Unspoken Words - Le Parole Mai Dette
di gianpyno

04/06/07, ore 19:09

Ho scoperto solo oggi questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato... è fantastica... mi hai fatto commuovere alla fine... ma soprattutto posso dire che mi hai riscaldato il cuore... sono convinta che Goku e Chichi siano una delle coppie più belle di Dragon Ball... anche se i momenti romantici tra di loro nel cartone sono praticamente inesistenti ç_ç E' stato bellissimo sentir... ehm, leggere, per la prima volta, che Goku ama la sua Chichi ** Ma io l'ho sempre saputo ;)

dbvane92
02/05/07, ore 20:33

ehm pardon vlv dire bravO aggiornala presto...scs l'errore...^//^ *me sbadata*

SerenaChichi
09/03/07, ore 19:51

ke bellaaaaa!! Davvero!! Agiorna presto!!!!!! :P

09/03/07, ore 17:44

che bella!!! *___* Chissà se Goku prenderà esempio da Haro e magari, per una volta, salverà il suo matrimonio, oltre che la terra... Goku, svegliati!!! Nessun'altra t'avrebbe aspettato per sei anni, lo sai?? Ringrazia, ingrato, che c'hai una moglie così! ^^ no, io scherzo! un bacio da DolceMella

Tequila Pit la maga bianca
09/03/07, ore 17:28

Ciao comparuccio!! Mi hai messo un po' di disagio con questa fic... O.O Morire lasciando tutti i cari sulla Terra... che brutto... un tema molto difficile... Che in effetti è ciò che ha fatto Goku, solo che lui aveva una scusante, quella di aver salvato il mondo -.-' Chissà come continuerà... Uhm!! Ciao un baci8

emyc
09/03/07, ore 15:37

ssssssssscussa1!!! volevo dire bravo!!!!ciaoooooooo

emyc
09/03/07, ore 15:12

bbeellla mi piace molto qst ff!!!!6 d aver brava!!!!complimenti!!!!sn kuriosa di legr il proximo capitolo un kiss!!!ciauuuuuuuuu

09/03/07, ore 11:16

Avviso dell'amministrazione:

Ho visto questa storia proprio ieri tra le ultime aggiornate, e oggi la ritrovo di nuovo in cima alla lista senza tuttavia nuovi capitoli pubblicati.
EFP prima e richiama e poi sanziona gli utenti che mostrano volontà di risalire nella lista, perchè si tratta di una mancanza di rispetto verso i lettori e gli altri autori.
Se tutti gli utenti facessero la stessa cosa il sito impazzirebbe, e tuttavia perchè mai pochi avrebbero il diritto di dare visibilità alla propria storia con la furbizia e gli altri no?
Sei pregato/a di non tentare più di risalire nella lista con la tua storia senza la pubblicazione di un vero capitolo: la prossima volta rischi di incorrere in gravi sanzioni dell'amministrazione.

Rowina, assistente admin.

08/03/07, ore 22:25

bellissimo il primo chappy!!!mi piace come inizio,è originale!!data la mia curiosità spero aggiornerai presto!!!ps:grazie per la recensione!!)ciao!!

08/03/07, ore 22:01

stupenda...originale e tenera...continuala presto perchè è veramente bella, Goku e Haro si aiuteranno a vicenda? aggiorna!! bacio