I'll fight for you
di Roxetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/15, ore 05:57

cosa succedera' adesso? non puoi lasciarla in sospeso , fallo per noi povere lettrici che ci siamo appessionate a questa storia
a presto andala

12/06/14, ore 11:31

Ciaooooooo, come sono contenta di leggere di nuovo questa storia!!!! Il capitolo è controverso, perchè è molto bello come solito, ma gira intorno allo stesso concetto senza portare a nulla di nuovo. Sono emotivamente scossa per le emozioni forti che sai scatenare e sento mia la frustrazione di Bella quando chiede ad Edward cosa vuole realmente da lei. Egli anche stavolta non si è imposto e ha lasciato che le sue omissioni parlassero per sè. Ora sono io a urlare... COSA VUOI DA ME (come lettrice, naturalmente), ROXETTA? NON SEI STANCA DI SENTIRMI IN PENA PER LORO? Fai tirar fuori un po' di pelo sullo stomaco a Eddy. Basta piangersi addosso! Se veramente prova dei sentimenti per lei deve dirglielo... a costo di essere mandato a quel paese.
Ti saluto un po' imbronciata...

12/06/14, ore 00:02

Oh mio dio! Sei di nuovo qui! *o*
Ti seguivo con il mio vecchio account e ho continuato ad aspettarti anche con questo! u,u
Che dire, a me questo capitolo piace tantissimo, Edward ha un pò sbagliato, ma aveva paura povero cucciolo... cerchiamo di comprenderlo! u,u
Bella... Bella che dice che è troppo tardi adesso, la strozzo. Tanto ci ripenserà, lei deve ripensarci! è_é
Per il piccolo Hammin sono felice che stia meglio *w*
Per ora non ho altro da dirti, sono troppo felice per il tuo aggiornamento!
Spero aggiornerai presto!

Un bacio e alla prossima ;)
Shariel Lowely

04/07/13, ore 21:46

ciao! ho appena finito di leggere e ti dico che è un vero peccato lasciare questa storia incompleta dentro c'è di tutto la trama é bellissima prendi assolutamente i tuoi tempi ma ti prego, ti prego di continuare non lasciare in sospeso é un peccato che credo pochi ti perdoneranno, detto questo ti lascio con tutta l'ispirazione che posso trasmetterti attraverso questo dannatissimo schermo, ciao. antonella

02/05/13, ore 21:53

Non so, non so se riuscirò a scusarti!!!! Questa è una delle mie ff preferite! Osi farmi questo?
Credo che ti terrò il muso per qualche giorno... e come farai a verificare? Mi dovrai  scrivere ogni giorno e me lo chiederai:<< Sei ancora arrabbiata?>>
Io valuterò per quanto tempo avercela con te.
Ora, fai a modo e concentrati per trovare l'ispirazione... hai in mano una trama grandiosa, è sprecata lasciata così.
Ora che mi sono sfogata ti saluto, sperando veramente che riuscirai a breve a trovare l'ispirazione giusta.
Nel caso volessi scrivere qualcosa al volo, c'è un contest che ha bisogno di partecipanti. E' il C'era una volta, di Ledycullen,
nella sezione Twilight, che rischia di non decollare per mancanza di partecipanti. Io mi sono iscritta, perchè non mi sembrava carino girare le spalle ad una amica di web. Pensaci, è la volta buona che mi potrai "stracciare" sul campo. (Ti ricordo che sono quella che ti ha fatto tante storie sull'inroduzione della tua OS nel contest di Pasqua!!!!
Non ti mando baci, (mi sentirei un po' Giuda), ma un grande abbraccio, nella speranza di leggerti presto.

01/05/13, ore 19:37

ero convinta di aver letto l'ultimo capitolo della tua storia recentemente, visto che lo ricordo benissimo, invece guardando la data di pubblicazione mi sono accorta che sono passati poiù di due mesi. questo per dirti che ogni particolare del tuo racconto mi è rimasto impresso della memoria, la storia è avvincente e mette i brividi, quindi aspetto che tu la riprenda, prenditi tutto il tempo che ti serve, ma non lasciarla incompleta: sarebbe un peccato!

17/02/13, ore 18:34

Il capitolo non me lo aspettavo proprio e sono stata felicissima di vedere che nonostante i periodo sei riuscita a pubblicare.
Questi due mi faranno impazzire, non riesco proprio a parlare mannaggia.
Come vorrei che potesse aprirsi cuore a cuore.
Come sempre alla fine dei tuoi capitoli sospiro a ripetizione.
Questa storia la amo profondamente.
Continua così tesoro che sei bravissima ^_^
Un bacione grande

11/02/13, ore 21:35

Frustrante, ma bellissimo. Corto, è vero. Mi sarebbe piaciuto arrivare al chiarimento tra Ed e Bella, ma aspetterò. La lettera al bambino è meravigliosa e molto dolce, ma il passo che ha fatto Bella dopo...wow, è stato strepitoso. Non è riuscita a portare a termine il suo proposito, ma in ogni caso, è stato un gesto di altissimo coraggio. Sono molto orgogliosa di lei, e del fatto che abbia fatto  il primo passo. Ora, se Edward non è del tutto un coglione, saprà continuare ciò che lei ha iniziato, e trovare spunti nuovi per ravvivare il loro rapposto. Oh come mi è piaciuto il passo in cui Bella sperava di essere colpita da una bomba! E' l'immagine perfetta di una persona in imbarazzo per quella che ritiene una brutta figura...
Perchè Edward non l'ha rincorsa? A questo punto potrebbe giocare il tutto per tutto e...baciarla. Tanto cos'ha da perdere? Ti saluto, perchè ho anch'io una soldatessa che mi aspetta, anche se la situazione  e il carattere sono decisamente diversi.
In bocca al lupo per il tuo esame.
Baci,

