Il pių delicato dei fiori.
di Always Sil

09/11/13, ore 18:03

Ritirati sfigata che fai schifo
Hahahaha no dai scherzo XD č una storia molto carina e puccia.
Che dolciosi (??) questi due (p)bambini *.*
Baci
L'agente Magicadark007

28/08/12, ore 15:00

Meraviglioso!
Dovresti andare più spesso al Mc Donald se ti vengono queste bellissime ispirazioni! ahahaahh

Rory e Prim. che teneri.
Quanta dolcezza.
Prima è veramente il più delicato dei fiori. :')

28/08/12, ore 08:43

*o*
Ma quanta dolcezza in poche righe!
Ti giuro, mi sono sciolta!
Ah, a proposito: tanto piacere :D
Questa è la seconda tua storia che leggo (oltre al "Gioco del silenzio")
e devo dire che la cosa che mi ha colpito di più dei tuoi
scritti è come riesci a descrivere situazioni e personaggi.
Non posso dirlo con certezza, ma mi è parso di
sentire il profumo alla lavanda di Prim ;)
Insomma, mi immedesimo tantissimo e ti assicuro che non
accade molto spesso..!
Bene, che posso dire se non: complimenti!
Adesso andrò a leggere qualcos'altro di tuo :3

24/08/12, ore 14:07

Oooh, Rory e Prim <3 Quanto mi piacciono insieme, sono dolcissimi. Lei è davvero un angelo, come hai scritto tu, e lui ha una forza incredibile che mi ricorda molto il fratello maggiore! Rivedo in lui un po' del suo fuoco, ecco <3
Prim è altrettanto forte ma in un modo più misurato, più dolce.. Hai descritto un'immagine tenerissima! Continua ad andare in quel McDonald se ti ispira delle shot così belle *-* Sono due angioletti questi ragazzi, così piccoli e dolci *-*
Brava, è bellissima questa shot! Alla prossima!
Sheireen

24/08/12, ore 12:42

Ritirati? MA ANCHE NO. Questa flashfic č meravigliosa e dolcissima. Mi ha fatto sorridere, e piangere per la morte di Prim. Bravissima Sil!

23/08/12, ore 16:37

Ho terminato da poco il Canto della Rivolta e mi sono innamorata, fin da "e i 75i Hinger Games abbiano inizio", ho amato ogni singola parola, lettera, vocale o consonante che sia, scritta da Suzanne Collins che trovo seconda solo la J. K. Rowling. Ho fatto lo stesso con la tua storia, molto particolare, ma fantastica. Ho amato il tuo stile che, per giunta, assomiglia molto al mio. Mi rispecchia e per questo mi č piaciuto cosė tanto
Composto da frasi poetiche, ricche di Armonia, quella con la A maiuscola!
Prim č un personaggio che mi rispecchia molto, (anche se ho un carattere molto ribelle come Katniss e gentile come Peeta) soprattutto fisicamente. Mi sono molto immedesimata in lei.
Ti faccio i miei pių sinceri complimenti. Non capita spesso di trovare una storia cosė ben scritta, con uno stile poetico e fluido e un contenuto ben sviluppato e, soprattutto, originale.
Rinnovo ancora i miei complimenti.
Un grande bacio e "possa la fortuna essere sempre dalla tua parte"
Alyssia Black
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 04:40 pm)