Occhi Bordeaux
di AragostaMeccanica

29/08/12, ore 11:07

LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Ora che ho fatto il mio sclero quotidiano possiamo passare alla storia. Ti avverto, se provi anche solo a prendere in considerazione l'idea di non continuarla ti fucilo, okay? E' così bella. Non carina, sai, come quell storielle di merda che definisci "carine" per non dare dispiaceri all'autore. E' proprio bella, oh. *si atteggia ad esperta anche se non lo è*.
Ora mi dileguo, anche perchè se continuò così il bambino inizia a piangere che c'ha sete e io devo portarlo al pozzo così beve.
With love, MaryApple. (che poi io il "love" non lo vedo nemmeno da lontano, come cazzo faccio a mettercelo nelle recensioni? Boh..)

24/08/12, ore 00:31

Occristo quanto mi intriga sta storia? non immagini.
Tu continui vero? Cioè io voglio sapere la storia di Nadia e anche di quel ragazzo senza nome(?),sono curiosa di saperne di più e quindi di fare chiarezza.
Scrivi benissimo,non pensare il contrario,cioè magari riuscirei io a fare una cosa del genere! Devi avere più autostima.
Sinceramente sono un'amica di Alessia(non so se hai presente '-') e quando mi ha detto che non volevi pubblicare ci sono rimasta di merda cioè
Quiiindi continui vero?
Ciaaau.