Rinascita - Il Rovescio
di BlackKay97

29/08/15, ore 18:13

verso l'infinito e oltre! *-*
... ehm, ok, stronzate a parte xD anche io amavo correre da piccola (ora è un po' più faticoso e stancante ._.), ma soprattutto, amavo le vacanze! Quale fanciullo non le ama?!? Poi io non è che fossi proprio una fan della scuola ...
Mia mamma non mi leggeva mai le favole TT^TT me le dovevo inventare da sola con i miei pupazzetti (menomale che avevo la camera letteralmente sommersa di giocattoli)
Anch'io correvo a piedi nudi in montagna, tra le verdi colline *------* ... Attenzione! Momento ad alto livello di demenza ... Heeeeidiii, Heeeeidiii, ti sorridonooo i moontiiii, Heeeeeidiii, Heiidiiii, le caprette ti fanno CIAO!
alt! se sei giunta fin qui, significa che sei sopravvissuta al mio sclero da cartoon, perciò bellaaaa
Mi piace il modo in cui hai descritto ciò che Luke prova mentre corre, ho sempre creduto che un figlio di Hermes percepisse la cosa in modo diverso, che ne traesse una sorta di libertà astratta (?), insomma che si sentisse vivo e mi piace molto la frase "fino a raggiungere quella linea lontana dove la terra finiva e il cielo si tuffava" *occhi scintillanti*
Awwwwwwwwwwwwwwww *WWWWWWWWWWWW* ma quanto sono dolci Hermes e Luke?????!!!!!!!!!!!!!!!!!
STOP! ... La Riga ... mi-ti-co! Esilarante e spassosissimo xD fifona ù.ù
Amo il modo in cui Hermes si rapporta col figlio e il fatto che sia più presente stavolta ^-^ forse la guerra ha portato dei cambiamenti significativi ù.ù
So che Hermes è un dio e, come tale, può assumere l'aspetto che più lo aggrada, ma non riesco proprio ad immaginarmelo biondo xD è più forte di me, quindi sappi che nella mia mente ha i suoi classici riccioli neri ^^
All'inizio pensavo fosse il suo patrigno, poi quando Luke ha menzionato i serpenti ero tipo: "*O* WTF?!! Hermessino mio bello, sei veramente tu?!!!! "
La frase "Quando tornava papà..." mi fa intendere che venga ogni tanto, ma è più che normale ^^ deve avere l'agenta piena zeppa di impegni, poverino ... e un sacco di figli d'andare a trovare ù.ù
Mi ha ispirato molto la trama descritta nella presentazione obbligatoria di Efp (io credo di passare più tempo a pensare a cosa scrivere là che a stilare effettivamente i capitoli delle mie storie c_c) e ho cominciato a leggere la storia ... anche se sono un pochino in ritarduccio ... giusto un po' ^^'
Io amo (ma credo che l'avrai certamente intuito) Luke e sono pronta a supportarlo durante questo viaggio isidioso e sventurato!
... e poi Hermes che rischia l'esilio è troppo tenero per lasciarselo sfuggire *-* l'ira degli antichi grava su di lui!
Luke biondo, alto e slanciato come nella sua vita precedente ^^ ... coincidenze? Io non credo (credo non serva dirti con quale voce leggere queste parole xD, Adam Kadmon è dentro di me, lo sento ... pensa che cosa inquietante o_O")
Ma Hermes lo sa che Luke si è reincarnato nel bimbo che stringe tra le braccia? (se mi sentisse la mia prof! Non si inizia una domanda così! ._. *si fa piccola piccola*)
Gloria eterna ad Hermes ed a tutti i suoi figli!!! *WWW*

25/09/13, ore 21:41

1. Che forte! Ci speravo anch'io!
assolutamente questa risposta, dieci, venti, mille volte, per il mio amatissimo luke
ok. la smetto di divagare... è bello, sul serio cavolo! sccrivi bene, e come idea è geniale!
sono curiosissima di leggere gli altri capitoli, quindi vado, e sono sicura che saranno bellissimi!
un abbraccio
titu, figlia di ermes

