La vita dell'amore
di UnaStoria

11/09/12, ore 14:27

Eccomi!

Ho terminato la lettura proprio ora, ovviamente non potevo resistere dopo quell'inizio fulminante a divorare la continuazione della precedente fic.
Che dire? Uhm ...

La tua capacità di sintesi é incredibile! Forse talvolta un po' eccessiva, anche se devo riconoscere che questo é uno dei tuoi punti di forza, unito alla tua bravura nella articolazione degli yaoi.
Mi é piaciuto quasi tutto della fic, anche se non ho ben capito chi era Tetsui e invece, secondo me, se tu avessi speso qualche parola in più almeno per far capire il senso del suo gesto, secondo me la fic ne avrebbe tratto un notevole beneficio. Forse un po' lapidaria anche l'unione matrimoniale dei due, ma sono tutti dettagli rispetto al mio gradimento molto elevato per la fic.
In particolare, la parte del "quasi" tradimento é stata a dir poco eccezionale! Peccato perché mi sarebbe piaciuto che si arrivasse fino in fondo, ma io sono un po' sadica, pertanto immagino che tu abbia fatto la scelta più corretta nel bloccare quella follia, che avrebbe fatto mortalmente soffrire i due protagonisti.
Anche qua, disseminate nel testo, campeggiano piccole imperfezioni; se hai bisogno di un aiutino per debellarle non esitare a chiedere, é un peccato ritrovarle nel testo perché scrivi molto bene, con frasi corte ma efficaci, però sarebbe meglio che facessi uno sforzo maggiore per curarlo quanto meriterebbe.
Ancora complimenti,

Nebula

30/08/12, ore 22:12

Oh, non sapevo che in giappone fosse consentito il matrimonio gay. Però è una cosa così carina *-* E boh.. Non so gli altri ma a me, tutti quei salti temporali hanno confuso un po' xD Comunque è bello sapere che alla fine tutto si aggiusta C: Ora, non sapendo che aggiungere ti dico ciao! (: L.

24/08/12, ore 17:40

E inutile dirti quanto mi è piaciuta questa one-shot veramente bellissima spero di leggerne altre belle come questa complimenti e poi i due protagonisti sono adorabili  bravissima Cla.