Untitled
di Blue_Bones

08/01/17, ore 19:02

Io devo ancora capire cosa significa frullare le sopracciglia… a sentire le parole "frullare" e "sopracciglia" nella stessa frase, penso solo a Stiles o a Derek che si tolgono le sopracciglia e le frullano per farsi un frullato…
Ad ogni modo, Derek è geloso, e si vede. Molto probabilmente vuole tenere Jackson nel suo Branco per fare in modo che Lydia non sia disponibile, per non creare altre false speranze a Stiles.
Tess

08/06/14, ore 17:51

bello, scritto bene. I due personaggi sono ben delineati, in tutto e per tutto. Brava

17/10/12, ore 18:56

E anche questa è perfetta. :3
Sei riuscita ad esprimere l'essere così dannatamente impacciato di Stiles ed unirlo insieme alla sua sfacciataggine.

Sei fantastica. Baci, baci. c:

27/08/12, ore 23:47

Awwwwww :) Tu vuoi realmente farmi morire vero? So many Sterek feels! Avessi io la tua ispirazione notturna, farei più fortuna di Stephenie Mayers o come diamine si chiama.
Comunque la storia l'ho trovata fantasticamente meravigliosa e mi è piaciuta tantissimo. Mi piace il fatto che Stiles non se ne importi di sfidare la luna piena e che speri con tutto il cuore che sia Derek colui che lo salverà da morte certa e non Scott , Isaac o Jackson( anche perchè l'avrei trovato particolarmente strano per gli ultimi due )e Derek che finalmente dimostra di possedere un cuoricino pulsante in tutto quell'ammasso di ghiaccio che nemmeno l'iceberg del Titanic potrebbe sconfiggere! Tornando al dunque, io mi perdo ogni tanto, complimenti!

26/08/12, ore 14:54

Vorrei tanto averli io i tuoi "deliri notturni", vivrei come i pipistrelli, in tal caso!
Ti sottovaluti un po' troppo per i miei gusti, signorinella (Ma chi sono diventata?! Mia madre?! Oddio no! Ti prego no!!!!*si inginocchia e prega* )!! Sei talmente brava che quando leggo le tue storie non sono invidiosa per il solo fatto che se il tuo dono fosse mio ed il mio dono(?) (NdT: Ma chi ti conosce? Te? che scrivi? Tsk!) tuo, non avrei avuto il piacere di leggere le tue meraviglie meravigliose!
Visto che non voglio spaventarti la smetto. (Non vorrei che il mio delirio fosse contagioso)
Un bacio e un "COMPLIMENTONI CARA" sono d'obbligo quindi: *Smack* e COMPLIMENTONI CARA!!
                                                                                                                                                            tua, ancora delirante, p1ccola

25/08/12, ore 19:05

Mamma mia che bella!!!! sarà che questi 2 mi hanno strapreso il cuore e che mi mancano tantissimo, sarà che desidero la nascita ufficiale di Sterek con tutte le mie forze ma questa storia è bellissima! li ho proprio visti in quel bacio ed è stato meraviglioso! Complimenti!!!

25/08/12, ore 13:40

non esiste una sterek al mondo che non mi piaccia, cavoli, e questa è l'ennesima.
davvero, l'ho amata - in particolar modo la fine in cui ero praticamente ridotta ad un ammasso di sentimenti in poltiglia - ugh.
cosa dire se non che è davvero scritta molto bene e che coinvolge fino all'ultima parola? complimenti!
inutile dire che spero di poter leggere presto qualche tuo altro lavoro su questi due.
disenchanted_

24/08/12, ore 20:45

ciao! nonotante fossero le cinque, la tua storia mi è piaciuta un sacco sai? davvero molto bella! Stiles e Derek sono troppo belli insiemeeeeeeeXD e il fatto che tu abbia messo Scott con Isacc ti fa onore!!!!!!!!!! per me sono davvero una bella accopppiata, altro chè Allison! non la sopporto!!!!!!!!!!!XD
ne scriverai altre? su di loro? kiss

24/08/12, ore 20:15

*OOOOOOOO* hduwefhpewfhnsdifiheajso okay basta sclerare.
l'adoro. non so che altro dirti, è fantastica. veramente sono senza parole, spero di leggere altre tue ff sulla sterek sei veramente brava :3

-Lucrezia

24/08/12, ore 13:04

Bella anche questa davvero,mi piacciono davvero tanto le tue shot,
non vedo l'ora di leggerne altre su questa coppia:)