Io odio il mare!
di Leyton_Nenny

19/12/12, ore 14:17

Provo istinti omicidi verso la cara Leighton, ma credo sia solo la lontananza dalla nicotina e dal tabacco.
Detto ciò anche questo capitolo mi piace e sì, tutte le Brittany sono così, ma non lo fanno apposta.
Non mi sembra ci siano errori qui, ma non è il fatto che usi la parola 'cazzo', non mi sconvolge dato che se sentissi parlarmi a volte sembro una scaricatrice portuale, ma è il fatto che nella stessa frase, o riga, è utilizzato troppe volte. Se hai deciso di usare una parolaccia, allora infilacene almeno un'altra 'caratteristica' di Ginevra in modo tale da non ripetere troppo 'cazzo' , in quanto, si sa, il troppo stroppia.
Per il resto, mi piace quindi continuo.
Al prossimo,
-Mad;

19/12/12, ore 14:11

Bene, sono arrivata alla conclusione che finirò di leggere tutte le tue ff sui ragazzi, poi passerò a quelle su Harry Potter e poi vedrò.
Comuuunque.. mi piace come inizio, presenta bene i personaggi, non per forza caratterialmente. Di carattere si intravede solo di Ginevra. Abbiamo tutte un'amica 'Brittany' non nel senso che si chiami così ovviamente... okay sto parlando a vanvera e senza un vero perché. Ora la smetto.
Non mi sembra ci siano errori e prima di uscire vorrei leggere e recensire il più possibile, quindi passo al prossimo.
-Mad;

15/10/12, ore 18:41

Recensione-lampo, davvero.
Ehi, sono sempre io. In versione più mezzosangue (?) ma sempre io.
Comunque.
Mi si è cancellata la recensione lunga che avevo fatto prima con tanto amore. Sono davvero incazzata, ma proprio molto.
Uffa.
Quando sono entrata nell'account e ho visto che avevi aggiornato... Be', sono corsa a leggere.
Ma come sono prevedibile.
Questo capitolo è abbastanza di passaggio, ma mi ha rallegrato una giornata di mmerda. Sì, con due emme. Suona meglio, mmmmmmerda.
Ma perché quando aggiorni sono sempre messa da schifo? Mah, secondo me lo fai apposta.
Taaanto ammore per la mamma, davvero. Cioè, mi ha propinato Leighton per tutta l'estate?
Okay, dov'è lo scherzo?
Meglio l'apocalisse, davvero.
Sono stata molto presa da questo capitolo, sai?
Prima la lavatrice e poi la coca cola. Ma tu fai crepare, davvero.
Con la lavatrice ci hai azzeccato in pieno, faccio pena. Ogni due minuti "Maaaaammma! Cosa sono 'ste lettere? E 'sti numeri? Maaaaaammma! Ma quanti diavolo di programmi ci sono in 'sta cazzo di lavatrice?".
Dopo questo Slice of life (?) possiamo tornare al nostro capitolo.
Be', ci hai beccato anche col karma. La profa di matematica che avevo in prima media (me la ricordo ancora, l'unica profa che mi abbia mai fatto amare la mate... Certe cose ti rimangono per tutta la vita #lol) diceva che il karma portava fortuna. Boiate, a me ha sempre portato sfiga.
Che dire, attendo con tanta ansia il nuovo capitolo!

Gin ♥

06/09/12, ore 08:31

Ciao, Leyton, sono di fretta - moooolto di fretta! - quindi recensirò brevemente. Chiedo perdono! Spero di recuperare la prossima volta ;)
Allora, ho amato questo capitolo. Sei ancora un po' in fase di "presentazione personaggi", cosa che apprezzo moltissimo perché è importante che siano ben caratterizzati e resi, soprattutto nelle Long Fic.
Finalmente entrano in scena anche i ragazzi!
Mi è piaciuta l'entrata di scena che ha fatto Niall, ma proprio tanto! Ghiacciati... E poi sciogliti! Muahahah ;)
Quindi... Brittany/Liam? Uhm... Possibile, nell'elenco dei personaggi ci hai ficcato pure lui! E poi... Se il coglione dà del coglione a qualcun altro, come devo chiamare questa persona?
Sono decisamente io, sì!
Amo questa storia, attendo presto il seguito in modo da poter scrivere due righe di più.
Sono due giorni che non accendo il computer!

