La ragazza del sogno
di Chelinde

13/03/20, ore 11:19

Qui è Pok che scrive e... AWWW
io adoro la ship Daisy-luigi e quindi li trovo adurabili. Bella la scena in cui si incontrano e bella anche quella dei biscotti.
Solo un paio di errori, all'inizio c'è un "le" che dovrebbe essere un "gli" e poi "ora mai" si scrive invece "oramai" per il parlato e "ormai" per gli scritti.

02/09/12, ore 02:12

Luigi e Daisy ... due personaggi che hanno in comune il fatto di essere parecchio trascurati: Luigi è il personaggio dei videogiochi più umiliato che c'è (anche se definire Luigi un personaggio umiliato per me è troppo poco) e Daisy ormai appare solo negli spin-off (se si escludono Super Mario Land e Super Mario Land 2 dove appare come ostaggio da liberare). Anche se la loro relazione rimane ancora avvolta nel mistero mi piace vederli come due piccioncini!

26/08/12, ore 20:35

Davvero un bel capitolo, brava^^ Certo, forse un po' cortino, però davvero bello, mi è piaciuto molto! Tutta la questione del sogno... =D
La LuigixDaisy è la mia seconda coppia preferita di Super Mario, li trovo molto carini insieme ^^
Bravissima! ;) Spero di leggere presto altre tue One-Shot su Luigi e Daisy, o magari anche di altri personaggi^^
Ciao ciao!^^
Emmy_Nerisse

P.S. Perché i pomodori? o.O Il gelato è più buono e te lo meriteresti davvero! xD *prende in mano un cono e nell'altra una coppetta* Devi solo dirmi a che gusto xDxDxD Bon, scherzi a parte, i pomodori rimarranno nell'orto, non ti sfioreranno nemmeno di un millimetro! ;D

23/08/12, ore 20:29

No, perchè i pomodori? Costano sai? Al massimo un' anguria, che sono in' offerta... xDxDxD!!! Va bene, mettiamoci a recensire! Storiella davvero molto bellina. Un po' corta, ma davvero molto bellina, complimenti! Descrive bene Luigi e Daisy!
Ciao ciao!