INCONTRI INASPETTATI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/09/12, ore 02:10

Bellissimo capitolo!!
Mi è piaciuto molto!!
Questa storia va nelle mie preferite!!!
Ora ti devo salutare è tardissimo!!!!
Chu!!

10/09/12, ore 02:02

Ciao!!
Cercavo di inserire una recensione al capitolo precedente ma non ci sono riuscita!!!
Comunque la storia è bellissima!!!
Leggo il prossimo capitolo!!!
Chu!

24/08/12, ore 11:53

Allora, ho appena finito di leggere la tua storia e ci sono delle cose che vorrei farti presente:
-Hai scritto prologo e capitolo 1, ma questo o è il prologo o è il capitolo 1, devi deciderti, non puoi metterli entrambi
-La trama è carina, i persoanggi sono poco descritti, ma è l'inizio, quindi va bene, i dialoghi non sono troppo stupidi... questo è un punto a tuo favore, ma ci sono delle cose che non quadrano: innanzitutto, l'angelo va lì da lei per fare cosa? Non gli dice il perchè della sua visita e se devo essere sincera non ho mai visto un angelo che va subito dalla sua protetta (perchè da quello che ho capito lui è il suo angelo custode, no?), non si mai visto in nessun racconto.... poi anche lei che gli dica hai le ali nere..... io mi concrentrei piuttosto sul fatto che c'è un angleo davanti ai tuoi occhi..... non capita spesso di vedere un angelo, giusto?
Ti consiglierei di non essere troppo frettolosa, va bene che questo è un fantasy, ma la gente non è abituata a vedere angeli in giro, spiega meglio questa sensazioni, emozioni, cosa prova al protagonista..... Spero che i miei consigli ti abbiano aiutato. io metterò la storia fra le ricodate, neio prossimi capitoli voglio vedere cosa succederà ;)
Baci
_WR_