Ippogrifo cieco
di Alyssia Black

28/09/12, ore 18:59

OK, emmmmmmmmm...
Eccomi qua -.-''
No, così sembro una pazza psicopatica o la bambola mary.
Premetto che di solito non leggo OS su sirius e marlene, perchè...
diciamocelo seriamente, fanno tutte schifo (quasi tutte)
Questa però mi ha colpito positivamente, anche se forse è un po' troppo precipitosa... non so spiegarti bene, ma mi ha dato questa impressione.
P.S. posso distribuire le 5 recensioni in più tempo? in questo periodo ho un mal di testa boia e non riesco a mettere in fila le idee...in più sono piena di compiti.
Ciaoooooooo!!!
E complimenti ancora!

06/09/12, ore 12:19

Maya: Hiiiiiii XD che teneri *occhi sognanti* vorrei che un giorno il mio principe azzurro lo facesse anche con me...
Cervello: certo, aspetta e spera.
Maya: taci, cervello da strapazzo!
Stop
Prima di iniziare una discussione con il mio cervello, dico che la storia é bellissima, tenerissima, dolcissima e tante altre cose che finiscono con "issima" ma che non ho tempo di scrivere ú.ú
Maya: Bravissima!!! :D
Cervello: o cielo, ma questa da dove è uscita?!
*ignora il cervello*
Maya: Davvero mitica (sia te che la storia), non deludi mai le mi aspettative...
Cervello: almeno su una cosa siamo d'accordo!
Ferma tutto... Sto parlando con il mio cervello?
Devo proprio andare, non credo di stare troppo bene (scherzo XD, ma non so cos'altro scrivere)
Un bacio
Maya Riddle

04/09/12, ore 10:04

Oddio, che bella!!!!!!!!!!! Non ne ho lette molte, di Sirius Marlene, forse perchè non vedo Sirius con nessuna che sia fissa... E Marlene... Non so, non mi è andata mai giù per Sirius... Tuttavia mi è piaciuta un sacco la tua storia, anche se mi sarebbe piaciuta di più con un qualche altro personaggio, anche inventato... Mi è piaciuta soprattutto la parte del gioco e poi del bacio!!!!
Bravissima Alyssia, Stella, PSSM!!!!
Manta

30/08/12, ore 19:03

Ciao Stella!
Oggi mi dedico alle tue storie, visto che è da un po’ che avevo voglia di passare! ^^ Bella questa Marlene/Sirius. Mi sto appassionando alla coppia, così sto leggendo molto su di loro. L’immagina che piano piano si sta formando nella mia testa di Marlene è simile alla tua, sebbene fossi convinta fosse Corvonero. Dove hai letto che era Grifondoro? >< cado sempre giù dal pero!
L’incontro tra i due da piccoli rende la storia davvero originale, in aggiunta alla bellezza di come è scritta, la rende una delle tue migliori storie! :D
ticci

26/08/12, ore 16:37

Oh *^*
Ciao carissima :3 mi sono imbattuta per puro caso in questa One-Shot, già perché vagavo senza una meta precisa tra le storie pubblicate su efp :3
Allora vorrei dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e no... non sono molto brava a fare recensioni lunghissime e dettagliate come te ç_ç
Comunque sia complimenti per il secondo posto e inotre volevo dirti che l'ho trovata davvero molto originale e sia Sirius e sia Merlene mi sembra caratterizzati benissimo :3
Be' di Merlene sappiamo poco... quindi mi baso soprattutto su come l'hai resa v.v
Non ho chissà che altro da dire, solo che grazie a te mi sto avvicinando alla coppia Sirius/Merlene -anche se la Sirius/Dorcas avrà sempre un posticino speciale nel mio cuorino (?)- e che, chissà, magari un giorno mi ritroverò a scrivere su loro due :3
Okay xD davvero non so che altro aggiungere.
Solo una cosa: all'inizio dici che Merlene compie dodici anni e dopo dici che ne hanno diciassette o ho letto male io? -No, perché sai ci sta che abbia letto male io :'D-
Per il resto, niente. Ancora complimenti :3
Chiarilu

26/08/12, ore 11:11

Oh, giocano ad Ippogrifo cieco! *-* Ahaha bella rivisitazione di Mosca cieca! Mi piace la tua fantasia, così creativa!
Sirius e Marlene sono così dolci! *-*
Bravissima!