A Pranzo con...Amici
di gemellina

17/03/07, ore 14:04

Non avevo ancora commentato??? Mi sono dimenticata, scusa! Be', sappi che cmq mi ha fatto ridere tantissimo: Draco in mutande che si mette a rubare l'elfo è un'immagine che tutt'ora mi torna alla mente...la mia pazzia peggiora sempre più, lo so...Dopo cene e pranzi con amici, sono previste per caso anche colazioni, merende e snack vari? Un bacione, Merryluna

09/03/07, ore 23:50

ECCEZIONALE!!!davvero, assolutamente strabiliante! mi è piaciuta un casino! Bravissima!!!

09/03/07, ore 19:39

Ma è troppo carina questa storia!! Davvero complimentoni!!!

08/03/07, ore 22:21

Questa storia è stata molto divertente, soprattutto quando Draco compare in boxer a Malfoy Manor a prelevare un elfo domestico... però io avrei detto qualcosa di più sulle varie conversazioni, Draco stava davvero per dare di matto con quei due "turbati psicologicamente". Cmq Complimenti davvero, un segno seguito di "A cena da amici"!

fedefun
08/03/07, ore 21:29

direi una bella O e mezzo, si può?!! a parte gli scherzi mi sono divertita molto nel leggere la tua one-shot! davvero carina e divertente, poi draco così dolce nn l'avevo mai visto...che carino! va be' alla prossima!!

08/03/07, ore 19:28

UHuhuhuhu!! Bellissima, come sempre!!! Un bacio, Erin.

08/03/07, ore 17:33

Ma io direi una bella T!! Scherzo naturalmente tesoro! Io oserei un Eccezionale pieno!^^ Devo dire che come seguito dell'altro è molto carino, e Draco è di sicuro il migliore! Soprattutto quando si presenta dai suoi solo con i boxer! Hihihi. E alla fine arriva quel gufo..troppo simpatico. Complimenti tesoro, Cobwy^^ Ah! Dimenticavo, Buona festa della Donna!

08/03/07, ore 16:56

Stupenda! *-*

08/03/07, ore 15:22

bellissima anche questa! me ce lo vorrei vedere io Draco in mutande per casa!!!!! *_* speriamo bene x i coniugi Potter!

08/03/07, ore 14:08

eccezionalssima! comica!! troppo bella... complimenti davvero!!! ^_^

cris
08/03/07, ore 13:33

waw!!!!E' stupenda complimenti!!!!Troppo divertente Draco hihihi! Spero di leggere un altra tua one shot!! bye

08/03/07, ore 11:59

Ciau, il mio voto è assolutamente T... oltre ogni previsione questa one-shot è più spassosa dell'altra! ho riso, ho riso ho RISO!!! è troppo divertente^^, dall'inizio alla fine, assolutamente comica, sembra una telenovella!!! spero ne farai un altra baciòttoli Chiaras

08/03/07, ore 11:50

ma ciao cara!!! volevo assolutamente complimentarmi con te: ho recensito anche l' altra ficcy e devo dire che anche questa è assolutamente fantastica, un ECCEZZIONALE con lode e bacio accademico!! ti giuro che mi sono sbellicata dalle risate e non riesco ancora a smettere.... aspetto un' altra piccola perla come questa al più presto!!! baci baci white_tifa

Francy872
08/03/07, ore 09:50

Rieccomi!!! Molto molto carina anche questa e divertente!!!Draco che arriva a casa dei genitori nudo è stato un vero spasso!!! A presto Francy

*Soul*
08/03/07, ore 09:41

eccezionale! bella bellissima!*_* è stupenda e poi mi ha fatta morire dalle risate! bravissima! un bacio!^_^