Sarà perchè è luglio.
di Skarlet_Ophelie

29/06/13, ore 20:25

ehiiii c:
allora, in generale, rispetto alle Kisshu/Ichigo completamente improbabili e scritte male, questa è un successone.
Ho amato alcuni pezzi, tipo questo:

Quell'oro me ne fa venire in mente uno ancora più brillante.
Rabbrividisco.
Sorrido, le mie guancie sono diventate porpora solo al pensiero del suo sguardo assetato di me.

Anche se avrei alcuni errori da farti notare, per esempio, guance si scrive senza la I.
Ci sono tanti buoni presupposti però, e la storia mi è piaciuta :)
-Joanne

19/05/11, ore 12:15

Ciao Skarlet sei davvero brava a scrivere lo sai?Qusta one-shot è scritta davvero bene,mi piace molto!Sei bravissima!Un bacio da reku-chan!

03/02/11, ore 01:26

Ciao, eheheh mi piace questa storia ^^ la inserisco nei miei preferiti perchè intriga e perchè è maliziosa proprio come il nostro caro Kisshu! Bravissima, piace tanto anche a me :) un abbraccio,

Amy

01/03/09, ore 16:27

E' proprio bella questa fic...

15/12/08, ore 01:55

Dio mio..

10/11/08, ore 00:25

Bello stile. E' stata una lettura molto gradevole. Mi raccomando continua così!

23/07/08, ore 22:29

bellisismissima questa ff è da primato complimenti

18/07/07, ore 21:58

Uhmmmm.. una storia così bene iniziata che poi mi fa un ellissi colossale sulla parte più piccante! è.é Non si fa! Brava ma non fino a dove volevo io.. peccato! ^__- Ciao!

09/07/07, ore 19:03

Kisshu è' il mio personaggio preferito della serie Mew Mew... e non mi è mai andato a genio che Ichigo si mettesse con Mark! Ma dove siamo?? Kisshu&Ichigo 4ever! Fanno una coppia fantastica... e la tua fan fic lo dimostra bene ^///^ Complimenti! Besos

09/04/07, ore 00:19

Che bella fan fiction, complimenti!! *O* anch'io sono un'amante sfegatata di Kisshu e del suo mondo perverso (... nd tutti) se vuoi chiaccherare o scambiare qualche opinione visita il mio blogghino (si fa x dire...nn è il massimo -.-") http://cafemewmew.splinder.com Ti aspetto se vuoi! Ciau *Baci*

21/03/07, ore 19:31

Ciao Mewjap!!! ^__________^ Questa ff è bellissima, come tutte le sltre che hai scritto!!! ^_________^ mitica come sempre!!! Ogni pensiero e emozione descritte meravigliosamente!!! Complimentissimi!!! ^^ Baci Baci .:Mewlulu:.

12/03/07, ore 09:39

wow bellissima davero!!!!complimento questa one.shot è bellissimA!!!

10/03/07, ore 21:29

che figata!!è bellissima poio io amo troppo Kisshu.....e adoro questa coppia ovviamente bellissima davvero complimenti!

Kuroneko
09/03/07, ore 13:45

Bah, chissà Gemy...io mi eccito e basta! X°D Che bella ff!! *ç* L'estate poi ti ispira a scrivere ste cose....=ççç= la prossima volta...me ne scrivo un'altra anch'io...sperate che mi venga l'ispirazione! XD

09/03/07, ore 00:12

ma lo fate appsta a scrivere queste FF?? volete farmi impazzire?? °///°...io mi sciolgo quando leggo ste cose!!