11/02/13, ore 20:26

Che bello bhè l'ultima parte.mi ha fatto commuorevere a dir poco ma speriamo che tra loro si sistemi io spero che hammin stia bene e bella lo raggiungerà presto per fargli da mamma e che inoltre bella riesca a superare tuttoora spero che tu aggiorni presto e che il capitolo sia bello lungoooooooo un bacio ilenia

27/01/13, ore 21:39

Allora diciamo che il discorso Edward Jessica ora è chiaro anche se ha fatto fin troppi danni sinceramente!!!!!
Passiamo oltre, io sti due li devo prendere per il collo e strangolarli!!!!
Insomma perchè non si parla più nessuno e si chiariscono le cose a sto mondo????
Ora confido in Edward, andasse da lei, chiarisse, le parlasse insomma, lei non può continuare a pensare di non meritare niente e nessuno, assolutamente no!!!!
Ora anche il fatto dei genitori mi mette un pochino di ansia addosso, non so cosa aspettarmi.
Questa volta mi hai lasciato con un grosso punto interrogativo sulla testa.
Attendo gli sviluppi, so che il tempo è tiranno e dovrò aspettare ma sarò sempre qui in attesa di leggerti ^_^
Prenditi tutto il tempo del mondo tesoro.
Un bacione grande

24/01/13, ore 07:11

bene edward ha capito il sentimento che lo lega verso bella ....... ora non resta che aspettare il primo passo ....... di uno dei due! bella è troppo tenera verso hammin vuole salvarlo ma ha paura di essere troppo egoista a volerlo per se! bellissimo

24/01/13, ore 00:47

Eh sì, dici bene, Bella avrebbe bisogno di tanto, tanto affetto incondizionato. Quello che potrebbe darle una madre, un fratello, o una sorella... ma come si può biasimare un Edward che ha paura di lasciarsi coinvolgere troppo ed uscirne come uno straccio da buttare via? E' veramente una situazione inconciliabile...A questo punto penso che uno dei due dovrebbe fare il primo passo di riavvicinamento e,  sai cosa ti dico? vorrei che fosse lei, per una volta, che ammette pubblicamente di aver bisogno di una persona che le stia vicino... pregandolo di essere ancora suo amico, chiedendogli di essere ancora quel punto di riferimento che le manca tanto... sto chiedendo troppo? Se riuscisse ad aprirsi così, immagino che Edward ritroverebbe anche lui la pazienza per aspettarla....
Ti bacio

23/01/13, ore 20:44

hahahah grandissimo capitolo. mi piace moltissssimo. spero presto di vedere l'aggiornamento jfdpsfpdsjfpdosjpdsfo un kiss

14/01/13, ore 19:13

Eh nooooooooooooooooooooooooooooooo, James non può reagire cosììììììì, insomma, capisco la delusine, capisco che lei gli abbia detto di no di nuovo ma non si faaaaaa, soprattutto perchè sa benissimo il periodo che sta passando lei e se la ama come dice tanto allora dovrebbe capirla e non dare di matto insomma.
E poi ora tu dimmi COSA CAZZO CI FA EDWARD PER MANO CON JESSICA???????????
STIAMO SCHERZANDO???????
PERCHE' STIAMO SCHERZANDO VERO?????????
VERO??????
vEROOOOOOOOO??????
Respira, respira, respira.....ok, ci sono, ho riacquistato il self-control è solo che NON SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma ora la molla pure lui???? Ma come prima gli ha rotto le palle in tutte le lingue per parlare e farla aprire ed ora gli sbatte la porta in faccia?????? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sappi che mi sto disperando e per arginare la valanga di lacrime che sto versando dovresti pubblicare il prossimo in tempi brevi, molto brevi, BREVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :'(
Non ti faccio nemmeno un pochino pena????? *_*
Va bene, ti lascio un bacione (anche se mica lo so se te lo meriti tanto :P)

12/01/13, ore 19:23

Bentornata!!!! Bel capitolo, mi sei mancata, come mi mancava questa storia così toccante.
Io non so se Edward lo abbia fatto apposta a farsi trovare in atteggiamento così tenero con un'altra, ma la cosa è perfetta. Sappiamo che ad Edward comincia a stare stretta la parte dell'amico "attaccattutto" e "beccaniente"... e Bella non è certo nella condizione mentale di pensare razionalmente ad una relazione amorosa, (vedi come ha reagito con James).
Il fatto di aver visto che Edward potrebbe avere una vita anche senza di lei, forse scatenerà quel tanto di gelosia e senso di solitudine da farle analizzare meglio i suoi sentimenti per lui. Sempre che non si lasci accecare dalla testardaggine....donne cocciute come lei ne ho conosciute poche.
Spero veramente che non si chiuda ancora di più in se stessa, per il bene di tutti.
Mi auguro che tu riesca a trovare tempo e voglia per continuare velocemente questa meraviglia.
Ti bacio,
Ele