Mauro e Celeste
di LawrenceTwosomeTime

27/08/13, ore 23:59

Oh, cielo.
Law, questa è forse la storia più triste che io abbia mai letto in vita mia.
Sembra paradossale che una persona arrivi a distruggersi per paura di non piacere alla persona che ama, eppure è proprio così che succede.
Hai trasfigurato la realtà, creando qualcosa che dovrebbe far riflettere chi legge.
Non so, avrei tante cose da dire, ma mi sembrano tutte scontate e prive di significato, poiché tu hai spiegato tutto, senza tralasciare nessun dettaglio.
L'apparenza, l'accettazione o non accettazione di sé, la disperazione, l'amore, la frustrazione, la devozione... tutto è in queste righe.
Solo un autore eccellente e fuori dal comune come te poteva realizzare un capolavoro simile.
Più leggo i tuoi scritti, più la mia stima cresce e si rafforza. Ti assicuro che non mi pento di averti scoperto, sei uno dei migliori che mi sono capitati su EFP e non, sul serio.
A presto.

07/10/12, ore 17:01

Ciao :)
Per caso ti ho trovato come autrice e mi sono messa a leggere questa storia che mi ha incuriosito molto.
Ho fatto bene a leggerla perché nella sua romanticità e tristezza è molto bella.
D'altra parte rispecchia in pieno la società di oggi e capisco molto bene quello che si prova!
Se si brutti si è dimenticati dal resto del mondo, nessuno vuole stare con te; se si belli invece tutto cambia, la vita è più facile. (Fortuna che c'è sempre chi non si sofferma sulla caratteristica bello o brutto e ti apprezza per ciò che sei realmente!)
Comunque, questa storia, il suo significato, il modo in cui l'hai esposta, il complesso mi piace, lo trovo fantastico, per questo ti aggiungo tra le autrici preferite ed anche la storia tra e preferite.
Appena posso leggero anche qualche altra cosa.
Un saluto. A presto.
Eliessa <3

17/09/12, ore 15:40

Ciao! Complimentoni per questa storia, che ho trovato macabra, particolare e romantica allo stesso tempo :) Mi ha fatto riflettere sul fatto che purtroppo, al giorno d'oggi l'estetica conta più di qualsiasi altra cosa. Inutile essere ipocriti, si sa che l'aspetto fisico è ciò che per primo salta all'occhio, ma viene da pensare che in effetti ciascuno di noi ha dei parametri di bellezza diversi l'uno dall'altro. Proveniamo da una cultura che ci insegna bello = buono e brutto=cattivo. Non credo esista qualcosa di più sbagliato! Un ragazzo si suicida perchè non si piace, perchè si trova brutto, grasso, goffo...purtroppo non sono solo storie, ma è la pura e triste realtà di tutti i giorni.
Scusa se mi sono dilungata ^.^ comunque mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, sicuramente recensirò quanche altra tua storia. A presto!

27/08/12, ore 14:49

Non ho contato i brividi che mi sono passati lungo la schiena quando ho letto questa storia...non avevo nessun indizio che mi facesse credere che il finale fosse così così brr da brivido.
Hai dimostrato che anche nel descrivere le cose brutte e quasi spaventose ci vuole coraggio e tanto impegno e bravura.

DreamNini