Another Day
di ladyme

24/08/12, ore 11:29

Ciao Becky!
Sì concordo. E' proprio la quotidianità che deve essere rappresentata.
Non serve scrivere una grande FF se non scritta bene e senza trasmettere emozioni.
Quelli che leggo sono proprio Castle e Beckett: quei giri di parole, quei punzecchiamenti, e poi quelle dolcezze.
Complimenti!
Ci si legge :)
D.

24/08/12, ore 01:02

Sai Becky, io adoro pensare i miei due tontoloni nella loro "finalmente quotidianità", quindi, ben venga anche la tua "banalità".
I loro battibecchi di sempre, con tanta ironia e maggiore tenerezza, lui sempre bambino e lei sempre "detective", ma senza più tristezza, senza più solitudine, senza più "no Richard!"
Bella!
Buona notte
R

24/08/12, ore 00:56

AAAAAAAAAAAW! *-*
Che dolcezza questa os! Sembra proprio di vederli, sai? XD Complimenti!
Certo che organizzare una festa in obitorio solo perché c'è più fresco... mette sul serio i brividi! O.o Ryan avrà apprezzato? XD ahahah
Ma passiamo a quei due *-* sono così dolci! Ho immaginato tantissimo la scena di quando parlano di bambini xD ahahahahah Beckett è "bastard inside", eh! Gli stava facendo venire un attacco di cuore! E poi invece parlava di lui :P ahahahah
Ancora complimenti, a presto con una nuova storia! ;)

23/08/12, ore 19:33

Beh io inizierei dicendo che questa storia è tutt'altro che banale! E' molto bello il modo in cui descrivi la quotidianità con quel pizzico di ironia tipico di Castle e Beckett. Salutami i temporali... non hai idea di quanto ti invidio XD Baci Ele

23/08/12, ore 17:20

Davvero niente male :) E' vero, hai rappresentato la quotidianità, quella che spero di vedere quest'anno nel telefilm.
Castle e Beckett insieme sono dolcissimi *-* Lui è disposto perfino a rinunciare ad una serata con sua figlia per stare con lei... Povera Al, per fortuna c'è Kate che glielo ricorda :)
E' bellissimo il fatto che parlino tranquillamente di tutto, anche di un possibile figlio.
Brava, complimenti!
Sofy_m

23/08/12, ore 17:16

Mi piace tanto come scrivi e descrivi *-*
Non la trovo per niente banale quanto al fatto che è un momento di vita quotidiana che personalmente amo sempre leggere.
E tu hai scritto un qualcosa di quotidiano ma che è vario dal solito contesto =D *-*
Inoltre ho un po' d'invidia che sei tra i temporali xD ahahahaahahahahah!

Stefy =*

23/08/12, ore 16:33

Non c'è che dire, davvero carina!
Romantica, ma anche divertente :)
"sei tu il bambino Castle!" ci è rimasto malissimo poverino, ma in fondo Kate ha ragione, devono avere ancora un po' di tempo solo per loro!
E poi la fine è davvero stupenda.