Baciati dalla sfortuna
di Rouge_san

23/02/13, ore 15:05

Muffa di quarto grado?! o.o
Ma quata sfiga aveva Soul prima?! :'DD
Vivere ogni giorno con la sfortuna di Soul sarebbe impossibile per un normale essere umano :'3
Povera Maka  , non è mai stata sfortunata , come farà? ..
Sono preoccupata..... *si immagina le cose più disastrose*
Comunque non vedo l'ora che aggiorni questa tua fan fiction ^o^
-Rehara.

27/08/12, ore 14:59

oddio muffa di 4° grado nn sapevo ke esistesse -.-
ahaha come il film si sono scambiati i ruoli della fortuna e sfortuna però mamma mia ma quanta sfortuna AVEVA soul per mandare un quartiere in black-out -.-
da paura
comunque il capitolo e proprio supendo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciauu ^.^
ci vediamo quando ci dobbiamo vedere !!

25/08/12, ore 15:52

hahahahaahhahahah povera maka XD
sfigata è dir poco !!!! qui nn servirebbero nemmeno un un mazzo pieno di quadrifogli x tornare alla vita di prima XD
cmq il cap è bellissima e nn vedo l'ora di sapere cm continuerà :)
un abbraccio e alla prossima :D

24/08/12, ore 08:45

O-Mio-Dio! Mazza che sfiga! Pure la casa allagata? Non avrai esagerato un pochetto? Ma forse se non fosse così non sarebbe una storia divertente...come al solito sono qua a scassarti i maroni, contenta? Non credo, ti scasso pressochè tutti i giorni, ma lasciamo stare. Bel capitolo ma forse mi sarei evitata Kid sbronzo...ha bevuto Brandy? xD lasciamo andare che è meglio, me ne vado va...ciauu

24/08/12, ore 00:31

YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, assolutamente geniale !!!!!
Oh, Maka, devi propruo ritrovare quel figo che ti ha baciata (Soul) e tu Soul devi capire che la ragazza della disco é fatta per te (Maka), quindi da adesso inizia l' avventura, YEAH, continuiamo a leggere !!!
Trovo tutto questo cspitolo ben strutturato é terribilmente meraviglioso, ma ho come un deja- vu ...... Ahh, adesso ricordo !!! Il tema della furtuna era anche in un film indiano dell' anno scorso, ma questa fic é mille volte piú bella !!!!
A presto, spero !!!
Bye Bye
Daisy
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 12:32 am)

24/08/12, ore 00:08

Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero rotto! Come stiamo?
Passiamo alla fanfic:
Mi è piaciuta un sacchissimo la parte della chiromante che sbatte i fiori in faccia a maka! :'D
*si immagina la scena* pf...AHAHAHAHAHAAA!
Oh, aehm... Bello e incredibile anche il resto (scusa x la sclerata...^^") ! Anche se maka non ha capito molto ...
Vabbeh, tanto i due piccioncini, dopo innumerevoli avventure si riconcilieranno... Or not? (ahaha, non rispondere, non voglio spoiler..! ;))
Beh, al prossimo capitolo! B.D.