Pigiama Party
di SilviAngel

09/09/12, ore 09:53

Stò ancora ridendo!!!
Dopo il suo "sfogo un attimino violento" contro Derk e il branco, io ho detestato veramente molto Allison ma grazie a questo capitolo l'ho rivalutata, mi ha fatta ridere tantissimo!
Oltre tutto la faccenda del GBFF è a dir poco esilarante! Ma vera, voglio dire un pò tutte speriamo che lo zio Jeff ci sorprenda nella terza stagione con un avvicinamento più in vista dei nostri beniamini Derek e Stiles!
Un Bacio
                                                                                                                                                                                        tua p1ccola

09/09/12, ore 09:26

Oddio adoro già questa storia!
La trama mi sembra stupenda e la premessa Sterek mi rende a dir poco euforica!!
Sei rimasta nell'IC e questa è una cosa molto meritevole! Lydia ed Erika poi sono veramente stupende!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi volo a divorarmelo!!
Un Abbraccio e complimenti, davvero sei proprio brava!!

tua p1ccola

08/09/12, ore 16:42

Capitoli del genere non so mai come recensirli, mi sento una malata mentale solo a leggerli! Ma parliamo d'altro va bene? Dall'essere innamorato perso di Lydia, qui vediamo uno Stiles che ne è amico, e la trovo una cosa bellissima! Mette in luce il fatto che lei non sia davvero oca e stupida come sembra agli occhi di tutti, ma bensì l'esatto contrario. C'è da aggiungere che è tenero anche Jackson che è sicuramente geloso :') Il discorso tra Lydia e Derek dove lui chiede di vedere il proprio ragazzo è meravigliosa! Brava Lydia che fai ragionare quel testardo di lupo mannaro u.u Infine beh, la scena principale del capitolo... sì, Stiles è proprio un romanticone che vuole il letto! Ma mi stavo chiedendo... quando (e se) Lydia verrà a sapere cosa è successo il quella piscina, vorrà ancora farci il bagno? °-° Aspetto il sesto capitolo, questo è scritto benissimo! (come tutti gli altri del resto) :3 Mà.

08/09/12, ore 15:08

Viene caldo anche a me...stasera farò sogni d'oro:)non
vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e anche
gli aggiornamenti delle altre storie:)

07/09/12, ore 23:35

Ti odioooo :((( Era troppo bello per finire bene. Derek cavolo perchè te ne vai? certo che puoi rubargli il primo bacio e la prima volta tutto in una sera U.U
Uffààà che tristezza, povero Stiles, ha creduto persino che si vergognasse di lui D:
Ti sto odiando troppo, giuro! :(
Comunque la storia mi è piaciuta, i primi due capitoli sono stati divertenti e mi hanno fatto sorridere più volte, povero Stiles però, passare la sera con tre ragazze così dev'essere un vero trauma. Adorabile la reazione che ha avuto non appena si è reso conto di essere gay. E poi Erika è stata grande a stuzzicarlo in quel modo per fargli capire che si è gay ed innamorato di un certo lupo. Mi ha fatto morire dal ridere quando l'ha confessato a Derek e gli ha chiesto di dormire con lui, se non avessi letto la storia dall'inizio, l'avrei preso per ubriaco e invece no mi è sembrato più che lucido tra le braccia di Derek ;) Anche Derek è stato adorabile quando parlando con Jackson non ha subito afferrato che secondo l'amico Stiles fosse gay. Ho provato ad immaginare la parte in cui Derek porta in un'altra stanza Stiles, e l'ho trovata dolcissima, con Stiles stretto al suo corpo, che una volta appoggiato sul letto non voleva lasciare la presa sulla maglia di Derek *___*
E' stato un tesoro anche Boyd che appena ha visto Erika abbracciata a Stiles ha deciso di portarla a casa. Gelosone lui *w*
Ora ti devi far perdonare sennò ti vengo a picchiare, capitooo? Ciao :)

06/09/12, ore 12:26

Dai guardiamo il lato positivo, almeno Derek ha pensato al bene di Stiles, non vuole fare le cose di corsa! È una bella cosa, no? Stiles non è proprio d'accordo ma il lupo è più grande e sa quello che fa u.u Complimenti per il modo in cui scrivi, è splendido! Ho letto tante tante Sterek e questa è una delle mie preferite. Mi fa però arrabbiare il fatto che storie come questa non abbiano abbastanza recensioni e altre, scritte malissimo, con un font incomprensibile e un corso degli eventi banale e scontato, ne abbiamo a bizzeffe e, come se non bastasse, pure positive! Scusami, momento sfogo :'D Posta presto il prossimo capitolo che sono un po' troppo curiosa! Mà.

05/09/12, ore 20:22

Love tanto love però un poco m dispiace che la parte ridicola della storia non ci sia più

05/09/12, ore 19:50

Non puoi lasciarlo lì eccitato e deluso...guarda spero
aggiornerai presto,sono proprio curiosa di sapere cosa
faranno:)

05/09/12, ore 18:55

oddio ho scoperto ora questa storiaaa mi sono appassionata a teen wolf (diciamo pure a stiles e derek <3) da poco e quindi sono alla ricerca di ff da leggere!! scrivi molto bene complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! anche se mi dispiace che sia l'ultimo :( a presto!

01/09/12, ore 18:33

Aaah quanto mi piace *-* È perfetta! Scritta bene sia dal punto di vista grammaticale sia da quello del racconto. L'idea del pigiama party mi è piaciuta tantissimo, i personaggi ricordano bene i caratteri di quelli della serie, dalla quale non ti sei allontana molto, quindi riesce anche facile immaginarsi un proseguo così. Bravo Derek, capisco che tu alla fine sia rimasto a dormire con lui, dai, è impossibile resistere a Stiles :') Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Ancora complimenti :3 Mà.

01/09/12, ore 14:50

fantastico *__* stai costruendo benissimo questa sterek ....diciamo che è molto più vicina a come sarebbe nella serie, rispetto a molte fanfiction come forse anche la mia, dove mostriamo un Derek troppo docile e dolce xD

01/09/12, ore 14:35

Bella, bella, bellissima. L ho scoperta da poco e ho preferito recensire l ultimo capitolo, scusa >.<
Ti prego aggiorna al più presto, voglio sapere come finisce tra questi due bellissimi baldi giovani :D xD

28/08/12, ore 00:17

WUAAAAAAAAAA l'inizio di una sterek ** muahahaha rating verde..ma pur sempre una Sterek :3 letto i due capitoli di seguito nel primo stavo ridacchiando sommessamente nel secondo stavo rotolando sul pavimento all'uscita di Lydia del GBFF ** troppo tenero ahahah Erika ha fatto bene a fare ciò che ha fatto è per una buona causa v.v a presto con il prossimo capitolo

27/08/12, ore 23:34

ciao, la storia si sta rivelando parecchio interessanteXD
Quanti capitoli pensi di scriverci kiss

27/08/12, ore 19:41

Ti giuro che sono piegata in due dal ridere!
Adoro questa ff *-*
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! :)