Il caso dell'ultimo dell'anno
di aoko_90

25/08/13, ore 22:39

Sono sempre io e sono una scocciatrice bellissima ancge questa storia,carina la parte sei flascback e carina la parte del vischio ahah belli i due messaggi non poco allusivi!!!!! Beh a presto!

Un bacio Ery

26/08/12, ore 17:55

Wow, cioè questa storia mi piace troppo. Mi vedo ogni sera la serie e la mediaset mi fa imbestialire quando trasformano un ''ti amo'' in un ''ti voglio bene''! Penso che se si proponesse questa storia alla mediaset non l'accetterebbero perchè va oltre i loro limiti molto limitati. Hanno trasformato la storia d'amore tra shinici e ran in una semplice storia tra 2 amici ma a mio parere sei grande per aver osato a scrivere una storia del genere. Sei grande, continua così!:)

26/08/12, ore 09:08

O.O

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Ma è bellissima, Aoko-chan!! *-*
L'inizio è di una tristeza infinita: Kudo in miniatura che passeggia da solo
per le strade di Tokyo.
Kogoro che spera nel ritorno di Eri.
Uh! Vedo che Kiato e Aoko non mancano mai. E' vero in effetti. Si somigliano
non poco le due coppie.
Però tu, Aoko, non puoi illudere così le persone. Dopo tutte quelle parole
per descrivere il momento... lui le da un bacio sulla guancia.
Sulla gunacia, Shinichi?
Oh poveri noi!
Kudo: Baro! Guarda il lato positivo...
Pad: E quale sarebbe? Sempre meglio che niente? Bell'affare! Baka!
Un minimo di coraggio in più no?

Mi sa che chiedo troppo ma andiamo avanti...
Che bella che è la fine con lo scambio dei messaggi.
Se non parlano in codice o con messaggi da decifrare non sono loro.
Mha... Li adoro anche per questo! u.u

Complimenti! Davvero una bellissima Oneshot!
Pad.

25/08/12, ore 00:06

TI devo fare i miei più vivi complimenti Aoko_90, questa FanFiction è divinamente stupenda, una delle più belle che abbia mai letto!!
Hai messo in risalto in modo eccezionale il dramma che sta vivendo il povero Shinichi, un dramma che nella quotidianità di Detective Conan viene sicuramente sottovalutato, ma se per utopia fossimo noi nei panni del nostro amico detective avremmo provato e avremmo sicuramente sofferto tantissimo.....eh già, e poi i flashback dell'anno precedente sono molto graziosi, e risaltano ancora una volta l'atrocità di essere tornato bambino....hai denominato tutt questo nostalgia, un vocabolo che si è ripetuto frequentemente nella prima parte della FF, masi può definire solo nostalgia? Secondo me, la cosa più brutta per lui è quella di vivere sempre a contatto con la sua Ran, con la ragazza che ama, con la ragazza con la quale ha trascorso uno splendido pomeriggio esattamente un anno prima, e no essere se stesso.....perchè alla fine Conan è come se recitasse, come se indossasse a suo malgrado una maschera, una maschera che purtroppo non può calare, e non essere se stessi spesso porta solo a soffrire, e magari a lungo andare può far cadere in depressione....a mio parere Gosho ha troppo sottovalutato i sentimenti di Conan, sentimenti che tu sei riuscita a mettere in evidenza in modo divino, davvero i miei migliori complimenti Aoko, ho scoperto questa storia per puro caso, e sono davvero contento di essere capitato su questa pagina, e spero di leggere altre tue FanFiction con questa tematica e narrate con questo stile molto scorrevole e allo stesso tempo avvolgente, coinvolgente! ;-)

Che altro dire? Alla prossima, collega! ;)

24/08/12, ore 19:27

davvero una bella storia complimenti. mi è piaciuta l'entrata di ladro kid in versione liceale!

24/08/12, ore 12:11

Ciao Aoko :)
Hai scritto una bellissima one shot brava !!
che bello questo caso ;)
che dolci Ran e Shinichi, ;) wow incontra Kaito e Aoko e notra la somiglianza delle due ragazze ;) sapevo che non gli sarebbe sfuggito questo particolare XD
Poi si Shinichi non sarà molto audace, ma come kaito, sa essere dolce e romantico quando vuole ;) scommetto che kaito ha evitato lo sguardo di Conan apposta perchè senno lo avrebbe riconosciuto dato tutti i loro incontri tra rivali ;) ;)
Brava mi è piaciuta tanto ;)
Kiss Kiss
Shana

24/08/12, ore 02:01

Aoko! :D
davvero bella questa OS!
e devo ammetterlo, amo quando il mio amato detective stacanovista s'ingelosisce di Ran...
lo trovo così kawaii!!!!!!!!!!!!!!! >.<

K-Kaito O.O
non ho capito, lui e Aoko stanno insieme?
Kaito: beh, non mi chiamo mica Shinichi Kudo io u.u
Blacky: wow.... ti stimo Kaito *.*
Kaito: u.u quanti complimenti oggi
Shin: ehm ehm, perchè non torniamo a parlare di me visto che il protagonista di questa OS sono io?
Blacky: giusto giusto!
Kaito: se non sta al centro dell'attenzione non è lui ;(

povero il mio piccolo Kudo, che vaga per le vie Tokyo, solo e sconsolato, guardando l'asfalto, pensando ai suoi giorni da figo..
Shin: perchè "ai suoi giorni da figo"? intendi dire che ora non lo sono più??
Blacky; non interrompermi baro!
cmq, quando faceva il detective
Shin: quello lo faccio anche adesso!
Blacky: ho capito. ci rinuncio -.-"

ma che dolce il pensiero del muschio!!! *,*
e il bacio... quanta audacia Shin! sai,  quasi quasi non è da te!
Shin: che intendi dire con questo?
Blacky; nnt nnt u.u

anche il finale... mi sono piaciuti moltissimo i messaggi! :D
ripeto, OS bellissima!!!
complimenti!!!

a presto!!
Bacione,
Blacky, Kaito e Shin.

p.s, quand'è che aggiorni la tua long invece? :D

24/08/12, ore 01:37

Aokooooo!!!!
Ma lo sai che questa shot è davvero bella, bella, bella??
Complimenti vivissimi, mi è piaciuta tantissimo! *,*
E tu che ti preoccupavi - tempo fa - di come scrivevi...
ma tu scrivi benissimo, davvero!!!
E' stata così dolce e romantica questa shot che mi
ha ripreso dagli avvenimenti del mio, di capitolo XD
Sono nostalgica anch'io, che ci vuoi fare ç___ç
Comunque mi è piaciuto tantissimo il pezzo d'introspezione
di Shinichi iniziale, il momento in cui vede Kaito e Aoko XD
e lui sempre riconoscere Kaito (hahahhah) e Kaito che non vuole farsi vedere XD
Oddio, ho riso tantissimo lì, ti giuro XD
E poi... Ran che compra il muschio *,* Dolce!!!
E quando glielo da questo bacio Shin! Aaaaah, che tonno!
Comunque davvero complimenti, mi è piaciuta! Brava!
Un bacione!!!
Tonia