From Malibu with (Iron) love
di DadaOttantotto

29/08/12, ore 15:15

Veramente carine!Dove c'è Tony...di sicuro ci sono io! Hai messo insieme il dramma e il comico,il dolce e l'amaro,l'ironia tipica del miliardario:hai creato un mix perfetto di salsa-Tony...e il titolo è bellissimo!*-*!...E poi l'aggiunta di Rhodny che nelle fic si vede pochino...povero!
Complimenti,Rogue92:***
*dvd degli avengers uscito....*-*....amore profondo!!!*

25/08/12, ore 17:23

Sono tutte stupende,ma le mie preferite sono la numero 1, la numero 3 e la numero 4. La quattro è davvero stupenda.
Mi scuso se ti ho scritto solo poche parole,ma queste drabble sono così belle che mi lasciano senza parole!!!
Baci e spero a presto,
Meggyla

25/08/12, ore 13:54

Drabble, drabble ovunque! Le adoro, figuriamoci poi se riguardano Iron Man... *va in brodo di giuggiole*
Esprimere un concetto in così poche parole non è affatto facile, ma vedo che hai saputo gestirle molto bene, senza dilungarti in dettagli inutili e mantenendo la direttezza di questo genere.
Quella che ho preferito è stata la #2, seguita dalla #3; non che le altre siano da meno (forse solo la #6 non mi ha del tutto convinto, ma sarà che Rhodey non riscuote la mia simpatia...), ma queste mi hanno colpita particolarmente.
Dunque, adesso per la tua gioia (?) do sfogo alla mia logorroicità e te le commento una a una *la prende per sfinimento*

#1: molto cruda e diretta, esprime il senso di caos e drammaticità del momento e allo stesso tempo "innesca" il cambiamento di Tony che continuerà poi durante i mesi di prigionia. In effetti non ho mai letto nulla sullo shock di Tony per aver fatto morire la sua scorta. Punti bonus per l'originalità :)

#2: come già detto, la mia preferita. È veramente da Pepper aspettare così tanto, aggrapparsi a un piccolo dettaglio come il regalo di Tony fino al suo ritorno. È un'immagine veramente bella, mi ha colpita.

#3: effettivamente mi sono sempre chiesta cosa succederebbe in casa Stark se le parti robotiche di turno dessero in escandescenze... immagino già un campo di battagli in stile Transformers, ma dettagli xD L'ho apprezzata molto per la sua originalità: non capita spesso di descrivere i "sentimenti" dei robot... e poi ho un debole per Ferro Vecchio :3 Mi è piaciuta, sì sì *annuisce convinta*

#4: beh, che dire... un comportamento in perfetto Tony Stark. È proprio da lui dire con leggerezza le cose più importanti nelle situazioni meno adatte. Ho immaginato benissimo la scena, compresa la faccia confusa (stile WTF?) di Pepper e la completa nochalanche (facciamofintachelhoscrittobene) di Tony.

#5: una pagina FB? Praticamente un monumento all'ego spropositato di Tony xD Molto carina, ma mi dà un'idea di "incompiuta". Non so, forse l'avrei vista più come una flash-fic comica che come una drabble. Solo un'idea personale, eh :)

#6: ho già detto che Rhodey non è sulla lista degli "amici-simpatici-del-figo-di-turno", ma su quella di "pseudo-amici-rompiballe-e-irritanti"? Ok, ora lo sai. Mi è piaciuto molto lo stile botta e risposta, ma non ho apprezzato appieno la drabble proprio per l'antipatia che provo verso Rhodey. Rendi comunque molto bene il legame che c'è tra i due, quindi niente da ridire :3

#7: basta nominare "Tony e Pepper = famiglia felice" per conquistarmi. E ci sei riuscita benissimo. Tenerezza che sbrodola ovunque: non ne vado pazza, ma per le Tony/Pepper faccio un'eccezione xD

In conclusione (sì, la valanga di sproloqui è finita!) molto brava, spero che ti farai di nuovo viva sul fandom di Iron Man ;)
Alla prossima (spero)

-Light-