la recensione! :D)

Hikari

24/08/12, ore 16:55

Complimenti, davvero complimenti! È bello sapere che c'è qualcuno che prende in considerazione la UndertakerxVincent, a me piace moltissimo XD E poi, ogni tanto è divertente provare a concentrarsi su coppie messe un po' sullo sfondo come questa. Davvero brava^^

23/08/12, ore 14:58

Ma complimenti! Hai usato delle parole bellissime, ti sai spiegare in modo a dir poco fenomenale.
C'è è fantastico, dire che mi hai sbalordita è dire poco.
E' un po', soltanto un po', bizzarro vedere Undertaker x Vincent ma cosa ci vogliamo fare?
La storia si meriterebbe un 329582439057248572894572093572098475 su 100 anche se non posso votarla mi accontenterò di cliccare nella bandierina verde :D
Oh che sbadata, non mi sono ancora presentata. Sono Dawn una pazza che scrive cose senza un minimo di senso compiuto, come questa frase oAo.
Per la Lemon fa niente, tanto si è inteso. Povero conte, è stato raggirato dal bellissimo e divertentissimo Undertaker *applaude*
Ti faccio ancora i complimenti, e per favore donami un po' della tua bravura. Si perché io se devo scrivere non riesco ad esprimermi bene.
Comunque ti saluto, alla prossima,
_Dawn
* Fantastica, bellissima, fenomenale éçè *