06/09/12, ore 00:48

belllo non ti preoccupare ahhhahahahaha comunque dici spesso "no,sul serio!" ahhahahahahahahhaha!!
comunque continua sei brava
faby xxooxoxo

26/08/12, ore 14:42

Eccomi, Leyton.
Intanto ti chiedo scusa se sono arrivata in ritardo e se non ho risposto alle tue risposte, ma purtroppo ho avuto zero tempo.
Dunque, tutto quello che ho detto nel capitolo precedente lo penso, assolutamente. Ehi, anche se ti stimo alla follia non mi faccio problemi ad essere sincera.
Ti ripeto, Ginny è perfetta. Anche io nei miei pensieri dico sempre "cazzo" e "fottutamente", giuro :)
Poi c'è Leighton, dato che di Brit ho già detto cosa penso. Be', Leighton è una bastarda totale, ma nelle storie un antagonista ci deve essere SEMPRE, altrimenti si rischia di essere noiosi o banali. E fino ad ora questa storia non lo è, affatto.
Sicuramente la situazione di Ginny è divertente: i due capitoli che hanno fatto un po' da "introduzione" a questa storia sono serviti a delineare meglio la cosa e devo ammettere che mi sono piaciuti, uno più dell'altro!
Ho adorato la fine, odio i vestiti colorati e arcobaleno! Sì, decisamente amo Ginny e questa storia.
Complimenti, Leyton, attendo il seguito con ansia - se lo pubblichi prima di Mercoledì ti avverto che lo recensirò in settimana, perchè sono tre giorni senza PC :(
Sono un sacco entusiasta di questa storia, davvero! Per ricambiare potrei farne una tra te ed Harry, basta che mi dai qualche chiarimento su te fisicamente e caratterialmente! Sono abbastanza ispirata, quindi se ti va...

24/08/12, ore 22:31

Il mio computer è un fottuto stronzo. Cioè, tu sei lì da mezz’ora che tenti di trovare le parole adatte a commentare una storia che è stata scritta per TE, con il nome che vuoi TE e su chi vuoi TE... E lui ti cancella il commento.
Fottuto bastardo.
Dunque, ti ho messo tra gli autori preferiti, metto immediatamente la fic tra le preferite e, dato che devo ritoccare la presentazione dicendo che sarò poco presente in questi giorni, aggiungerò di visitare la tua storia. Perché, credimi, merita davvero.
Comunque, il titolo. Tu non potevi azzeccarci meglio, proprio no. Perché io sto cominciando a detestare il mare con tutta me stessa, e proprio per le ragioni che hai spiegato tu. Pensa che fra qualche giorno dovrò andare al mare con degli amici e sto cercando la scusa giusta per rifiutare… E se incontrassi Horan? Cavolo, questo sì che sarebbe figherrimo v.v
In ogni caso, grazie. Grazie perché vedere che stai scrivendo questa meraviglia per me oltre che gratificante e confortante è estremamente gentile da parte tua.
Brittany. Be’, puoi sempre metterla con Harry se ti manca scrivere di lui! Basta che Ginevra vada con Niall, poi gli altri puoi gestirli come preferisci.
Brittany è uguale alla mia migliore amica, che cerca sempre di trascinarmi fuori di casa mentre sto guardando Gossip Girl – e per me è un momento sacro -, oppure mentre sto leggendo Percy Jackson in inglese, e anche quello è un momento sacro.
E’ scritta bene ed è assolutamente meravigliosa. Anche la situazione famigliare è quasi-simile alla mia. La protagonista ha il mio carattere e condivide le mie idee. Bene.
Ora non mi resta che aspettare il seguito.