03/02/13, ore 12:43

assolutamente bellerrima!!! Scrivi in maniera divina (tanto per rimanere in tema). E poi sai quanto io ami Luke e quindi, se uniamo Luke+scrittura magnifica, ne esce una creazione degli dei!!!! Kay sei una grande! Cercherò di leggere il più presto possibile il secondo capitolo perchè è proprio splendida! e sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose! Un super abbraccio
Ale_kiss_

18/11/12, ore 21:39

BELLAZZIA! Chi sono? LOOL è troppo ASDFGHAKJSHEKALABZZKAJ questa STORY. CORRO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO! El <3

10/11/12, ore 16:29

ciao !! sono nuova qui e la tua è la prim ff che ho letto :D
La trovo fantastica e poi io amo la serie d Percy Jackson e mi era dispiaciuto che nei libri si erano perse le tracce di Luke quindi penso che la tua ff sia davvero originale e ben strutturata
Mi piace molto il legame tra Luke e Travis
Insomma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
un bacio

#MissPercabeth98

06/10/12, ore 21:10

lalalalal Kay è una faiga lalalalalala. Ok, ora basta.
Posso dire la mia? Certo che posso: QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA. Cioè, chi si sarebbe mai aspettato che Luke si reincarnasse in un altro Luke figlio dello stesso Hermes? All'inizio non capivo bene poi tutto è diventato più chiaro. Questo capitolo è visto con gli occhi di un bambino, cosa che mi piace davvero immensamente. Grande Kay, continua così!
-Ailea.

03/09/12, ore 11:27

Bellissima, sul serio!
L'ho vista solo ora questa storia, e inutile dire che continuerò sicuramente a seguirla!
Per chi non lo sapesse... AMO Luke con tutto il cuore (anche se all'inizio lo odiavo, ma sono dettagli xD)
E questo capitolo è semplicemente meraviglioso, descritto attraverso gli occhi di un bambino *-*
E' dolcissimo :3
Corro subito a leggere il prossimo!
Un bacio :*

24/08/12, ore 17:06

Ciao BlackKay97
Mi è piaciuta molto.
Diciamo che non sono di nessuno deiprimi due gruppi ma di un terzo: il gruppo "Che forte non ci speravo che tornasse!!"
Comunque molto bella, continua a scrivere!!!
Un bacione! !! !! !! !! !!
Prescelta di Poseidone

24/08/12, ore 03:13

Storia storia!! se non la trasformi in una storia raccolgo le ceneri di crono e ti faccio sbranare (??) no.ok al massimo.potrei provare ad irritarti gli occhi soffiandotelo addosso XD
l storia è bellissima la adoro! spero in un futuro con talia..
ma se non c' è futuro con talia... beh seguirò lo stesso!
un bacio a presto

23/08/12, ore 22:41

WOW.
Meravigliosa. Fantastica. Stupenda. Ricca. Dettagliata. Preziosa. No frasi inutili. Magnifica. Ottima. Eccellente. Super....
Potrei andare avanti così per giorni!
Complimenti!!! Bellissima!!! ^^
Veramente un'idea molto carina. Luke: la reincarnazione. Potrebbe essere il titolo di un film! (?)
Ok, non riesco a recensire seriamente ma hai tutto il mio rispetto. ^^ *-*
Ps: Anch'io sono dalla parte del tuo gruppo...un tipo..."Che figo Luke..." però per me Percy rimane sempre il n. 1, se non ti dispiace! ;)
Mamma mia se voglio che la continui! Mi farebbe molto piacere! ^^
Se fai la storia la metto tra le seguite. E se la storia mi piacerà...(cosa ovvia) la metterò tra le ricordate, o anche tra i preferiti; (please!!! *-*)
Ciaoo!!!

GoldGirl <3